L'ENTROPIA

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

L'ENTROPIA

Messaggioda drago-lontra blu » 16/12/2009, 22:39

Per effetto della sempre maggiore importanza che è stata data al Campo Mentale, l'umanità ha raggiunto negli ultimi decenni un particolare elevato stato di distruttività,per opera del gran numero di esseri umani che agiscono in maniera distruttiva su ciò che li circonda(entropia distruttiva versus entropia costruttiva). La domanda che bisognerebbe porsi è:ma io con la mia anima , il mio corpo, il mio campo mentale potrò continuare a fare parte del processo evolutivo o devo solo subirlo?
Per una legge che è alla base dell'ordine dell'universo quello che potrebbe succedere è che l'Entropia costruttiva, nel momento che i fenomeni di entropia distruttivi fossero i più numerosi , scelga di usare qualche fenomeno enormemente distruttivo per riportare l'ordine allo stato iniziale. Questo perché nn è il mezzo, ma il risultato finale che determina la scelta necessaria. Morire per l'anima nn è negativo, lo è per l'essere terreno che nn ha capito il significato essenziale di ogni evento, poichè le anime nn possono esser distrutte. Se fino ad oggi siamo riusciti ad evitare il disastro totale questo lo si deve essenzialmente all'attività costruttiva di persone i cui pensieri di luce e amore hanno permesso un numero sufficiente di azioni costruttive tali da bilanciare e sorpassare quelle distruttive. Di queste persone è pieno il mondo e sono le anime semplici che ci circondano ogni giorno. Una sola persona che pensi in modo costruttivo se è convinta di quello che fa può neutralizzare i pensieri negativi di migliaia di persone distruttive. In questo modo queste persone contribuiscono attivamente a salvare l'umanità dalla catastrofe, a sperimentare la gioia che solo il vero successo dell'anima può dare e a salvare il loro corpo quando la catastrofe dovesse essere inevitabile.

A QUESTO PUNTO LA CONCLUSIONE PUO' E DEVE ESSERE UNA SOLA.
IO NON CREDO CHE ESISTA NESSUNO SU QUESTA TERRA CHE ABBIA INTERESSE, UNA VOLTA CAPITO COME AGISCE LA LEGGE DELL'ENTROPIA, DICEVO INTERESSE A CONTINUARE A CREARE CON IL PROPRIO CAMPO MENTALE LA STRADA DEL DISASTRO FINALE.
E' DOVERE DI OGNUNO DI NOI PERMETTERE CHE LA COSTRUZIONE DI UNA VITA SPLENDIDA SIA ALLA BASE DELLE NOSTRE ESISTENZE E QUESTO SUCCEDERA' SOLO SE LA SMETTIAMO DI PIANGERCI ADDOSSO E SE INIZIAMO A PENSARE POSITIVO, IN MANIERA COSTRUTTIVA, NON SOLO PER NOI, MA PER IL FUTUTO DELLA NOSTRA INTERA RAZZA, DOMINANTE SU QUESTO PIANETA, MA ANCORA TANTO, TANTO, TANTO, PRIMITIVA......

POICHE' SE ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE E' DAVVERO DIABOLICO.....

alien alien alien alien alien alien abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
Immagine

Immagine

dhyan

L'ENTROPIA

Messaggioda dhyan » 17/12/2009, 8:27

bellissimo drago grazie un bacione!!

dhyan
savitur flame

drago-lontra blu

L'ENTROPIA

Messaggioda drago-lontra blu » 17/12/2009, 14:39

ciao Dhyan, è un piacere.
un abbraccio
Immagine

Immagine

RaggiodiSole

L'ENTROPIA

Messaggioda RaggiodiSole » 17/12/2009, 16:55

Drago la tua freccia ha fatto pieno centro...dovrebbero leggerlo a milioni e milioni questo post come altri simili, logicamente.
Bisogna essere ottimisti e spargere Luce e Amore e seminare pensieri positivi e curarli perché germoglino e diventino delle piante dalle radici robustissime. Che non è facile lo sappiamo, più che noi si sale, e più ci rendiamo conto di come sono indietro, chiusi, persi nelle loro logiche di potere e nel cercare di arrivare alla belle meglio a fine mese e le ferie e in pizzeria qualche volta al mese e gli abiti il più firmati possibile.
Sai Drago, io credo che i Primitivi, a loro modo, erano molto più avanti di questi qui, a loro modo e nelle loro possibilità, perlomeno non avevano tutte queste gabbie che si sono costruiti intorno a loro.
Abbraccioni a voi e ...forza e coraggio!!
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

drago-lontra blu

L'ENTROPIA

Messaggioda drago-lontra blu » 18/12/2009, 13:54

sapete, lo so che sono cose dette e interiorizzate, se le ripropongo non è per portarvi a un passo indietro, ma per chi entrando in città le possa leggere, riconoscere, per coloro che arrivano ora, perché come Navigator questo è il mio compito.....

Vi voglio bene
Immagine

Immagine

RaggiodiSole

L'ENTROPIA

Messaggioda RaggiodiSole » 19/12/2009, 21:06

Nei passi in avanti, c'è sempre la saggezza, la sapienza accumulata di quelli fatti per arrivare fin qui e che ci aiutano e ci sostengono per andare avanti, sono i nostri "muscoli" e questa è la nostra palestra. Per cui, li leggo sempre più che volentieri, senza contare che sono utilissimi per chi è appena entrato o entrerà e troverà questo insieme ad altre Perle.
Un abbraccio speciale a Te, Sorellina, con tutto l'Amore del mondo verso tutti Voi.
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”