L’umanità del XXII secolo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Lilli

Messaggioda Lilli » 17/12/2009, 12:00

Sono stata sono e voglio essere il cambiamento

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/06/2010, 20:38

Oggi ho postato questo racconto, che ho trovato nel blog del Comandante kanta, ma mi suonava familiare e infatti era già stato regalato da Astralis a Città di Luce.
L'ho riletto e mi sono di nuovo commossa e, allora, ve lo propongo di nuovo, sotto le nostre risposte della prima volta, perché oggi ha un senso ancora più forte, un senso ....BLU, per un Pianeta Blu....

Ho conosciuto un giovane che proveniva dal XXII secolo (racconto)

Ho conosciuto un giovane che proveniva dal XXII secolo e tra le altre cose dette mi ha parlato così :

Ciao mi chiamo Daniel e tu sarai sorpreso nel vedermi e nel vedere il mio abbigliamento e la tecnologia che utilizzo, sarai anche sorpreso da come mi sono presentato a te, non sono un sogno e neanche un essere che viene da altri mondi, sono un uomo che fa parte dell’umanità del XXII secolo .
Quello che ora osservi davanti a te è la mia rappresentazione olografica, che duplica alla perfezione me stesso, in questo modo posso trasferirmi in ogni luogo dell’universo, difatti , è il modo con cui adesso nella nostra epoca, siamo riusciti a superare spazi e dimensioni infinite abbattendo inoltre le barriere del tempo.
Non sono venuto da te per caso, sono venuto da te, perché mandato dalla Confederazione dei Figli di Gaia.
La confederazione, raccoglie in se i rappresentanti di tutte le comunità della terra e rappresenta ogni singolo individuo di questo pianeta qui ora nel XXII secolo.
Nel nostro e tuo pianeta, ora non ci sono più guerre e razzismi ne ideologici, ne etnici, ne religiosi, la nostra madre Gaia è stata guarita dalle ferite infertegli in passato, le acque dei mari , dei fiumi, dei laghi, sono tornate pure e cristalline le malattie sono state completamente debellate, il cibo è sufficiente per tutti, ogni essere è riconosciuto dignitoso di partecipare alla vita collettiva, gli animali non sono più considerati strumenti, ma godono di diritti e di libertà.

Ogni alba è da noi salutata con emanazioni di gioia e di amore per il creato ed il creatore.
Siamo giunti a tutto questo attraverso il cambiamento interiore avvenuto con il tempo all’interno di ciascun essere.
Ci siamo riappropriati dei poteri originari di guarigione, di creazione e consapevolezza, attraverso la purificazione dagli egoismi del materiale e degli interessi egoistici per espanderci in una coscienza collettiva di armonia e di amore. Una volta neutralizzati gli istinti egoistici di accaparramento, abbiamo allenato le nostre menti ed i nostri cuori all’utilizzo, dell’ energia primordiale che è l’amore.
Inizialmente, abbiamo incentrato i nostri pensieri creativi e le nostre azioni circa la cura della nostra madre Gaia, poi una volta guarita abbiamo incentrato i nostri sforzi nell’accudirla, ricevendone scambievole amore.
Faccio una premessa prima di venire al dunque ed al motivo per cui ora sono qui:
Nella casa monumentale della confederazione abbiamo edificato un stele olografica visibile da ogni parte delle terre delle acque e dei cieli, nella quale dobbiamo riportare i nomi di tutti gli esseri umani, nostri padri e fratelli del passato, che hanno contribuito a creare le meraviglie di cui oggi noi ne siamo beneficiari.

Dobbiamo inserire sulla stele; i nomi, di quegli esseri che, nei momenti bui dell’umanità dove tutti rincorrevano il successo ed il denaro, dove la tolleranza e l’accoglienza erano viste come debolezza, dove l’amore e la saggezza erano percepite solo come termini linguistici, essi impegnavano il loro tempo per combattere l’annichilimento dell’essere umano.
In quei tempi oscuri essi hanno avuto la capacità e la forza di tracciare attraverso la loro opera rivoluzionaria e contro tendenziale, le fondamenta della nostra attuale società essi stavano salvando noi!! Il loro futuro.

I nomi di questi uomini, illumineranno con la loro luce l’intera nostra umanità, ogni nome riportato sulla stele rappresenta per noi una battaglia vinta, ogni nome è contraddistinto da un luminescenza, uno è verde, l’altro rosso o viola, celeste, azzurro, rosa , questo per contraddistinguere le opere per le quali si sono distinti, la luce per l’attivismo ambientale e la giustizia è verde, per la difesa dei diritti umani è rosa, per la non violenza è celeste, per la diffusione dell’amore è rosso, per la difesa dei diritti degli animali è azzurro, per le battaglie contro l’intolleranza è arancione e così via per tutte le attività, che hanno contribuito a costruire questo mondo di pace amore e fratellanza in cui io ora vivo.

Ma eccomi al dunque, molti, anzi quasi tutti i nomi che appariranno sulla stele sono nomi di uomini che vivono ora nel tuo tempo, in base alle nostre conoscenze il numero di eroi che hanno portato l’umanità a questa rivoluzione epocale, dovrebbe corrispondere allo 0,1% del numero di abitanti della terra nel 2009.

Abbiamo la necessità che ciascuno degli eroi dia il nulla osta alla pubblicazione del suo nome sulla stele, pertanto quanti sanno in cuor loro, di star partecipando alla costruzione di questo nuovo mondo, sono pregati di dare il loro assenso mentale dicendo “ IO SONO STATO, SONO E VOGLIO ESSERE IL CAMBIAMENTO” Con le nostre tecnologie, riconosceremo le energie di ciascun essere e ricondurremo l’affermazione al nome di chi ha espresso l’assenso mentale.

Ora vado, e ringraziandoti con grande amore, ma non prima di aver lasciato un messaggio della Confederazione dei Figli di Gaia, che avrai cura di rigirare agli eroi dell’umanità attraverso le vostre tecnologie.

“A Voi eroi dell’umanità, che seppur lontani nel tempo ci avete donato attraverso le vostre azioni
un nuovo mondo ed una nuova umanità.

A Voi eroi silenziosi ed umili che avete abbattuto con le vostre piccole grandi, azioni,
il muro delle tenebre ed avete illuminato il mondo.

A Voi profeti, nati dal cuore dell’umanità nostri padri carissimi, che ci avete fatto dono del vostro tempo
per illuminarci con le meraviglie di cui ora godiamo.

A Voi grandi anime che avete risalito il fiume nuotando controcorrente per portarci un nuovo cielo.

A Voi che avete sognato e vi siete prodigati per la realizzazione di questo sogno

A Voi, Noi dedichiamo la stele di luce che illuminerà per sempre i nostri tempi.

Noi Vi abbracciamo perché del vostro sogno ne avete fatto dono trasformandolo in realtà!!

La gioia ci colma il cuore mentre le vostre anime gioiose ci sorridono radiose e ci avvolgono nei vostri doni.

GRAZIE EROI”

Di Maurizio Savoni
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

francesca

Messaggioda francesca » 03/06/2010, 20:53

ANCHE IO VOGLIO UNIRVI A TUTTI VOI......IO SONO STATA,SONO E VOGLIO ESSERE IL CAMBIAMENTO...CAVALIERI DEL COSMO UNITEVI SOTTO L IMMENSA LUCE DELL ARCANGELO MICHELE

Mary

Messaggioda Mary » 03/06/2010, 20:59

Arrivo ora.. ci sono anch'io, eccome ci sono!!!

" IO SONO STATA, SONO E VOGLIO ESSERE IL CAMBIAMENTO"
Così sia e così è, nel nome di Michele
con amore
Mary

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 04/06/2010, 0:18

Giusto un paio di giorni fa, in una risposta a un post su Pianeta Blu che sollecitava la conferma di certi impegni ho ricordato l'intento espresso da Noi di voler essere il Cambiamento.

Oggi ritrovo qui il Post originale riportato in auge dall'amata Shanti.
A questo punto non posso far altro che riconfermarlo con tutto me stesso:

Io sono stato, sono e voglio essere il Cambiamento!!!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/06/2010, 20:11

loveblu hi hi loveblu

... ri-confermo!!!!!... con grande gioia!!!!!...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/06/2010, 20:23

Bene ragazzi, allora rimbocchiamoci le maniche!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 04/06/2010, 21:31

“ IO SONO STATO, SONO E VOGLIO ESSERE IL

CAMBIAMENTO”

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Condivisione”