Le energie di gennaio 2009- Arcangelo Michael

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le energie di gennaio 2009- Arcangelo Michael

Messaggioda shanti » 02/01/2009, 11:15


[
Le Energie di Gennaio 2009
Semi di Verità e Luce
Risvegliarsi alla Nuova Terra e Vivere come un Maestro di Luce


Amati Operatori e Maestri di Luce, sull’Amato Pianeta Terra inizia un nuovo anno. In questo momento, mentre procedete verso la Coscienza della Nuova Terra, sembra che abbiate davanti molte sfide. Amati, Vi Siete Risvegliati, e adesso è il momento di vedere queste sfide come benedizioni, mentre nella vostra vita vengono resi manifesti i Semi della Verità e della Luce e voi trovate il potere per vivere come Maestri di Luce e Co-Creare la vostra stessa vita attraverso le Benedizioni Divine della Coscienza Cristica. Nella Nuova Terra di Quinta Dimensione in rapida trasformazione avete veramente iniziato a vivere come Maestri di Luce.

Amati Maestri di Luce, quando i vostri vecchi sistemi economici e finanziari si sgretoleranno e si riveleranno come avidi sistemi basati sulla manipolazione e l’illusione, comincerete a vedere che anche molti degli altri sistemi “sicuri” della vecchia realtà non sono nient’altro che controllo e illusione. Adesso vi chiediamo di non cadere in preda al panico, ma di rallegrarvi perché venite liberati da secoli di dominio e controllo e state raggiungendo la Libertà che creerete con la Luce Divina che è dentro di voi.

Gradualmente, Amati, siete arrivati a capire che non siete schiavi del sistema chiamato “denaro”, ma che siete sempre sostenuti e ai vostri bisogni viene sempre fatto fronte quando assumete la vostra Maestria e avete fiducia nella Luce Divina della Sorgente per creare e manifestare ciò che è necessario per supportare la vostra vita. È stata una potente illusione quella che il “denaro” è ciò che crea sicurezza, e, Amati, avete lavorato duramente per liberarvi da questa illusione e per vedere che è il Flusso dell’Amore Divino e dell’Abbondanza che sostiene i vostri bisogni e che in questo processo il denaro è semplicemente un simbolo di scambio. Questo simbolo di scambio, però, è stato manipolato per diventare così potente che è riuscito a imprigionarvi in una credenza tale da rendervi schiavi ad esso e che avevate bisogno di barattare la vostra vita per guadagnare abbastanza da sopravvivere. Adesso, come nascenti Maestri di Luce, vi state riprendendo il vostro potere per manifestare qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno attraverso il vostro potere di trasmutare la Luce in Materia attraverso il desiderio e la passione che nascono dal Cuore. Continuerete, anzi, a co-creare insieme all’interno della struttura di un’“economia”, ma l’economia della Nuova Terra vibrerà di passione, entusiasmo e idee, e i giocosi Maestri manifesteranno i loro sogni e i loro desideri affinché siano celebrati e condivisi con tutti. La “schiavitù” del vecchio sistema cadrà, quando gli individui troveranno la loro passione e la loro abilità di accendere la passione in un’abbondante manifestazione, che su questo Pianeta meraviglioso, è vostro diritto di nascita.

No, questo non è l’unico Seme di Luce e Verità che fiorirà nella Coscienza della Nuova Terra. In questo nuovo periodo, inizierete a vedere che altri “sistemi” cominceranno a vacillare, quando le illusioni alla loro base verranno rivelate. I vostri sistemi sanitari si troveranno sotto una forte pressione, quando l’avidità e le manipolazioni rapportate al denaro diverranno evidenti. Amati, il vostro corpo Angelico Umano è un miracoloso strumento per la Coscienza Divina capace di guarirsi da solo. È stato progettato per servirvi e per permettervi di vivere nella Gioia e nel Conforto. Se supportato nelle sue funzioni naturali, ha la capacità di guarire miracolosamente. Se voi, però, sopprimete le sue naturali forze risananti e interrompete i flussi della forza vitale risanante con credenze e sostanze tossiche, allora non lasciate che il vostro corpo sia lo strumento miracoloso che era stato progettato. E così, quest’anno, inizierete a connettervi in modo più completo con il vostro Potere Risanante Interiore. Quando dentro di voi è attivata, la Luce Dorata della Coscienza Cristica ha il potere di guarire spontaneamente e di mantenere una Salute Perfetta. Come Maestri di Luce, imparerete come assumervi la responsabilità della vostra salute e del vostro benessere e guiderete gentilmente gli altri a liberarsi dalla schiavitù alla malattia e da coloro che beneficiano dei cicli di sofferenza fisica in cui alcune anime hanno scelto di chiudersi come se questi cicli fossero un lascito di colpa e vergogna. Amati, come Maestri di Luce, accettate di essere Perfetti e che potete manifestare tale perfezione attraverso la luce nel vostro essere fisico e potete creare la salute e il benessere nella vostra biologia fisica attraverso la Luce e l’Equilibrio.

E così, Amati, mentre i vecchi sistemi si disintegrano, vedrete come è stato distorto anche il vostro sistema Educativo, affinché servisse i bisogni del “denaro” e fornisse individui che si “inserissero” nei sistemi di schiavitù finanziaria che avete chiamato “guadagnarsi da vivere”. Adesso, nella Nuova Terra, mentre reclamate il diritto di vivere una vita di Passione e Creatività, i vostri sistemi scolastici si troveranno sotto una crescente pressione per diventare luoghi dove i bambini e i giovani possano esprimere le passioni della loro anima ed esplorare i doni e i talenti con il pieno appoggio della comunità. I giovani non saranno “confezionati” per il sistema e costretti a conformarsi, ma l’educazione sarà un modo per alimentare i Doni Divini di ogni bellissima anima. Sono passati almeno 40 anni da quando la prima ondata di Esseri Indaco è arrivata sulla Terra con il chiaro scopo di farvi vedere che i giovani “cablati” per la Coscienza Cristica non avrebbero più accettato di essere distorti nell’anima tramite i sistemi educativi basati su forme di reclusione e controllo. È tempo per il dono della libera espressione dell’anima e del sé come Maestri di Luce nella Nuova Terra. E, man mano che si verificano questi cambiamenti, scoprirete ciò che avete sempre sospettato, che i vostri bambini sono infinitamente più saggi e dotati di quanto riconosciate e che essi hanno grandi doni di Creatività e Saggezza da condividere, quando viene loro concesso di svilupparsi come Maestri della loro stessa Luce.

E adesso, Amati, parleremo di un altro sistema che si ritroverà sotto una pressione crescente, il sistema di credenze chiamato “religione”. Quando diventerete Maestri di Luce inizierete a percepire come sia stata distorta la Sacra Verità. Inizierete a percepire come siete stati resi schiavi per molti secoli dai sistemi di credenza che vi hanno insegnato la vostra “imperfezione” e “cattiveria”. Siete stati portati a credere che eravate “caduti” dalla Grazia e dall’Amore di Dio e che dovevate lavorare e soffrire per essere redenti. Vi è stato insegnato che la sofferenza e la morte erano “punizioni”. Siete stati portati a credere di essere intrappolati anche dopo la morte da sistemi di karma che vi “riciclavano” sulla Terra affinché “imparaste la lezione” in un infinito dramma di sofferenza reciproca, che forse un giorno sareste riusciti a interrompere quando foste stati “illuminati” abbastanza. Vi è stato insegnato che eravate guasti e che dovevate essere “salvati” e, se non lo foste stati, sareste stati destinati alla sofferenza eterna anche dopo la morte. Amati, queste credenze schiavizzanti vi hanno tenuti rinchiusi nel trauma e nella violenza per migliaia di anni. Avete combattuto guerre dentro di voi attraverso le forze della dualità e avete combattuto guerre tra voi come un’esteriorizzazione delle forze conflittuali di rabbia e colpa quando avete difeso i vostri sistemi di credenza dagli altri con credenze diverse. Sappiate, Amati, che questi sistemi di credenza non sono altro che modi per incanalare le anime incarnate verso un risultato desiderato e conosciuto attraverso la creazione di quel risultato come un’aspettativa o “prodotto” del sistema. Questi sistemi di credenza vi ha tenuti rinchiusi a questo livello d’esperienza e non vi hanno permesso di evolvervi a nuovi livelli. Era come una sorta di “dipendenza dell’anima”, con anime che ritornavamo sulla Terra per svolgere gli stessi cicli e drammi di violenza e sofferenza nel nome della religione.

Amati Maestri di Luce, ogni Avatar o Maestro Asceso che ha camminato sulla Terra vi ha insegnato il messaggio dell’Amore Incondizionato e dell’Auto-Rafforzamento attraverso la Divinità e la Luce Interiore. Ogni Maestro e Avatar è venuto a farvi vedere che siete un Maestro di Luce e un Avatar della Coscienza Divina. Tuttavia, questi insegnamenti sono stati ricevuti su vibrazioni basse e distorti in sistemi di credenza e religioni. Amati, vi chiediamo di rispettare le scelte di credenza degli altri come loro diritto su un Pianeta di Libera Scelta, ma quando vi elevate nella Luce Dorata della Coscienza Superiore, liberatevi dai sistemi di credenza che limitano la vostra consapevolezza della Luce Divina dentro di Voi, la Luce Cristica dentro ogni Essere sul Pianeta.

Sappiate che il vostro rapporto con Dio, con la Luce Divina dentro di voi è il vostro dono unico e meraviglioso. Non può esservi insegnato attraverso la religione o da un altro Maestro. Un Maestro può fare da esempio e può condividere saggezza, ma non vi dirà come sperimentare la vostra Divinità unica, perché non può udire e sperimentare la vostra comunione con Dio come voi. In questo momento, Amati, mentre nascete come Maestri di Luce, il vostro lavoro è rafforzare questa Maestria negli altri, non attraverso sistemi di credenza, ma attraverso il modo in cui vivete nell’Amore Incondizionato, nella Fiducia e nella Gioia, e nella vostra capacità sacra di manifestare tutto ciò di cui avete bisogno in Ordine Divino.

Nella Nuova Terra, ogni Essere Risvegliato entrerà nella propria Comunione Sacra con la Sorgente Divina interiore e le credenze sistematizzate svaniranno. Vi riunirete per celebrare cerimonie e rituali di Luce e Gratitudine soltanto secondo le motivazioni interiori del vostro Cuore e Spirito e seguirete la Guida Divina della vostra stessa Luce Cristica Interiore o Verità Divina. Condividerete con coloro la cui Luce del Cuore risuona con la vostra mentre entrate nel Sacro Dono dell’Unità, dell’“Unico Cuore” e “Unica Anima” che è la Sorgente di tutto l’Amore e la Luce.


Amati! È un Tempo Benedetto!
Vivete la Vita “Naturalmente” e Senza Paura


Amati, quando vi risveglierete alla Luce Cristica dentro di voi, sperimenterete la vostra stessa Divinità e Perfezione. Vi conoscerete come puro Amore e Gioia. Conoscerete voi stessi come Esseri Angelici Umani – Luce e Materia uniti al servizio della Luce.

Amati, vi ci sono volute molte vite per evolvervi al punto in cui il corpo fisico potesse contenere la Luce dell’Unità come Coscienza Planetaria. Sì, ci sono stati dei momenti a Lemuria e Atlantide, in cui avete vissuto a livelli Superiori di Coscienza e Armonia con la Terra, ma non eravate ancora una Coscienza Planetaria di Unità, come lo siete adesso. Amati, avete sviluppato la preziosa Luce della Coscienza Divina per abbracciare il vostro Pianeta nell’Amore del vostro Cuore e della vostra Anima, come Uno. E avete così creato la Griglia Planetaria che sostiene il Flusso della Fiamma Dorata della Pace e dell’Abbondanza.

È un’energia potente e vi sosterrà nella vita, man mano che si presenteranno nuovi modi di vivere nell’essenza della vostra Maestria di Luce. Vi chiediamo di imparare a vivere “naturalmente” e senza paura. Siate fiduciosi che a ogni vostro bisogno verrà fatto fronte e che ogni vostro desiderio si manifesterà nella forma materiale per sostenere la vostra vita sulla Terra. Vivere naturalmente significa avere fiducia che il vostro Essere Angelico Umano è progettato per prosperare sul Pianeta Terra e per sperimentare la Gioia attraverso il Divertimento e la Creatività. Significa avere fiducia nei propri desideri e nelle proprie scelte, mentre vi portano avanti sapendo che non ci sono scelte “giuste” o “sbagliate”, ma soltanto possibilità che vi portano a nuove scelte e a nuove esperienze nella Luce.

Amati, un Maestro di Luce vive naturalmente e semplicemente, sapendo che il Flusso dell’Abbondanza Divina fornirà sempre il necessario. Voi dovete semplicemente chiedere, e vi sarà dato, dovete semplicemente pronunciare le parole, e apparirà. Questo non significa necessariamente che la vostra vita sarà “semplice”. Nel 21mo secolo e al vostro livello di evoluzione, la vita può veramente essere molto complessa. Le scelte, però, sono sempre semplici. Sarete semplicemente guidati da ciò che sentite è giusto per voi, perché la vostra Luce Interiore vi condurrà attraverso qualsiasi complessità la vita vi offra lungo il vostro cammino.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le energie di gennaio 2009- Arcangelo Michael

Messaggioda shanti » 02/01/2009, 11:15

Aspettatevi Miracoli


Amati, quando assumete la vostra Maestria di Luce e Creatività sulla Terra, diremo che la chiave per Creare Miracoli è aspettarsi Miracoli! Sempre!

Sappiate che si può sempre creare un Miracolo e che l’Intelligenza Divina ama creare miracoli di Gioia e Sorprese. Fatevi sorprendere e incantare dai doni della vita e siate grati per tutto ciò che fluisce attraverso di voi. Non limitate il potere dei miracoli con richieste, ma lasciate che i miracoli siano grandi e illimitati quanto devono essere. È l’abilità di essere aperti all’amore infinito e alle benedizioni che permette la meraviglia dei Miracoli, quando si manifestano nella vostra vita.

Amati, quando siete un Maestro di Luce, creare Miracoli rientra nei vostri poteri. Siete circondati da “griglie” geometriche di coscienza che esistono anche dentro di voi. Quando “ordinate” un miracolo, attingete alla Coscienza Divina e chiedete che assuma forma sul piano materiale secondo i vostri desideri e bisogni. E Così È! E, come abbiamo detto, più il vostro desiderio od “ordine” è vicino al flusso dell’Amore e dell’Intelligenza Divina, più rapidamente il vostro miracolo si manifesterà.

Alla fine, Amati, vedrete i miracoli e la loro manifestazione come un modo di vivere naturale. La capacità di attrarre l’energia nella forma materiale è creare miracoli e tutti voi che vi trovate sulla Nuova Terra avete questa abilità. È necessario soltanto che lasciate andare e rilasciate la vostra fiducia nei vecchi sistemi di provvedere ai vostri bisogni e iniziate ad attingere al vostro Potere e Saggezza Interiori per manifestare l’energia nella forma materiale secondo i vostri desideri e “ordini”.


Nel 2009 Co-Create Insieme


Amati, quando vi spostate nella Coscienza Superiore il dono della Maestria viene dato a ogni individuo. Inoltre, quando vi spostate nella Coscienza Superiore, vi rendete conto di non essere soltanto un “individuo”, ma di essere anche una parte di un’“Unità” più grande, un’espressione dell’energia dell’“Unica” Sorgente.

È qui che incomincerete a percepire l’importanza di lavorare in Gruppo, così che il potere e la saggezza dell’energia del gruppo possa accelerare la Creazione della Pace e dell’Abbondanza sul vostro Pianeta.

L’energia della Co-Creazione di Gruppo può essere espressa e sperimentata in Cerimonie Spirituali, Rituali e Attività la cui intenzione è quella di dare potere a un Cambiamento Pacifico e alla creazione dell’Abbondanza. Viene generato e rilasciato un immenso potere quando la Luce Cristica dentro di voi si mescola e si focalizza con l’intenzione pura dell’Amore e della Pace.

Sappiate anche però, Amati, che l’energia della Co-Creazione di Gruppo può essere utilizzata nelle vostre comunità. Quando comincerete a manifestare la Nuova Terra, quali Maestri di Luce donate i vostri poteri creativi e magici ai progetti sociali che promuovono gli ideali della Giustizia, della Pace e dell’Abbondanza per Tutti. Sappiate che il vostro potere può fare la differenza, potete aiutare a incanalare il potere dei miracoli, affinché questi progetti vadano avanti semplicemente attraverso l’Intenzione e la Fiducia!

Amati, è davvero tempo di cominciare ad avere fiducia nella vostra capacità di portare un Cambiamento Pacifico proprio dove vi trovate, sapendo che la vostra Luce è potente quando si connette e attinge alle Griglie Sacre dell’Intelligenza Divina che generano la manifestazione e i miracoli sulla Nuova Terra.



Le Energie di Gennaio 2009


In Gennaio la Luna Piena cade l’11 ed è in Cancro, con il Sole in Capricorno. Come tale, dato che il Cancro è governato dalla Luna, porta delle potenti energie del Femminile. Il segno opposto è la potente energia Maschile del Capricorno. Questo offre un’opportunità per allinearsi con le energie Maschili e Femminili Interiori e per lavorare con le energie Dorate delle griglie della Fiamma Gemella per rafforzare l’Amore e la Gioia nella vostra vita. L’11-01 sarà un momento potente anche per connettersi con le energie dell’11 e dell’1 che in questo momento sono davvero notevoli. Le energie dei Nuovi Inizi e l’Energia dell’Iniziazione a una Coscienza Superiore e l’Energia dell’UNO.

Il 20 Gennaio, il Sole si sposta dal Capricorno all’Acquario. Il 26, giorno della Luna Nuova, ci sarà un’Eclissi Solare in Acquario. Sulla Terra saranno attivati nuovi Codici Solari per aiutare lo sviluppo della Nuova Energia. Per la meditazione personale, i “Semi di Luce” che il 26 saranno attivati sono quelli per la Nuova Età dell’Oro dell’Acquario. Sarà un buon momento per lavorare con la Fiamma Dorata e la Luce Dorata dell’energia Cristica interiore per portare in modo facile e gentile la Coscienza Superiore e la Manifestazione della Nuova Era di Luce al Pianeta.

L’11 di Gennaio Mercurio diventa retrogrado, perciò in quel momento, procedete gentilmente senza cercare di forzare l’andatura. Questo è un buon consiglio per tutto il mese di Gennaio. Lasciate che le energie vengano integrate gentilmente e non tentate di fare il passo più lungo della gamba in questo periodo. Lasciatevi sostenere dall’energia della Fiducia.

Il potente pianeta della Trasformazione, Plutone, continua il suo cammino attraverso il segno di Terra del Capricorno, come centrale di trasformazione sul piano fisico. Saturno, l’energia del Cambiamento e della Ristrutturazione, continua il suo percorso attraverso il segno di Terra della Vergine, apportando cambiamenti anche nel modo di considerare la vostra salute ed essere fisico.

Amati, in questo tempo di Cambiamento e Trasformazione, sappiate che siete Angeli Umani e Maestri di Luce e che siete amati moltissimo e sostenuti in questo coraggioso cammino di Trasformazione che avete intrapreso. Qui, nei Regni della Luce, applaudiamo al vostro Coraggio e alla vostra Perseveranza. Siete davvero le Dee e gli Dei nati per Co-Creare una Nuova Terra e una Nuova Realtà! Che il mese di Gennaio possa mostrarvi il Potere che vive dentro ognuno di Voi!



* * * * * * * * * *

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a Creative Commons License.
Originale in inglese:
http://www.starchildglobal.com/january2009.html
Tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Le energie di gennaio 2009- Arcangelo Michael

Messaggioda drago-lontra blu » 02/01/2009, 17:14

BENE, AL LAVORO...... lol! lol! QUA DA ME NOI DUE DONNE SIAMO TUTTE E DUE 11, MI SA CHE CI SIA DEL LAVORO DA SVOLGERE .FEMMINUZZE BEDDE, CI METTIAMO ALL'OPERA? URGONO CONSULTAZIONI.......................... Drago
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron