Le energie di settembre 2008 - Arcangelo Mikael

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le energie di settembre 2008 - Arcangelo Mikael

Messaggioda prema » 16/09/2008, 13:40

Arcangelo Mikael - "Le energie di settembre 2008" C.Fenn
settembre 2008

Amati Operatori di Luce, che momento per festeggiare! Nel mese di Agosto appena trascorso, la frequenza del Pianeta Terra è salita a livelli che, in precedenza, non sono mai stati sperimentati da questo Pianeta,
permettendo il radicamento degli archetipi della Nuova Terra per la Pace e l'Abbondanza Infinite. Nelle Dimensioni Superiori la Nuova Terra è completamente costituita e adesso vi resta soltanto da incorporare questo Amore Infinito come Cielo in Terra e manifestare i Codici del Paradiso nella realtà attiva.

Noi possiamo soltanto dire che qui, nei Regni della Luce, onoriamo e celebriamo ciò che avete realizzato sulla Terra in Agosto. In molti vi siete riuniti su tutto il Pianeta, per facilitare la Ricezione e il Radicamento della Fiamma Dorata che lo ha inondato della Luce Dorata dell'Amore Incondizionato e Compassionevole. Questa Luce è stata incanalata nelle Griglie Cristalline del Cuore della Terra grazie alla vostra volontà di servire e di diventare Canali della Luce.

Carissimi Operatori di Luce, questa è davvero una Nuova Terra e un nuovo luogo. Dove vi trovate adesso, niente del vostro passato vi servirà da modello. Siete arrivati molto più in là di Atlantide, dell'Egitto e persino di Lemuria, raggiungendo un nuovo luogo e un Nuovo Inizio. Quelli tra voi che si sono risvegliati sono pronti a riconoscere di essere l'Essenza Divina in Forma Umana, di essere una scintilla della Divinità Creativa dentro un corpo materiale e che il vostro lavoro è Co-Creare un Mondo Nuovo con lo Spirito. Voi conoscete e sentite, dentro in profondità, la Luce Diamante di Dio che vive nel vostro Cuore. E, quando riconoscete questa Luce dentro di voi e negli altri, siete pronti a incarnare l'Amore Infinito e a portare sulla Terra le gioiose frequenze del Cielo.

È Adesso, Amati Operatori di Luce, in questo momento, che il vostro Corpo Fisico attiverà i Codici del Paradiso e comincerà ad allinearsi con le frequenze superiori dell'Amore Incondizionato. Questo vi permetterà di vivere con Grazia e Bellezza e di creare la Pace e l'Abbondanza nella vostra vita terrena.

È adesso che comincerete a capire come manifestare l'Abbondanza dai Desideri e dalle Intenzioni senza sforzo o difficoltà. Imparerete a manifestare la Salute, l'Equilibrio e l'Amore nella vostra vita. Imparerete quanto sia potente allinearsi con il Potere Interiore del vostro Canale Pulito con la Sorgente, poi i vostri Desideri fluiranno nella Manifestazione e voi sperimenterete la Grande Gioia del Cielo in Terra.

Amati, questo è un periodo di Transizione. Siate gentili con voi stessi, mentre vi spostate alla Vita di Dimensione Superiore. Sappiate che, talvolta, quando lavorate con i Miracoli della Manifestazione Creativa, il Flusso può essere piacevole, ma, altre volte, sarà un po' difficile poiché potreste ricadere brevemente in abitudini e dipendenze relazionate alla paura, proprie della vecchia frequenza. Questo perché intorno a voi molti dimorano ancora nelle frequenze della paura e possono spostarvi brevemente dal vostro centro. Se ciò accade, ritornate gentilmente nelle Frequenze Superiori dell'Amore e della Pace. È molto importante che incarniate questa Luce Radiosa, affinché altri possano sperimentare le Frequenze Superiori e imparino ad allinearsi con queste energie. Diciamo che, in questo momento, il vostro lavoro maggiore è sostenere la Pace e la Gioia, così che gli altri possano sperimentare queste energie attraverso di voi.

Amati, ognuno di voi è un “trasmettitore energetico” delle energie e dei Codici della Nuova Terra. Vedrete che a voi saranno attratte persone che vorranno sperimentare le Frequenze Superiori nella vostra voce, nei vostri occhi e nel vostro tocco. Un semplice sorriso o un abbraccio possono trasmettere il potere dell'Amore Incondizionato a un'altra persona che, nella ricerca, si è persa. Non sottovalutate il potere della vostra Luce proprio adesso. Più riuscite a far risplendere la vostra Luce Diamante interiore, più potrete fare per risvegliare quella Luce e Radianza Diamante nel Cuore degli Altri. Dovete sapere che, da questo punto in avanti, il Risveglio non sarà tanto questione di “conoscenza” e “informazioni”, quanto di “sentimento” e “amore”. Non sarà quello che fate o insegnate a essere importante, è ciò che Siete e l'Amore che trasmettete agli altri attraverso la vostra Presenza Amorevole. L'Anima risvegliata è un'Anima Maestra, ed è in grado di trasmettere agli altri l'Amore Incondizionato. Amati, in questo momento di Nuovi Inizi, è tempo di reclamare la vostra Maestria Spirituale ed Essere un Trasmettitore o un canale pulito dell'Amore Incondizionato.

La gente avvertirà la Pace e l'Amore nella vostra Radianza, e risponderà aprendosi alla Radianza e alla Pace Interiore dentro di loro. Amati, in questa Nuova Terra, in questo momento di Nuovi Inizi, Energia, Frequenza e Radianza sono gli strumenti che apriranno Cuori e risveglieranno Anime. E le energie di dimensione superiore sono Gioia, Amore e Pace. Quando vivete in queste energie vi allineate con le energie della Nuova Terra e la esprimete e così nella vostra vita l'Abbondanza fluisce naturalmente con Passione, Impegno e Gioia!

Alcuni di voi potranno dire di essere stanchi adesso e di non vedere alcun cambiamento nella propria vita. Lottate ancora per manifestare l'Abbondanza e l'Amore. A voi diciamo: non siate scoraggiati dopo tutto il vostro lavoro, sappiate di essere pronti per la svolta. Sappiate, Amati, che non potete cercare i cambiamenti nel Mondo Esterno se prima non li avete apportati internamente, perché tutta l'esperienza è un'espressione esteriore della realtà, del pensiero e delle credenze interiori. L'essenza del Cambiamento Interiore è un Cambiamento Interiore, dai vecchi schemi di pensiero e credenze a nuovi schemi d'Amore, Fiducia e Accettazione. Forse, in questo momento, molti di voi stanno ancora rilasciando vecchi schemi e permettendosi di connettersi appieno con la Divinità Interiore, com'è espressa nella Pace e nella Gioia. Amati non è mai stato più facile di adesso connettersi alla Divinità Interiore! Non ci vogliono anni di meditazione e disciplina, dovete soltanto compiere la Scelta, stabilire l'Intenzione e allineare i vostri pensieri e credenze con questa Scelta e Intenzione. Non c'è nessun grande segreto e nessun grande mistero, è una verità molto semplice che adesso è sempre a disposizione di tutti!

Amati, avendo fatto questa scelta, siate aperti a ricevere. Sappiate di essere degni di ricevere tutta la Gioia e l'Abbondanza che, nella Nuova Terra, è vostro diritto di nascita. Il karma è rilasciato, non c'è bisogno di soffrire per imparare. In questa Nuova Terra, imparate attraverso la Gioia, la Beatitudine e l'Espansione del vostro Essere in stati di Grazia sempre più Amorevoli e Potenti. Nella vita imparate a vedere tutto come Amore e Grazia, rilasciate la paura e la resistenza e spostatevi nella Gratitudine e nell'Apprezzamento. È la Gratitudine che assicurerà che il Flusso dell'Abbondanza continui, perché l'Intelligenza Divina all'interno del Flusso risponde alla Gratitudine riversando sempre più Amore e Benedizioni, tanto quanto siate disposti a riceverne e condividere, perché l'Intelligenza Divina dell'Abbondanza vi usa anche come canale per l'Infinita Espansione dell'Abbondanza. Non resistete al processo e non chiudetevi per paura della perdita e della mancanza, perché queste nella Nuova Terra sono illusioni e voi non state cercando di continuare a vivere nell'illusione.

Sappiate che Adesso, più che mai, il vostro mondo riflette VOI! Ciò che vedete “là fuori” è un diretto riflesso delle credenze e dei pensieri che vivono nel vostro Cuore. Con saggezza, usate la vostra esperienza per perfezionare le vostre credenze e le vostre scelte, finché nella vostra vita non manifesterete il desiderio del vostro cuore. Sappiate che diventerà più facile, man mano che diventate più abili nel fare scelte dal cuore e nell'allineare l'intenzione con la Volontà Divina e permettendovi di ricevere dallo Spirito attraverso il processo della Resa e della Gratitudine.

Concludiamo questo messaggio offrendovi alcuni suggerimenti che vi potranno aiutare ad allinearvi con le Energie Miracolose e l'Amore Incondizionato della Nuova Terra. Il mese scorso abbiamo visitato Glastonbury in Inghilterra e in Ottobre saremo in Francia con il nostro canale al fine di attivare e connettere le energie del Codice del Graal e quelle di Gesù e Maria Maddalena, modelli rappresentativi della Fiamma Gemella, con le energie di Arturo, Ginevra e Avalon, l'amata Glass Island (Isola di Vetro) di Luce. Amati, in questo momento sono molto importanti il Grande Amore e la Passione, le energie della Fiamma Gemella e i luoghi mistici dove il Cielo incontra la Terra. In questi vortici energetici eleverete la vostra frequenza e la vostra consapevolezza, quando sperimenterete la Profonda Passione dell'Amore Celeste della Fiamma Gemella manifesto in Forma Umana, così come la frequenza delle “memorie” di questi archetipi che vi eleveranno in uno spazio energetico dove sarete preparati per l'arrivo delle frequenze della Nuova Terra. Potete stabilire queste connessioni visitando i luoghi o connettendovi energeticamente con essi durante la meditazione e nel lavoro di gruppo.

Allo stesso modo, vi diciamo che, nella Nuova Terra, la pratica della Cerimonia, del Rituale e dell'Invocazione sarà un modo importante per onorare la Terra e condividere l'Intenzione come Gruppo. Enfatizziamo il fatto che c'è molta forza nel riunirsi come Gruppo nella Luce Radiosa per condividere l'Intenzione della Pace e dell'Amore con la Terra. Questa intenzione si amplifica moltissimo attraverso il potere dell'Intenzione e dell'Energia condivisa a livelli superiori. Sono queste Riunioni di Luce che, nella Nuova Terra, diventeranno il centro di un continuo Risveglio alla Coscienza Superiore.

Le Energie di Settembre 2008

Settembre sarà un mese tranquillo che, sul Pianeta, permetterà l'integrazione e il riequilibrio dell'Energia dopo gli importantissimi radicamenti di Luce di Agosto. La Luna sarà Piena il 15 di Settembre e sarà in Pesci, un Segno d'Acqua. Questo sarà davvero un momento molto potente per tenere una Cerimonia dell'Acqua con l'Intenzione di attivare i Codici del Paradiso e portare le Frequenze più Elevate dell'Amore e della Gratitudine nei Corpi d'Acqua del Pianeta.

La Luna sarà Nuova il 29 di Settembre e sarà in Bilancia. Le energie della Bilancia rappresentano l'Equilibrio, l'Armonia e le Relazioni, e questo è sempre un buon momento per meditare sull'Armonia all'interno delle Relazioni della vostra vita e per piantare i semi per altra Armonia e altro Amore.

Mercurio sarà retrogrado tra il 24 di Settembre e il 14 di Ottobre, quindi sarà un periodo per essere calmi, tranquilli e attenti alle decisioni e alle scelte che si fanno.

Plutone è ancora in Sagittario, congiunto al Centro Galattico, e alimenta il Grande Cambiamento e la Trasformazione. Ma, in questo periodo, Giove è in Capricorno e Saturno in Vergine, e questo significa che la lente della Trasformazione ora si concentra sul Piano Materiale della Terra stessa. È davvero un momento per incarnare l'Amore Infinito e per portare il Cielo in Terra.

Amati Operatori di Luce, in questo momento miracoloso, vi auguriamo Gioia e Allegria nella vostra ininterrotta Avventura di Luce. Possiate sperimentare tutto ciò che il vostro Cuore desidera, con Amore e Gratitudine!


Originale in inglese: www.starchildglobal.com

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron