Le Energie di Ottobre 2008 - Arcangelo Mikael

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le Energie di Ottobre 2008 - Arcangelo Mikael

Messaggioda prema » 07/10/2008, 9:09

Le Energie di Ottobre 2008

Nuova Terra mentre prende Forma sulla Terra

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amati Operatori di Luce, mentre ci addentriamo nel mese di Ottobre, avvertite i profondi cambiamenti e le trasformazioni che stanno avendo luogo, mentre la Nuova Terra inizia a manifestarsi sulla scia delle potenti energie che, in Agosto, sono arrivate sulla Terra. State vedendo le prime fasi di una completa ristrutturazione delle vostre interazioni sociali, dato che la crisi economica rivela le illusioni e le paure che sono il punto centrale dei vostri vecchi modi di interagire.

Amati, è tempo di impossessarsi del proprio potere e di incominciare a creare le strutture dell’Amore e della Condivisione che saranno l’emblema della Nuova Terra di Quinta Dimensione. In questo tempo di ristrutturazione e cambiamento iniziate da voi, siate Coraggiosi e Ottimisti, lasciatevi colmare dall’Amore e dalla Gioia e sappiate che quello che attendevate e per cui avete lavorato per molte vite, si sta manifestando sulla Terra adesso.

Quando sperimenterete queste trasformazioni a livello fisico, noterete che molti vecchi schemi di comportamento e vecchi sistemi di credenza affioreranno per essere risanati e rilasciati. Vi sembrerà, perciò, di star attraversando una crisi personale o potreste avere a che fare con ansia, stress e persino brutti sogni, mentre le vecchie energie risalgono per essere rilasciate. Sono le energie della paura, della mancanza e della limitazione che emergono in superficie per essere rilasciate, perché nella Nuova Terra di Quinta Dimensione che si sta manifestando ora non possono esistere. E così, sarete guidati a muovervi attraverso ogni residuo di paura che ancora rimane dentro di voi, di questa e di ogni altra vita passata, affinché possiate procedere nella Nuova Terra di Quinta Dimensione con Gioia e Fiducia.

E, Amati Operatori di Luce, proprio come voi riuscite a vedere la ristrutturazione e i cambiamenti che hanno luogo nella vostra Società Umana e Co-Creazione, allo stesso modo noi possiamo dirvi che c’è uno stimolante nuovo processo di ristrutturazione in corso tra la Società Umana e la Natura. In questo momento, vengono creati Nuovi Schemi Olografici e Geometrie che stanno posando le fondamenta per la futura partnership tra la Natura, i Regni Elementali e le energie Co-Creative dell’Umanità Risvegliata di Quinta Dimensione.

In questo momento, Amati, state entrando pienamente nei vostri nuovi ruoli come Co-Creatori e Custodi della Nuova Terra. In quanto tali, avete la capacità di generare e creare nuove Strutture di Luce che manifesteranno le forme materiali della Nuova Terra. Amati Operatori di Luce, in questo momento l’Amato Regno Elementale si è fatto avanti per lavorare con gli Angeli Umani nella Co-Creazione della Realtà della Nuova Terra.

Amati, per molti anni avete gridato nel vostro cuore per la distruzione del Mondo Naturale che percepite sul vostro Pianeta. Nell’energia della Vecchia Terra, l’espansione della Società Umana veniva realizzata a scapito dell’Ambiente e del Mondo Naturale. Il Regno Elementale si è ritirato e ha iniziato a riflettervi la vostra stessa rabbia e caos attraverso schemi e fenomeni climatici instabili. I Custodi Elementali, le Fate, gli Gnomi, le Silfidi, le Ondine e le Salamandre si sono ritirate dal mondo umano di terza dimensione e sono rimasti nelle Dimensioni Superiori di Coscienza, aspettando che voi foste pronti a elevare la vostra coscienza alle Dimensioni Superiori di Luce e a incominciare a Co-Creare una Nuova Realtà con loro.

E così, Amati, adesso è il momento in cui siete, per così dire, arrivati al punto in cui siete pronti a riprendere nuovamente una vecchia partnership di Co-Creazione della Realtà Planetaria con il Regno Elementale, così come con i Regni Animale, Vegetale e Minerale con il supporto del Regno Angelico dell’Essere. E noi diciamo che, mentre la densità della coscienza della Vecchia Terra declina, voi emergerete in una Luminosità e Leggerezza d’Essere che vi permetterà di riconnettervi nuovamente con i Regni Elementali. L’Antica Saggezza della Terra andata perduta, ricomincerà a levarsi nuovamente nella vostra Coscienza Collettiva, guidandovi verso i passi successivi del vostro Viaggio di Co-Creazione con gli altri Regni dell’Essere qui sul Pianeta Terra.

Amati Operatori di Luce, molti di voi interiormente avvertiranno la chiamata per diventare parte di questa ristrutturazione e ricostruzione della Relazione tra l’Umanità e la Natura. Risponderete all’invito del Regno Elementale per essere parte delle Nuove Creazioni della Nuova Terra. Quando darete retta a questa chiamata, verrete a sapere che in questo lavoro ci sono tre fasi. La prima fase ha luogo quando ricevete una visione, un sogno o un desiderio di creare una comunità o, in qualche modo, di lavorare con l’ambiente e con la natura. La seconda fase si verifica quando create, attraverso l’intenzione, il desiderio e la visualizzazione, una struttura olografica di Frequenze di Luce e di Suono, una Forma Geometrica, che sarà l’impronta originale per la vostra manifestazione materiale. Poi, all’interno di questa struttura, manifesterete le forme dei vostri desideri sul piano materiale.

Amati, se lavorate con questo processo di manifestazione, non potete non riuscire a manifestare ciò che desiderate e sognate in modo abbondante, perché noi nel Regno Angelico supporteremo e rafforzeremo il vostro lavoro, mentre date il via ai primi passi della manifestazione della Forma nella Nuova Terra.

Sappiamo che sul vostro Pianeta il clima sta passando attraverso dei cambiamenti e delle trasformazioni. Sappiamo che sperimentate estremi climatici e squilibri. Vedete, Amati, dato che gli Elementali e i Custodi Devici sono stati costretti a ritirarsi dalla vostra Realtà Tridimensionale, non sono rimasti potere e saggezza sufficienti per mantenere l’equilibrio. Voi stessi non siete stati saggi e amorevoli abbastanza da riuscire a farlo e così i sistemi planetari sono diventati instabili e persino il clima riflette la dualità e la polarità che hanno fatto presa sulla vostra anima e sui vostri corpi materiali sulla Terra. E, mentre creavate una separazione tra il Cielo e la Terra in voi stessi, e tra Voi e la Sorgente di Tutto, allo stesso modo la Natura ha iniziato a riflettere queste divisioni creando polarità di temperatura, che hanno disturbato l’equilibrio del Regno Elementale. In questo modo avete iniziato a sperimentare cambiamenti repentini di temperatura ed equilibrio climatico. E adesso, mentre vi spostate dalla Dualità nella Coscienza dell’Unità, allo stesso modo sperimentate nuovamente cambiamenti mentre un nuovo equilibrio inizia a prender forma sulla Terra.

Questo Nuovo Equilibrio sarà creato da questa nuova partnership tra l’Umanità Risvegliata e i Regni Elementali della Natura, insieme con gli altri Regni. Quando diventerete più “esperti” nel lavorare con i processi Co-Creativi con la Natura e il Regno Elementale, inizierete ad attivare i Codici del Paradiso e a manifestare il nuovo Paradiso dell’Età d’Oro, in allineamento con gli impulsi evolutivi più elevati provenienti dalla Sorgente.

Amati Operatori di Luce, vogliamo condividere con voi la nostra visione della Nuova Terra. Vediamo un Meraviglioso ed Equilibrato Pianeta d’Abbondanza, dove tutti gli Esseri prosperano e co-creano in Armonia, Pace e Abbondanza. Vediamo un mondo temperato verdeggiante e lussureggiante di vegetazione e foreste. Vediamo molte grandi città piene di Esseri di Luce, che però saranno luoghi armoniosi, co-creati da tutti i Regni e non dominati, com’era in precedenza, dalla cupidigia e dagli impulsi distruttivi dell’umanità. Saranno città co-create sui principi della condivisione e del rispetto e l’Umanità Risvegliata inviterà la Natura a essere presente anche in mezzo alle città più densamente popolate. E, in questo momento, ci sono molti di voi, Amati Operatori di Luce, che vengono chiamati a partecipare a questa Realtà della Nuova Terra di Co-Creazione.

Amati, quando la Nuova Realtà nascerà nella vostra anima ritroverete la gioia e il conforto e non vi sentirete più soli, depressi e alienati. La vostra “famiglia” Elementale ritornerà, quando la vostra anima riconoscerà nuovamente le amate energie elementali intorno a voi. E voi rilascerete il vecchio schema dualistico di bassa autostima, sofferenza e punizione che avete codificato nei vostri sistemi religiosi e sociali. La Gioia colmerà nuovamente il vostro Cuore, quando percepirete le energie della Vita e della Creazione vibrare con Amore Puro e Gioia nella vita di tutti i giorni.

Quindi vi chiediamo, Amati, potete rilasciare gli schemi della Vecchia Terra, dolore, rabbia e tristezza e riuscite a elevare la vostra coscienza al livello in cui potete partecipare alla Creazione della Realtà della Nuova Terra? Dovete sapere che quando abbracciate la Luce Radiosa della Fiamma Dorata nel vostro Essere, vi risveglierete al Flusso dell’Abbondanza e la presenza del Regno Elementale nelle Dimensioni Superiori sta solo aspettando di aiutarvi nella creazione di nuove forme che esprimeranno la nuova abbondanza che proprio adesso si sta riversando sul vostro Pianeta come una dorata onda di marea d’Amore.
Le Energie di Ottobre 2008

Questo mese, il Sole sarà in Bilancia fino al 23, quando passerà nello Scorpione. La Bilancia è un segno d’Aria e interessa la sfera delle relazioni, dell’armonia e dell’equilibrio. È veramente un momento meraviglioso per creare nuove relazioni tra l’Umanità e la Natura.

Il 14 Ottobre ci sarà la Luna Piena in Ariete. Questo vuol dire che sarà una Luna di Fuoco, carica d’intensità e passione, ma combinata con l’elemento Aria del Sole in Bilancia, potrebbe rendere il periodo un po’ confuso. Tuttavia Mercurio il 14 terminerà il suo moto retrogrado e questo dovrebbe rendere la vita più facile.

La Luna sarà Nuova il 28 d’Ottobre, in Scorpione, e creerà un momento per l’esplorazione interiore e una connessione con i codici dell’Antica Saggezza dentro di noi e dentro la Terra.




Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/october2008.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti