Luna nuova in Pesci

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Luna nuova in Pesci

Messaggioda shanti » 16/03/2010, 13:55

Luna Nuova in Pesci Marzo 2010


marzo 16, 2010 on 12:37 pm | In Sintomi di Luna, Traduzioni

Questa è una Luna Nuova molto interessante che ci sta dando il potere di fare cambiamenti
significativi nelle nostre vite. La Luna Nuova è congiunta a Mercurio e ad Urano. Per cui la mente, quello che pensiamo e crediamo vengono catapultati nel mondo dei Pesci.

La mente in questi giorni sarà molto nervosa; tuttavia è connessa alla Sorgente. Quindi prendetevi anche
solo pochi minuti per consentirle di essere centrata. Seguite il vostro respiro. Le risposte alle vostre domande o preoccupazioni arriveranno.
I Pesci sono molto elusivi e “scivolano via dalle vostre mani” per cui per catturare delle intuizioni tenete vicino a voi un blocchetto o un quaderno per gli appunti questo mese ed usatelo.

Che cosa ci sta chiedendo questa luna?


  1. Di pensare diversamente. Urano congiunto a Sole Luna Mercurio, riguarda fare tutto in modo diverso dal solito.
  2. In qualsiasi cosa o area della vostra vita vi sentite bloccati, questo è il mese per fare le cose diversamente.
  3. Cambiate il modo in cui pensate alla vita. Questa luna nuova ci sta spingendo a fare un salto di coscienza
    verso un nuovo modo di pensare alla vita.

  4. Scrivete su un diario tutto quello che volete nelle vostre relazioni, con i vostri cari e i vostri partner.
    Alla prossima luna nuova Saturno sarà di nuovo in Vergine, se potete catturare l’essenza delle relazioni divine e mandare quell’energia all’universo con questa luna nuova, sarà più facile per voi manifestare la relazione dei vostri sogni una volta che Saturno sarà di ritorno in Bilancia a Luglio.

  5. Il tempo si sta accelerando, il che significa che abbiamo poco tempo per fare quello che vogliamo o abbiamo bisogno di fare in una giornata. Massimizzate il vostro modo di operare, così da essere efficienti.
  6. Date tutte le vostre lamentele, dolori e preoccupazioni a Dio. Abbiate fiducia che tutto quello di cui dovete aver cura è di focalizzarvi su chi volete essere in ogni situazione e tutto il resto verrà da sé.
  7. Giove governa i Pesci, per cui il Sole, la Lna, Mercurio e Urano in Pesco puntano a Giove. Questo significa che il Giove in Pesci faciliterà le vostre meditazioni e le vostre visualizzazioni. Voi onorate Giove in Pesci connettendovi con la saggezza in voi e con la vostra personale verità. Esaminate i vostri pensieri, dove e quando le vostre credenze si sono formate e se vi servono ancora. Trovate uno specialista di PNL che possa aiutarvi a rimuovere ogni schema di pensiero che vi blocca.


Articolo di Donna Page ~ Tradotto da Mariù

Io personalmente sto trovando questa luna alquanto difficile e con una grande confusione mentale. I
terremoti esteriori sembrano essere solo un riflesso di quelli interiori. Ora come ora l’unico desiderio e’ di riposare ed avere un po' di pace…Alla prossima luna! ~ Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Luna nuova in Pesci

Messaggioda Oliviero Angelo » 16/03/2010, 15:13

Mai come ora queste esortazioni giungono a proposito, per me!

Ed è un'opportunità che devo saper cogliere, anzi, visto la mia ferma intenzione, che coglierò.
Ma forse un solo blocchetto x gli appunti, visto lo tsunami di pensieri, non basterà ahahah...
E' il momento di un salto sensibile di coscienza, questo lo sento urgente, si, e i troppi blocchi che ancora mi ancorano alle illusioni così desideratamente gratificanti è giunto il momento di cominciare a picconarli per poter essere finalmente chi so di essere.
Grazie per questo post, sorellona!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Ospite

Luna nuova in Pesci

Messaggioda Ospite » 16/03/2010, 15:34

Io credo che questa Luna Nuova vada contestualizzata un pochino... perché altrimenti si rischia di alimentare il sisma interiore invece che comprenderlo...

La Luna è continuo mutare, è la sfuggente luce argentea che accompagna la nostra dimensione interiore...ogni fase è in relazione all'altra...

Questa Luna Nuova in pesci è stata così 'elettrica' perché preceduta dalla calante in Acquario...e l'acquario è ispirazione, curiosità, apertura ai mondi inesplorati...prima ancora la fase calante ha attraversato il Capricorno, il Vecchio saggio dello zodiaco (come lo chiama una mia amica carissima) ... in queste due settimane di luna calante il nostro viaggio interiore ci ha permesso di sviluppare concetti con la sapienza del Capricorno, di liberarli con l'aria dell'Acquario e, se questo non è avvenuto in modo fluente, allora il ciclo l'ha comunque concluso la Nuova in Pesci... Luna d'Acqua in profondità.

Io per esempio non l'ho avvertita come un terremoto interiore, ma come un profondo e lento navigare nella Via del Cosmo.

Il discorso poi potremmo complicarlo un poco, inserendo nel contesto dell'astronomia le Voci degli Angeli....Urano è il pieneta di Uriel...Mercurio di Michele...la Luna di Gabriele... e si sono fatti sentire tanto questi Arcangeli in queste settimane...

Connessioni superiori, profonda giustizia, messaggi lontani...stanno agendo tantissime energie, è difficile distinguere molte volte.

Ma l'importante, io penso, è lasciare che sia ed affidarsi...

Vi voglio bene!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Luna nuova in Pesci

Messaggioda shanti » 16/03/2010, 15:38

Cara Nova, mi piace molto di più il modo in cui spieghi le luna e le sue fasi.
Posso chiederti di essere la nostra "informatrice" sull'argomento? Mi piacerebbe molto che nelle fasi importanti della Luna tu scrivessi qualcosa. Che dici, ci stai?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron