Messaggi dall'"oltre"

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Lilli

Messaggi dall'"oltre"

Messaggioda Lilli » 15/02/2010, 11:31

Carissimi,
sinceramente grazie a VOI per per avermi dato , finalmete, la possibilità di confrontarmi su avvenimenti che sono, per me, di vitale importanza.
Rileggendo il mio post, ho avuto la sensazione di aver, involontariamente, "sminuito" o "attaccato" la metafonia o chi per mezzo di essa trova appagamento........volevo chiarire che non volevo assolutamente dire questo, ho soltanto raccontato ciò che è successo a me, di come abbia raggiuto la convinzione che il Cielo risponda in infiniti modi diversi, risvegliando, passo dopo passo, la medianità che è latente in ognuno di noi. La metafonia, la metavisione, il recarsi da medium, il cercare canalizzazioni attraverso altri, ben vengano se sono l'inizio per il nostro personale risveglio....l'importante è non divetare settari e credere che per ottenere risposte abbiamo bisogno, esclusivamente, di qualcuno o qualcosa che abbia possibilità più di noi stessi.
Non sò se ho chiarito il concetto.....forse è meglio se apro un altro topic (si dice così?) altrimenti vado fuori tema
Vi abbraccio fortissssssimo

shanti
Amministratore

Messaggi dall'"oltre"

Messaggioda shanti » 15/02/2010, 11:41

Cara Lilli, non hai sminuito nulla, hai solo raccontato la tua esperienza e noi il nostro pensiero. Sicuramente nessuno ha pensato a un giudizio o a un attacco a questo tipo di via e di strumenti. La vie dello spirito è fatta di apertura e serenità.
Non seguire una certa via, o non seguirla più, non significa sminuirla o criticarla. Ognuno di noi è un mondo, e siamo moltissimi mondi, uno diverso dall'altro, se pur siamo nell'Unità.
Dire la propria opinione, diversa da quella di altri, non implica nessun tipo di critica o confronto.
E' bello potersi confrontare e conoscere le sfaccettature di ognuno di noi.
Grazie...che bello, fra poco ci incontreremo!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggi dall'"oltre"

Messaggioda drago-lontra blu » 15/02/2010, 14:52

Non penso carissima Lilli di trovare attacchi in quello che scrivi, il tono e l'argomento bastano per capirlo.

Come sempre tutto è negli occhi di chi legge, e secondo me, hai fatto un dono bellissimo a tutti noi, aprendo il tuo cuore con sincera umiltà.
Immagine

Immagine

Rubis

Messaggi dall'"oltre"

Messaggioda Rubis » 15/02/2010, 19:03

..... credo che ogni passo è quello giusto se ci apre un varco a quello successivo... sino alla Meta..

La mia esperienza di crescita è passata attraverso vari "stadi"... Certo oggi mi sento più vicina al sentire ed udire percezioni più elevate e quindi, prova ne è che ciò che ho vissuto in passato, ha contribuito al presente, e così sarà sino al raggiungimento dell'agognata Meta!!!
Il mio motto: VOLERE VOLARE.... SEMPRE PIU' IN ALTO!!!

rubis

loveblu : sirio loveblu
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”