Ciò che cerco di dire è che penso che sia imperativo che cardinali siano molto onesti. Se
cercano di coprire tutto e di mentire, quell'energia tornerà e darà loro la caccia.
Hanno bisogno
di affrontare il fatto che ci sono problemi gravi a livello di abuso sessuale all'interno della
Chiesa
Si tratta comunque di un momento molto fragile molto delicato che coinvolge il denaro, politica, la
coscienza sulla Terra e quindi io ero presente a questa riunione di cardinali.
Sono rimasto stupefatto e rattristato da quanto sono vecchi e impauriti. Sono rimasto davvero
profondamente deluso nel vedere come sono più interessati a mantenere i loro piccoli territori, i
loro piccoli regni piuttosto che occuparsi davvero dell'evoluzione degli umani. Di fondo mi sono
reso conto che non sono neppure uomini di alta coscienza: sono uomini di dogma, sono uomini
di regole e uomini che cercano il modo disperato di rimanere attaccati al potere, ma tutto questo
non funzionerà più in questo mondo.
Prima di tutto, a questi tavoli dei capi, ai tavoli dove si prendono decisioni non esiste l'equilibrio
dell'energia femminile e quindi non funzionerà. Non è presente una compassione di cuore e
quindi non funzionerà. Se si rifiuta il fatto che il mondo sta cambiando alla velocità della luce
non funzionerà.
Questi elementi sono così importanti e non che io sia un grande fan della
Chiesa - ho avuto le mie belle beghe con loro - ma so che possono servire uno scopo valido se
sono pronti a cambiare. Presumo che in questo momento ciò si applichi a ogni gruppo di
umani e mi ringrazio per questa risposta prolissa.
Condividete pure questo messaggio.
LINDA: La parte sulla Chiesa?
ADAMUS: Persino con il Papa. Sì.
tratto da "Il Campo di Potenziali" Corea, marzo 2010.
www.crimsoncircle.com
fonte: eoslailai.com