sinceramente grazie a VOI per per avermi dato , finalmete, la possibilità di confrontarmi su avvenimenti che sono, per me, di vitale importanza.
Rileggendo il mio post, ho avuto la sensazione di aver, involontariamente, "sminuito" o "attaccato" la metafonia o chi per mezzo di essa trova appagamento........volevo chiarire che non volevo assolutamente dire questo, ho soltanto raccontato ciò che è successo a me, di come abbia raggiuto la convinzione che il Cielo risponda in infiniti modi diversi, risvegliando, passo dopo passo, la medianità che è latente in ognuno di noi. La metafonia, la metavisione, il recarsi da medium, il cercare canalizzazioni attraverso altri, ben vengano se sono l'inizio per il nostro personale risveglio....l'importante è non divetare settari e credere che per ottenere risposte abbiamo bisogno, esclusivamente, di qualcuno o qualcosa che abbia possibilità più di noi stessi.
Non sò se ho chiarito il concetto.....forse è meglio se apro un altro topic (si dice così?) altrimenti vado fuori tema
Vi abbraccio fortissssssimo