agharty:il mondo sotteraneo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

Messaggioda francesca » 06/06/2010, 15:17

Gran parte dei popoli che abitano la terra, costudisce antiche leggende, dove il sole non cala mai, dove grandi uomini hanno stabilito la loro citta' e vegliano sull'uomo ancora immaturo.
Gli induisti chiamano questo luogo Agharty, ovvero l'inaccessibile.
Agharty si estenderebbe sotto l'intero pianeta tra immense grotte e lunghissimo tunnel che le collegano e, a volte sfociano in superficie.
Capitale di questo continente sotterraneo e' Shamballa, un' enorme citta' sita in una grotta posizionata sotto l' Asia centrale.
In questa immensa citta' risiederebbe il Re del Mondo. Si narra anche che gli abitanti di Atlantide e Mu, scomparsi misteriosamente dopo il cataclisma che ha portato alla distruzione delle loro meravigliose citta', si sono rifugiati in questo mondo sotterraneo.
Gli abitanti di Agharty secondo numerose leggende e testimonianze,sono notevolmente piu' evoluti dell'uomo, sia spiritualmente che tecnologicamente. Essi padroneggiano una energia psichica chiamata Vril. Questa fonte di energia,che illumina i lunghi tunnel e le immense grotte di una luce verde, permetterebbe la crescita della vegetazione, che alcuni dicono essere incredibilmente grande: citando alcune testimonianze:"acini d' uva grandi come le mele".
Questa energia verrebbe inoltre utilizzata per la costruzione di nuove gallerie attraverso la crosta terrestre e sarebbe anche irradiata su tutto il pianeta attraverso un antenna nascosta nel sottosuolo chiamata Zed.
Il Vril sarebbe utilizzato anche come alimentazione dei lori veicoli che sfrecciano attraverso le anguste gallerie, e che, a volte fanno capolinea in superficie: sarebbero dunque i loro veicoli a solcare i nostri cieli.
Alcuni di loro sarebbero stati mandati in superficie dopo la tragedia di Hiroshima e Nagasaki per comprendere il nostro stato evolutivo e lanciare importanti segnali di allarme: secondo loro l' uomo avrebbe scoperto e manipolato un energia che non gli appartiene, l'energia dell' atomo...Come ogni civilta' anche Agharty ha un suo sovrano: Si racconta infatti che nel centro di Shamballa si erge una torre in cima alla quale siede il Re del Mondo, colui che e' capo spirituale e terreno del regno aghartiano, e' colui che tiene le redini di tutti gli esseri umani.

Egli esercita la sua podesta' spirituale sugli adepti dell'intero mondo.
Egli e' l'iniziatore, poiché siede sulla soglia della Luce. Egli conosce tutte le forze della natura, legge tutte le anime umane del grande libro del loro destino. Egli governa non visto 800 millioni di uomini sulla superficie della terra. Il Re del Mondo, come un diamante risplende la luce sulla torre di Shamballa. Li egli risiede infaticabile, sempre vigile per il bene dell'Umanita'. I Suoi occhi non si chiudono mai, e la potenza del suo pensiero penetra nelle terre piu' lontane. Le sue incalcolabili richezze,sono a disposizione,di tutti coloro che ne hanno bisogno per servire l'amore la fede e la luce....
La leggenda racconta che il Re del Mondo, essendo l'essere piu' antico e piu' evoluto, e' a capo di tutte le razze e i popoli di Agharty.
Egli non governa. Ama e dona Vita. Chiamato Brahmanta, colui che ha il potere di parlare con Dio, il Re del mondo regna per una delle quattordici ere di cui e' composto il ciclo cosmico. L'attuale Re del mondo e' il settimo, ed e' il re dell'era del Cinghiale Bianco. Egli e' in comunione spirituale con tutti i Re del mondo che hanno regnato prima di Lui.
In molti pensano che queste due leggende abbiano punti in comune uno degli esempi riportati e' la morte di re Artu'. Come la leggenda racconta, dopo la sua morte Artù fu seppelito nell isola di Avalon, da molti ritenuto un territorio di Agharty,come anche Camelot ma non solo Atlantide, Mu, Xanadun e molte altre terre.
Secondo alcune persone molti dei quali fanno uso di quella abilita' chiamata channeling, dicono che Arghaty,e la sua capitale Shamballa, esitono, ma in realta' non si trovano in questa dimensione, ma in una delle tantissime altre che compongono l'intero mondo visibile ed invisibile, Il mondo sotterraneo di cui si parla e le grotte che ne fanno parte altro non sarebbero che portali di altri dimensioni....
Ho scritto queste cose perche' ultimamente ho avuto modo di incontrare molte volte un fratello di Lemuria e mi racconto' di questa bellissima civilta' dove proviene anche LUI...non mi ha detto mai il suo nome... la sua mano ha toccato il mio cuore e ho percepito la sua magnifica energia di amore puro e incondizionato...Un abbraccio di Luce a tutti voi miei amati fratelli e sorelle..

