i fondi di caffe

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
goffry

i fondi di caffe

Messaggioda goffry » 04/06/2010, 11:25

Ogni tanto mi diletto a leggermi il fondo della tazzina di caffè. Nato come gioco assieme ad amici , in fondo in fondo gioco non è mai stato in quanto le risposte piu o meno chiare arrivano sempre .

ma questa volta alla mia domanda , la risposta ,( anche se volendo si può intuire) mi ha colpito per le immagini che si sono formate .

partendo dal fondo una pulita spirale di fiammelle che si intensificavano man mano che salivano sulle pareti formando sui due lati a destra e a sinistra del manico della tazzina , un drago e un leone , belli nitidi e maestosi .

è logico che ognuno in ciò vede quello che più è congeniale , ma a me è venuta in mente drago blu .

comunque la tazzina a modo suo ha risposto alla mia domanda , ma visto l'attinenza a questa citta ho voluto condividerlo .

a voi pensieri e parole ...

Goffry hi hi
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

i fondi di caffe

Messaggioda shanti » 04/06/2010, 11:54

Grazie per la condivisione. Mi ha colpito molto il drago, ovviamente, ma anche la spirale fatta di fiammelle che, intensificandosi formavano le due figure. Insieme, tante fiammelle....
Ciao Goffry.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

i fondi di caffe

Messaggioda Ospite » 04/06/2010, 14:13

Ciao Goffry! Che cosa bellissima e curiosa!!!!
Un po' di tempo fa avevo fatto un sogno simile... un Drago e un Leone uniti da una spada.

Però adesso vado subito a vedere nella mia tazzina del caffè...se ci è finita Drago Blu metto un coperchio e me la tengo tutta per me!!!!!!

marisa

i fondi di caffe

Messaggioda marisa » 04/06/2010, 16:17

Noooooooo....Nova......Drago blu imprigionata in una tazzina?????

Potrebbe scoppiare come una bomba!!!!!!

Vero Drago???

Lasciamo liberi i draghi!!!!!!

Scherzi a parte Goffry hai ragione...un'amica legge i fondi di caffe'e,come te,dice che ognuno in ciò vede quello che più è congeniale ......
pero'......qualcosa di vero si vede!!!!!a volte

Ciao a tutti
Marisa

drago-lontra blu

i fondi di caffe

Messaggioda drago-lontra blu » 04/06/2010, 20:09

mai letti i fondi di caffè, neanche fatti leggere, ma se riesci a infilarmi dentro...eh eh...

Goffry, fantastico, un Drago e un Leone. Splendido vessillo. Se ne hai voglia e ti dice qualcosa leggi sulla danza del drago e del leone . Trovi notizie anche nel web.
Ciaoooooooooooooooooooo
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”