è successo a me

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

è successo a me

Messaggioda Ospite » 19/02/2010, 12:31

alcuni anni fa ero a casa che guardavo la tv
quando ..sul canale che stavo guardando si formarono delle righe poi una strana voce mi parlo

alcuni giorni fa girando x internet ho scoperto questo filmato..
mi tremano ancora le gambe la voce era uguale..
io non so se questo filmato e una bufala ..io so quello che ho sentito io

ed era uguale
http://www.youtube.com/watch?v=UpMqevfGvzI non so come si mettono i filmati provo cosi..

francesca

è successo a me

Messaggioda francesca » 20/02/2010, 11:51

ciao carissima aurora benvenuta nella citta' di Michele,ho letto cio' che hai scritto e sono andata a vedere il filmato,propio in questi giorni un mio amico che e' un portatore della fiamma violetta mi ha consigliati altri video da guardare,che si trovano sempre su youtube e si intitolano:PLEIADIAN ALIEN MESSAGE,ce ne sono 10 tutti con sottotitoli in italiano,dove un nostro fratello delle pleiadi parla di cio che sta succendo e ci mette in guardia da altre entita che non lavorano con la luce, ci manda dei consigli su cio che dobbiamo fare per aiutare sia la terra che le persone che sono rimaste in dietro.Il suo nome e'ALAJE comandante della federazione galattica di luce.Ci sono anche altri siti che sono molto interessante uno in particolare che preferisco e'FIGLI DELLE PLEADI...dove si parla di loro e chi sono...In questi ultimi tempi ho avuto modo di venire in contatto con alcuni di loro sono degli esseri fantastici e meravigliosi pieni di amore universale e infinito che vogliono solo il nostro bene e quello della terra,solo che in questi ultimi anni hanno avuto dei problemi con i nostri governi che non vogliono che sappiamo di loro e sono molto preoccupati per il nostro destino,I nostri fratelli delle stelle vogliono aiutarci tutti prima che la cintura fotonica tocchi la terra...non so perche...un altra cosa che li preoccupa e' il nucleare....e preoccupa anche me,La sola speranza che ho e' credere in loro e mandare tutto il nostro amore per aiutarli in questo difficile compito che stanno affrontando.Un consiglio che posso darti se ti puo interessare e chiedere con amore umilta e fede la loro presenza e di poterli incontrare saranno molto contenti di presentarsi a te.Ti mando un grosso abbraccio e che Michele guidi tutti noi

drago-lontra blu

è successo a me

Messaggioda drago-lontra blu » 20/02/2010, 15:51

Grazie Francesca per la tua bellissima risposta, in effetti ho tardato a rispondere ad Aurora sperando che proprio tu potessi rivolgerti a lei meglio di me, e infatti eccoti qua.

Michele ci segue, come sempre, e ci ascolta....

ciao ragazze.
Immagine

Immagine

Mary

è successo a me

Messaggioda Mary » 20/02/2010, 19:01

Grazie Aurora per la tua condivisione!! e grazie Francesca per la tua risposta molto illuminante!!

Ho un debole per i nostri Fratelli delle Pleiadi!!
Mary

Ospite

è successo a me

Messaggioda Ospite » 20/02/2010, 20:18

la tua risposta mi ha dato molta energia tra un po esco e vado nel mio posto magico sono 5 anni che non vado li ultima volta che sono andata di notte ho visto un fratello di luce..stasera sento che devo tornare li che non sento paura..quello che ho visto io era una persona alta un paio di metri tutto giallo le persone ridono quando dico che assomigliava a mastro lindo..lui mi sorrideva e dalla sua testa era uscita una cascata di luce che oltrepassò una collina..e andò a fulminare le lampadine di una grande stella cometa..era sotto il periodo di natale adesso mi metto le scarpe e vado..importante è vincere la mia paura del buio..chiederò ai miei angeli di tenermi compagnia..
voglio chiedere una cosa..una sera era verso le 1 di notte e sopra casa mia sentivo un forte rumore come se si fosse fermato un elicottero..so che mi venne una forte ansia e non andai a vedere..poi strano io non ho mai visto elicotteri volare a quel ora..

Mary

è successo a me

Messaggioda Mary » 20/02/2010, 21:04

Carissima Aurora

idealmente e col cuore sarò con te!! Se potrai poi raccontarci qualcosa te ne sarò immensamente grata!!
Un abbraccio stellare
Mary

Oliviero Angelo

è successo a me

Messaggioda Oliviero Angelo » 20/02/2010, 21:33

Carissima Aurora, lo sai bene anche Tu che non devi avere paura del buio...
Il buio della Notte è il vestito delle Stelle per risaltarle; il buio, su Gaia, altro non è che il passo a due di danza del Sole con la Luna, il loro rincorrersi infinito per donarci equilibrio nei nostri cicli vitali di Uomini, un mostrarci nel particolare l'equilibrio perfetto e funzionale che regna nell'Universo.
E' il loro dono per noi, ospiti di Gaia.
E nei sussurri di Luna, sicuramente, saprai ascoltare meglio il frusciare di ali che ti accompagnerà.
E la Tua Luce e la Tua Forza sapranno manifestarsi.
Ti abbraccio, splendida Aurora!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

è successo a me

Messaggioda shanti » 20/02/2010, 21:46

Che delicatezza nelle tue parole caro Lucis....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

è successo a me

Messaggioda Ospite » 20/02/2010, 22:31

sono stata in quel posto era tutto buio pesto avevo con me la mia cagnolina..e una pila..e una piccola collinetta vicino a casa mia si puo andare a piedi in 10 minuti
cera un bellissimo cielo stellato..mi sono seduta su una panchina e guardavo il paesaggio sotto tutto illuminato sembrava un paesaggio di natale
mi sono accesa una sigaretta e guardavo al cielo ad ogni fruscio mi giravo quando senti qualcosa vicino alle gambe guardai bene era solo un cane randagio che voleva giocare con la mia cagnolina..mi incamminai verso casa con sempre dietro il cane..andai a prendere una scattoletta x dargli da mangiare,gli portai la scatoletta poi rientrai un attimo x portarli da bere ci misi pochi secondi quando uscii con acqua il cane era scomparso come pure la scatoletta...la cosa che ho imparato..è che ho fatto quel percorso.facendomi passare la mia paura..del buio..

drago-lontra blu

è successo a me

Messaggioda drago-lontra blu » 20/02/2010, 23:27

il desiderio di ritornare in quel posto è stato più forte della paura che avevi del buio.
Vedi, con il giusto pensiero tutto si può.
Lo so che assomigliano solo a belle intenzioni queste parole, ma sono le intenzioni che fanno la differenza, davvero.
Ciao Aurora.
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”