Messaggioda Guerriero Blu » 20/02/2010, 17:07
e arrivato il momento di scrivere, e di condividere la mia storia con voi, da sempre mi è stato detto CRESCI,CRESCI,CRESCI, e ogni volta la prendevo come un offesa, forse perché non ho avuto un infanzia così rosea, o probabilmente per questioni di società e di cultura , mi hanno fatto credere che il LORO punto di vista della maturità sia quello giusto, così ho iniziato a credere che io ero sbagliato, gli anni passano, ma dentro me si alimentava quella frase"perché?dove è che io sbaglio? cosa ho fatto per soffrire così? perché tutte a me?" e più avanti andavo più perdevo la fiducia in me stesso, e quando si va su quella vibrazione, beh lo saprete anche voi,attiriamo quello che pensiamo,così il mio cuore non l'ho più ascoltato, ero lo schiavo di me stesso,erano le mie azioni a comandare me , ero in un vortice , momenti che ero sull'orlo e altri che venivo inghiottito,poi la svolta! mi sono detto che cosa ho da perdere in fondo? e non era la mia mente ragazzi, è il mio cuore! e zoppicando ho iniziato di nuovo a camminare, zoppicando, ma ho iniziato! certo la strada è dura, ogni tanto cado per terra, ma mi rialzo sempre , con la voglia di vivere e dicendomi" antonio! hai superato un'altra paura! non era poi così tanto difficile!" oggi sono qua con una fierezza e pace interiore che mi sento al sicuro, sto riacquistando la mia fiducia, ed è il regalo più grande che ho fatto a me stesso! un grazie a tutte le persone che hanno visto la mia luce dietro a quel muro, che ora non è altro che un mucchio di pietre,e grazie agli esseri di luce sempre presenti nel mio cammino, un forte abbraccio a tutti voi abitanti!