19-05-2010

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

19-05-2010

Messaggioda francesca » 19/05/2010, 10:38

Ciao carissimi fratelli e sorelle di questa citta'ieri mi e' arrivato un messaggio da parte dei Nostri Fratelli di Luce che vorrei condividere con tutti voi.In un sogno mi ritrovai insieme a tante persone di razza e nazioni diverse, uniti in un cerchio di luce,cantando e danzando per i Nostri fratelli di luce,mi ricordo solo poche parole Benvenuti tra noi...e il mantra OMMMMM.Le sensazioni che mi davano era:amore,pace,gioia chi ne ha piu' ne metta...un altra cosa importante era percepire l'amore e l'energia di Michele tutta intorno a noi,non sono riuscita a vederlo ma Lui era insieme a noi il mio cuore era rapito da questa bellissima sensazione di amore puro e incondizionato.Solo in un altro sogno mi e' capitato di percepire la sua meravigliosa energia d' amore,dove mi sono ritovata immersa in una luce di colore blu-zaffirro,da questa luce vidi una bellissima mano e mi diede in regalo tre Michelini tutti dorati,non ho visto il suo volto ma l amore e l energia che emanava mi avvolse come un padre amorevole che prottegge i suoi figli, il mio cuore era rapito da questa meraviglia...Tornando al sogno di prima ho avuto modo di incontrare due Maestri che mi diedero una lettera scritta da Loro e mi dissero che si stanno preparando per un grande evento a Luglio,chiesi di cosa si trattava ma non mi risposero solo un bellissimo sorriso avvolse i lori volti cosi belli e pieni di luce.Ritornando alla lettera c'erano dei numeri e chiesi cosa significava mi risposero che sono tutte i fratelli di Gaia che hanno creduto in loro e che sono pronti per costruire un Nuovo Mondo,tanti se ne aggiungeranno e tanti altri si risveglieranno questo sara' l anno dei cambiamenti,anche per me sara' un anno particolare dove risolvero' tante cose del mio Karma,gli anni della luce stanno arrivando,loro sono pronti per il primo contatto aspettano solo che il governo dica al mondo della loro esistenza per non creare panico e paura alle persone.Poi una strana forza mi trasporto'da un'altra parte dove l amore di MICHELE era ancora con me,mi ritrovai in un bellissimo prato fiorito dove mi attendevano i miei amici animali,poi come per magia mi apparve una bellissima signore dai lunghi capelli rossi,gli occhi color verde smeraldo,la carnagione rosa vestita di bianco,in mano teneva un mazzo di fiori blu che me lo dono' con tanto amore erano IRIS BLU,gli chiesi chi me li aveva mandati ma non mi rispose solo un sorriso illumino' il suo volto che radiava di luce.Prima che la strana energia mi avrebbe riportato alla realta'chiesi se era possibile incontrare MICHELE,e ringraziarlo per essermi stato affianco;sempre con un sorriso mi disse che LUI E' sempre affianco di chi crede nel amore nella fede e nella pace,oggi anche francesca ha sentito e percepito il Suo grande amore...Poco dopo mi svegliai e ringraziai di nuovo i miei Amati fratelli di Luce per il bel mesaggio che mi avevano inviato e fatto vivere in prima persona,grazie dal profondo nel mio cuore PACE,AMORE,E LUCE IN CIELO E IN TERRA.Un abbraccio stellare e tutti voi

shanti
Amministratore

19-05-2010

Messaggioda shanti » 19/05/2010, 11:25

Grazie Francesca, quella che hai vissuto è una cosa meravigliosa. Grazie per averla condivisa. Stanno arrivando sempre più conferme. Posso percepire la tua grande emozione....
Domenica, nel primo incontro di Città di Luce, eravamo in tanti, in cerchio e l'energia dell'Arcangelo era veramente tangibile, al punto da fare piangere di gioia molti di noi. Eravamo collegati a tanti fratelli sulla terra e in altri mondi e sull'altare c'erano fiori bianchi e IRIS BLU che Marisa e Mary avevano portato per Michele. Come tutto è meraviglioso se ci si affida, nella semplicità e nel sentire del cuore!
Tutto si collega, tutto prende forma, nei nostri cuori e nelle nostre vite. L'Arcangelo è al nostro fianco e, per me, questo è la cosa più importante. Ti abbraccio con tutto il cuore.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

19-05-2010

Messaggioda marisa » 19/05/2010, 12:28

Grazie cara Francesca

Ospite

19-05-2010

Messaggioda Ospite » 19/05/2010, 13:05

Grazie di cuore Francesca!!!

Mary

19-05-2010

Messaggioda Mary » 19/05/2010, 13:25

carissima Francesca

Mary

drago-lontra blu

19-05-2010

Messaggioda drago-lontra blu » 19/05/2010, 13:41

francesca, non ho ancora il piacere di conoscerti, di persona, ma abbiamo avuto modo di parlarci.
Ci sono modi e modi, di scambio, e mi arrivano cose differenti, dipende da chi ho davanti. Tu sei una dei Cittadini su cui appoggio la parola Casa, perché ti riconosco come sorella delle stelle, per questo, il tuo racconto, mi è giunto semplicemente, senza sforzo.
Sei una di quelle persone che dominano il loro sogno, cioè, che lo vivono attivamente, invece di sognarlo, reagiscono e pongono domande che hanno corrispondenza nella loro realtà.
Questa relazione sembra facile, invece è laborioso, collegarsi compiendo azioni o facendo discorsi .
grazie, per la tua sincera emozione e per aver voluto raccontare.
Un abbraccio
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”