i fratelli delle stelle...........

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

i fratelli delle stelle...........

Messaggioda drago-lontra blu » 11/05/2010, 20:57

clicca qua............................


questo filmato che ovvio non so come riportare intero, per questo lo segnalo, forse è il primo che vedo in questo senso...caspiterina!!!!!!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

i fratelli delle stelle...........

Messaggioda Oliviero Angelo » 11/05/2010, 22:55

Ma grazie, carissima sorella bluissima!
Davvero interessante e intrigante quello che ci hai proposto.
L'ho appena visto... tutti e tre i video, anzi...

Velocità innaturale di movimento a parte mi ricordano ciò che ho visto quest'estate nei cieli notturni dello Jonio.
Ovviamente ad occhio nudo e senza attrezzature.
Gli stessi puntini luminosi a mimetizzarsi con stelle "lontane" di "quasi" uguale spettro e magnitudine... ma a fermare lo sguardo più volte e in più sere diverse ho visto alcune di queste "stelle" spostarsi in modo improbabile per qualsiasi cosa io possa conoscere e classificare.
Ho condiviso più volte questo mio osservare con persone che coinvolgevo in ciò che ero riuscito a notare e tutte hanno avuto il mio stesso stupore e la stessa incapacità di dare plausibile spiegazione.
Ho amato pensare (e l'amo pensare tutt'ora) che i nostri Fratelli Galattici fossero lì in attesa e in supervisione dei molti punti Luce ad ancorare Cielo alla Terra.


Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

francesca

i fratelli delle stelle...........

Messaggioda francesca » 12/05/2010, 14:53

ciao Drago-blu ho visto anche io i video,ogni volta che si parla dei nostri fratelli delle stelle,mi si rizzano le antenne,fa sempre piacere incontrarli anche in questo modo,una cosa sono certa loro sono gia sulla terra e accanto a noi.... aspetto con amore e fede il giorno che si mostreranno all'umanita' intera,e in quel giorno i nostri visi e di tante altre persone si bagneranno di lacrime....,lacrime di gioia,di amore,e di fede dove si potra'camminare all'loro fianco uniti nell'amore del nostro Creatore di tutto cio che e'.UN ABBRACCIO STELLARE A TUTTI VOI


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti