Santa Liberata

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Santa Liberata

Messaggioda shanti » 18/01/2010, 0:40

Oggi, 18 gennaio, è il giorno di santa Liberata. E allora...direte voi...
Per me è un giorno speciale, molti anni fa ha segnato la mia libertà da qualcosa che mi tarpava le ali e mi rendeva spenta e senza vita.
Lo festeggio quando me ne accorgo e lo festeggio oggi e lascio andare tutto ciò che mi reca fastidio, lascio andare la stanchezza, i momenti di scoraggiamento, le parole inutili che volano nell'aria, le solite storie che ritornano ogni tanto, trite e stancanti, per cercare di colpirmi.
Mi scanso da chi mi lancia allusioni mascherate da buonismo e mi sposto dalla strada di chi sbandiera i suoi doni ad ogni sospiro. Cambio strada da chi mi giudica senza conoscermi veramente.
Lascio andare chi cerca di renderci insicuri considerandoci solo dei piccoli sciocchi, scambiando la nostra gioia di vivere con la superficialità.
Rispetto ciò che queste persone decidono di essere, ne prendo atto e le lascio alla loro verità, ma, come disse qualcuno di colore blu qui in questo forum, decido io con chi danzare.
Lascio andare per la sua strada ogni mio atteggiamento di dubbio, di inferiorità, di incapacità,
lascio andare il giudizio mentale e mi affido al mio sentire, che sa dove guidarmi e mi guida qui, con voi, anime belle, dove sento vibrazioni affini, e mi metto a cantare.
Canto guardando le stelle, danzo guardando la sottile nebbia sul lago, lascio che il mio cuore batta per la bellezza che mi circonda, per la gioia di avere una famiglia spirituale come questa, formata da voi tutti, anime luminose, che sapete essere portatori di luce e donare in silenzio, con umiltà.
Canto alla Luna e alla Terra la mia libertà, canto la mia leggerezza di spirito (per il corpo ci vuole un po' di ottimismo eh eh eh).
Insomma canto e danzo alla vita, alla semplicità, alla vitalità e alla fratellanza, e all'amicizia, quella vera. E il mio canto porta buone vibrazioni, la mia danza diffonde amore.
Danziamo insieme fratelli e sorelle, perché almeno una parte di noi, oggi, possa festeggiare Santa Liberata!!!!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Totawakan

Santa Liberata

Messaggioda Totawakan » 18/01/2010, 8:53

mi unisco alla danza con immensa gioia!!!!!!

Angel

Santa Liberata

Messaggioda Angel » 18/01/2010, 9:58

cantate con gioia Inni di Gloria....eccoli....inni alla gioia e alla vita e al mistero dell'amore che ci unisce!!!
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Ospite

Santa Liberata

Messaggioda Ospite » 18/01/2010, 10:03

marisa

Santa Liberata

Messaggioda marisa » 18/01/2010, 13:46

INNO ALLA GIOIA

FONDO AZZURRO E DODICI STELLE

http://www.youtube.com/watch?v=v3tUgQWDwNM

mariposa azul

Santa Liberata

Messaggioda mariposa azul » 19/01/2010, 0:16

Per l'occasione rispolvero il mio antico avatar...e danzo anch'io

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

drago-lontra blu

Santa Liberata

Messaggioda drago-lontra blu » 19/01/2010, 8:10

tanto per farvi capire dove sono avevo letto Serata LIbera......invece di Santa Liberata.

Mi piace pensare di essere a buon punto, quando riesco a vivere la giornata accorgendomi di averlo fatto.
tRASCORRIAMO LE NOSTRE Usignur.......
dunque, trascorriamo le nostre ore sbrigando le faccende ma ci accorgiamo di quanto siamo diversi e vissuti rispetto al giorno prima?
Se solo cerchiamo di alzare la testa i molti " sentenziano" sta a cuccia...buona....
Liberarsi dai pesi e costrizioni, vuole anche dire prendere su di sè la responsabilità di Vivere, se non lo abbiamo mai fatto chi ci è vicino ci guarderà come un alieno davvero...
E capita che rimaniamo bloccati, ci facciamo prendere dal dubbio che non c'era ma che ci hanno ricordato Potrebbe esserci, loro, i beneamati.
Non ricordo un periodo specifico in cui mi sono Liberata, piuttosto è stato un piccolo continuum, accelerato negli ultimi anni, tante foglie di cipolla che se ne sono andate piano piano.
Essendo un po' Ursus (major) molte persone le ho perse per strada e con loro le occasioni che proponevano, l'amicizia mostrata, che non appena si arrivava ad una discussione e cambiavano i punti di vista si dileguavano...offendendosi della mia Presunzione, della mia faccia tosta.
Invece ho impiegato molto, per ottenere sta faccia tosta, molte bastonate sulla schiena o mi svegliavano o mi seppelivano......
Per la gioia di tutti me so ripiijà.....e scelgo, a volte bene, a volte male, ma in pochi si possono permettere di prendermi in giro, e solo fino a quando non me ne accorgo, poi so ca..voli loro. Ma se sono un pan di zucchero, dai, basta prendermi per il versus giusto....
Immagine

Immagine

dhyan

Santa Liberata

Messaggioda dhyan » 19/01/2010, 8:15

dov'e' c'e' danza ....dio si manifesta nello scorrere della danza stessa ,e ci uniamo a LUI.. dissolvendoci nella danza stessa.

dhyan
savitur flame

Torna a “Condivisione”