Cosa sono ?!?!?

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Anna Maria Stella

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda Anna Maria Stella » 25/12/2009, 17:02

Cari Viaggiatori di Luce, ieri pomeriggio sul tardi mi sono soffermata a guardare il cielo cosparso di nuvoloni scuri e grigi striati da qualche sfumatura colorata, che di naturale, vi assicuro, avevano ben poco.
Dopo aver avuto giorni dalla temperatura piuttosto bassa, quasi di netto la temperatura si è alzata di parecchi gradi portando con sè un vento insolito di scirocco.
Da più di 3 giorni il vento, quì da me, ha soffiato violentemente regalandoci raramente solo qualche momentaneo sprazzo di calma; ma, secondo il mio sentire, anche il vento non mi è sembrato, a dire il vero, del tutto naturale ... non saprei dire con certezza cosa mi portasse ad avere questo tipo di sensazione, ma ho percepito qualcosa di strano nell'aria ... persino il mio cane Kiko, che di tanto in tanto vuol entrare dentro a farsi un sonnellino nella sua cuccetta, ieri manifestava vistosamente il desiderio di restarsene fuori di casa tutto il tempo.
Fu così che ieri pomeriggio, fino a notte, fissando il cielo con curiosità, decisi di voler immortalare con la video camera digitale quelle strane nuvole, dalle sfumature colorate un po' strane ... e nel momento in cui ho premuto il tasto per scattare la foto, proprio sul display si è visualizzato ciò che non viene visto ad occhio nudo.
Una miriade di sfere luminose cospargevano le nuvole ... sul display quelle più lontane vengono visualizzate come puntini luminosi che fanno sembrare il cielo terso e stellato, mentre quelle più vicine hanno svelato la loro forma.
Infatti, quello che mi ha altresì incuriosito è la loro forma, sembrerebbe ad uovo, caratterizzata da un segmento che le sega di netto sulla loro parte alta mentre la loro sommità, che assomiglia a una cupoletta, è di un colore, sempre tenue, però diverso.
Tempo fa, navigando su internet, mi sono imbattuta su alcuni siti in cui si parlava proprio di queste sfere luminose che vengono chiamate "orbs"; in merito ci sono pareri alquanto contrastanti nell'indicare la loro vera identità.
Alcuni affermano che si tratti di ectoplasmi (o spiriti di defunti), altri di presenze di natura aliena.
Se possedete informazioni che possano gettare luce su queste sfere luminose vi sarei molto grata ...
vi ringrazio, vi abbraccio con affetto e vi auguro un felice Natale.

Ospite

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda Ospite » 25/12/2009, 20:35

Bellissimo Anna!
In rete ci sono miriadi di informazioni su queste 'sfere di luce'... non sempre, secondo me, appropriate.
Io ti posso lasciare solo il mio sentire e la mia esperienza...

Mi capita spesso ultimamente di incontrarli...sempre in luoghi energetici molto forti e molto intensi...una cosa curiosa è che... i bambini li vedono (anche a me capitava da piccola, pensavo fossero fate, mi sono beccata un sacco di visite dall'oculista perché vedevo 'delle fate a forma di palline arcobaleno' eheheh ).
In Puglia quest'estate, facendo visita a diversi Dolmen e Menhir posizionati su una linea geotellurica di intensissima attività ne ho incontrati parecchi, nel fare una foto un pomeriggio un bimbo mi si è avvicinato per chiedermi se nella foto si vedevano le 'piccole sfere'...è stato così che me ne sono accorta e ricordata.

E' da un po' che ho rinunciato a dare i nomi alle cose, ogni volta che provo a farlo mi rendo conto di scartare così una serie infinita di possibilità per non arrivare poi al messaggio ultimo, rischiando anche di perdermi la magia del momento. E' da un po' che penso che le 'vecchie' definizioni da manuali dei navigatori dell'oltre non ci appartengano più.

Nella mia esperienza, ogni volta che li ho incontrati...mi sono sempre trovata in un Momento ed in un Luogo in cui il confine tra il mondo della Materia e quello dello Spirito era labile quanto un velo di Nebbia...ogni volta che li scorgo ho la percezione bellissima di non essere sola, ma di essere guidata per mano; sento che ci sono Energie, Potenze amiche che collaborano e lavorano al nostro fianco...è una sensazione di comunione per me bellissima...cosa siano poi non lo so... so che quando ci sono loro, la strada è giusta ed il modo di osservare è corretto.

Penso poi che questo genere di 'incontri' sarà sempre più frequente, sempre più immediato e sempre più emozionante, perché sono sempre più convinta che camminiamo spediti e diretti verso un tempo di Risveglio e Consapevolezza meraviglioso...

Come al solito quando scrivo di queste cose, mi faccio prendere...chiedo quindi scusa e raccomando di prendere sempre e solo quello che il 'sentire' riconosce

" Non imitate la condotta delle genti, e non abbiate paura dei segni del cielo, poichè le genti hanno paura di essi " recita un passo della Bibbia di cui ora non ricordo il dettaglio, mi viene spesso in mente, quando osservo il Cielo e scorgo manifestazioni come quella, davvero incredibile, che descrivi tu....

Grazie per questo bellissimo spunto...vale davvero la pena di tenere il naso all'insù in questo periodo...

Tanti, ma tanti, Auguri!!!!!!

shanti
Amministratore

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda shanti » 25/12/2009, 21:32

Cara Anna, anni fa, abbiamo fatto dei lavori energetici con un maestro molto collegato alle stelle. Lui vedeva gli orbs a occhio nudo e ci indicava dove fotografare e quando. Secondo lui e anche second un'altra persona molto...stellare...si tratta di coscienze di altre dimensioni che vengono a dare "un'occhiata" ai luoghi dove ci sono energie particolari e dove si svolgono lavori energetici. Collaborano al risveglio delle coscienze. Alcuni invece sono parte di noi, di chi ha già sviluppato una coscienza di quinta dimensione.
La cosa strana di quelli che hai fotografato tu , è la forma, a uovo, con quel tratto orizzontale.
Da anni sono una cosidetta "cacciatrice di orbs" ma mi sono sempre capitati rotondi, col classico disegno all'interno, di vari colori e dimensioni, ma mai come i tuoi.
Sono incredibili!
La nostra micia li vede e li rincorre.
Ecco alcuni amici Orbs che ci facevano compagnia in un bellissimo lavoro di gruppo.
Non sono le foto più belle, ma , per questione di privaci, non pubblico quelle dove si vedono le persone in volto.
Secondo il nostro maestro, si densificheranno molto e potremo vederli tutti a occhio nudo.
In Messico è già accaduto l'anno scorso.
Grazie per la tua testimonianza e grazie anche a te , Nova. Staremo col naso all'insù e all'intorno.....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda dhyan » 26/12/2009, 13:45

eheh le sfere luminose possono essere piu' o meno visibili e intense dipende dal tipo di vibrazione e al collegamento dimensionale dell'essere di luce a me e capitato di percepire in casa esseri maestri ..non erano visibili al miei occhi fisici...ma li sentivo..eccome..

e ogni volta i miei gatti rimangono e seguono coi lori occhi guardando in alto pian piano i loro movimenti....

a volte un po impauriti iniziano a fare delle corse e poi ritornano nella stanza dove i loro occhi vedevano gli esseri luminosi...grazie anna...un abbraccio..!! e buone feste,.

dhyan
savitur flame

Anna Maria Stella

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/12/2009, 22:37

Grazie cari amici per le vostre interessanti informazioni ...
Mi avete fatto ricordare alcuni particolari a cui non avevo dato molta importanza prima ...
ricordo che mio figlio da piccolo mi diceva che a letto prima di addormentarsi vedeva sempre delle sfere luminose colorate che lui chiamava "bolle" ... mentre di recente il mio cane Kiko un giorno si posizionò davanti ad una parete bianca di casa con la testa all'insù muovendo gli occhi come se stesse guardando qualcosa che si muoveva lentamente ... di fatto non c'era modo di poterlo spostare da lì ... se lo allontanavo vi ritornava subito dopo e guardava la parete con interesse ...
Un abbraccio a tutti sempre con affetto

RaggiodiSole

Cosa sono ?!?!?

Messaggioda RaggiodiSole » 26/12/2009, 23:46

Non sapevo come si chiamassero e, nella mia ignoranza, pensavo fossero giochi di luce e pulviscoli o giù di lì !!!!!!!!!
Capperi sotto sale...e mio nipote di 16 mesi non è raro vedere che saluta e parla con entità che noi non vediamo, ma che comunque ne si percepisce la presenza a livello energetico, e questo l'ha fatto fin dai suoi primissimi mesi di vita, logicamente per quello che era nelle sue possibilità, lo sguardo.
A proposito del tuo cane, Anna, io avevo un cane cui alla fine, ho dato il secondo nome di "Lunatichino", visto che passava il suo tempo con il naso all'insù e cercava di prendere corpuscoli che io non credevo proprio fossero orbs !!!
Grazie a voi, ho aggiunto un altra informazione al mio archivio Love
Raggiodi sunny

cuore pulsante Abbraccio cuore pulsante
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”