Ciao Fratelli delle Stelle!!!!
Sono appena stata al fiume, sul Po.
Io lo amo tantissimo perché sui suoi argini sono cresciuta...ho corso sbucciandomi le ginocchia, ho giocato con i moscerini e inseguito sogni e gabbiani.
Oggi ero molto preoccupata per quello che è accaduto, così appena ho potuto sono corsa la.
Ho portato con me l'Ojo de Dios che mi ha insegnato a fare Shanti, l'acqua che una Sorella mi ha portato da Oropa e sono corsa da lui...
Volevo condividere con voi il mio stupore...
Il fiume...era tranquillo, nonostante l'odore che l'onda nera ha lasciato nel suo passare, nonostante un insolito silenzio...io l'ho sentito tranquillo...IL FIUME SAPEVA CHE SAREBBE ACCADUTO.
La Memoria dell'acqua conserverà questo ricordo ma saprà trasformarlo, e la sua mole vitale continuerà a scorrere.
CHE FORZA, IL NOSTRO FIUME.
Shanti una volta mi ha detto che 'le particelle di Luce pesano più delle altre' ... oggi, forse per la prima volta ho SENTITO questa cosa in concreto, ho percepito la FERREA VOLONTA' di quella massa d'acqua di trasformare ciò che non le appartiene e di preservare la Luce.
Ho versato l'acqua che avevo portato e mi è venuto d'istinto regalare al fiume un ciondolo di Quarzo Ialino che avevo preso da Shanti durante la mia ultima visita...un ciondolo di pura Luce.
Ecco...ora sapete che in fondo a quelle acque preziosissime c'è una piccola Porta di Luce per tutti noi della città, e per i cuori di chiunque passi di qui... se volete mandare un pensiero, una preghiera, un sorriso di luce...sono certa che il Grande Fiume lo accoglierà e saprà restituirlo nel suo andare....
Un abbraccio stellato!!!!!

Un tramonto di gennaio ...