Dalle Stelle per il Grande Fiume

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

Messaggioda Ospite » 25/02/2010, 21:12

Ciao Fratelli delle Stelle!!!!

Sono appena stata al fiume, sul Po.
Io lo amo tantissimo perché sui suoi argini sono cresciuta...ho corso sbucciandomi le ginocchia, ho giocato con i moscerini e inseguito sogni e gabbiani.
Oggi ero molto preoccupata per quello che è accaduto, così appena ho potuto sono corsa la.
Ho portato con me l'Ojo de Dios che mi ha insegnato a fare Shanti, l'acqua che una Sorella mi ha portato da Oropa e sono corsa da lui...

Volevo condividere con voi il mio stupore...

Il fiume...era tranquillo, nonostante l'odore che l'onda nera ha lasciato nel suo passare, nonostante un insolito silenzio...io l'ho sentito tranquillo...IL FIUME SAPEVA CHE SAREBBE ACCADUTO.
La Memoria dell'acqua conserverà questo ricordo ma saprà trasformarlo, e la sua mole vitale continuerà a scorrere.
CHE FORZA, IL NOSTRO FIUME.

Shanti una volta mi ha detto che 'le particelle di Luce pesano più delle altre' ... oggi, forse per la prima volta ho SENTITO questa cosa in concreto, ho percepito la FERREA VOLONTA' di quella massa d'acqua di trasformare ciò che non le appartiene e di preservare la Luce.

Ho versato l'acqua che avevo portato e mi è venuto d'istinto regalare al fiume un ciondolo di Quarzo Ialino che avevo preso da Shanti durante la mia ultima visita...un ciondolo di pura Luce.

Ecco...ora sapete che in fondo a quelle acque preziosissime c'è una piccola Porta di Luce per tutti noi della città, e per i cuori di chiunque passi di qui... se volete mandare un pensiero, una preghiera, un sorriso di luce...sono certa che il Grande Fiume lo accoglierà e saprà restituirlo nel suo andare....

Un abbraccio stellato!!!!!

Un tramonto di gennaio ...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/02/2010, 21:25

Grazie Nova, grazie da Madre Terra, grazie da sorella Acqua, grazie dal Grande Fiume, Tunkashila, Grande Nonno.
Grazie per il tuo cuore che batte col cuore della Madre.
Quel ciondolo è stato creato collegandomi al raggio bianco di Gabriele e del maestro Serapis Bey.
Porta in sè forze di purificazione e illuminazione.
Ha recato anche l'energia del dono che tu hai fatto e ora è lì, piccolo e intenso punto di luce, al quale
possiamo collegarci per amore e con amore. Mo'at.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 25/02/2010, 23:16

Il Po rivivrà grazie a te e a tutti quelli che lo vorranno, grazie Nova per ciò che hai fatto per tutti noi

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

mamma orsa

Messaggioda mamma orsa » 03/03/2010, 23:39

GRAZIE NOVA ANCHE DA PARTE MIA PER L'AMORE CHE TRASMETTI E AL RISPETTO CHE HAI PER QUESTO MERAVIGLIOSO LUNGO FIUME
PERCHE' NOI SIAMO PARTE DI ESSO
LA NOSTRA STESSA VITA E' LEGATA AD OGNI FIUME CHE SCORRE
AD OGNI LAGO CHE RISPECCHIA IL CIELO
AL MARE
A TUTTE LE CREATURE
E AL DESTINO DI QUESTA NOSTRA TERRA
IL 22 MARZO E' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA
PREGHIAMO
PERCHE' IMPARINO A RISPETTARLA

Torna a “Condivisione”