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/06/2010, 16:28

Grazie Francesca per il tuo scritto.
Che belli questi incontri che fai, quanto amore hanno per te queste creature di altri mondi, questi nostri fratelli stellari. Grazie perché condividi con noi il loro tocco...

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 06/06/2010, 20:46

francesca dai però,

...Ho scritto queste cose perche' ultimamente ho avuto
modo di incontrare molte volte un fratello di Lemuria e mi racconto' di
questa bellissima civilta' dove proviene anche LUI...non mi ha detto
mai il suo nome... la sua mano ha toccato il mio cuore e ho percepito la
sua magnifica energia di amore puro .......

ma dimmi qualcosa d'altro, ti ringrazio per aver deciso di condividere questa tua esperienza, però dai, racconta...
Immagine

Immagine

francesca

Messaggioda francesca » 06/06/2010, 22:43

ciao drago avrei da raccontarti tante cose che mi stanno accadendo ma ci vorrebbe un mese,una cosa sono sicura che ogni volta che chiedo o domando qualcosa con amore e fede mi viene donata,l'icontro che ho raccontato con il mio fratello di Lemuria,e' avvenuta anche altre volte,ma questa volta e' stata speciale.Era una mattina come tante,fuori si stava alzando il sole,e avevo deciso di donarmi i reki perche avevo un po di influenza,non prendendo medicine era l unica cosa che mi avrebbe guarito in pochi giorni...finito il tutto mi sono addormentata di nuovo.Non so come sia successo, sentii come una fitta al cuore, qualcosa sfioro'i miei capelli e mi accerezzo'il viso,era Lui e riconobbi la sua mano molto grande e curata.con mio stupore gli diedi il ben venuto,lo ringrazia di tutte le volte che mi e' stato vicino e per avermi aiutato a scegliere dei disegni che mi avevano dato in un sogno avvenuto un po di tempo fa.Gli domandai da dove veniva,e come riusciva a muoversi in questa dimensione,mi racconto che proveniva dal continente di Lemuria,che ora e'Arghaty,e si trova in un altra dimensione e assomiglia molto alla terra solo che esistono palazzi fatti di cristallo,vivono in pace con ogni abitante e sono i nostri prottetori che stanno seguendo il nostro cambiamenti,come un padre che insegna al propio figlio a camminare...gli chiesi un altra cosa che stavo sentendo in questi giorni un nome che era sempre presente dentro di me il Re del Mondo,mi guardo' con i suoi bellissimi occhi e mi disse di andare a trovare il suo significato...mi parlo'anche di questa strana energia che loro chiamano Vril,ma noi ancora non la conosciamo....mi disse di prendere la sua mano e di appogiarla sul mio cuore,un onda di amore mi avvolse e un bellissima luce si formo'intorno a noi.Prima di andarsene presi la pietra che mi regalo'una mia amica un "quarzo rosa"e la ringraziai per tutto, le diedi un bacio e la posai nella sua mano...mi guardo' sorridendo e se ne ando'.... cara sorella mia ti ho finito di raccontare cio' che mi e'accaduto...ancora non mi spiego il perche di tanti incontri,ma ogni volta che accade e' sempre pieno di magia...avrei da raccontarti un altra cosa,ma questa e' un altra storia un abbraccio dalla costelleziona di Orione

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/06/2010, 23:11

Continua carissima Francesca. A me farebbe molto piacere leggere ancora dei tuoi incontri.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marisa

Messaggioda marisa » 07/06/2010, 12:17

Grazie cara Francesca per la tua condivisione....anch'io vorrei sapere di piu'....A volte mi e' capitato di vedere strani oggetti nel cielo!!Nessuno pero' si e' mai presentato a me...(anche perche' sicuramente percepiscono la mia paura!!!) Questi mondi pero' mi affascinano molto e mi piace leggerti....Grazie di cuore..

Ciao
Marisa

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/06/2010, 13:42

Cara Francesca, penso che sia oramai inutile dirti che qua accogliamo i tuoi incontri con entusiasmo.
Sentiti libera di raccontare ed esprimere ciò che ti fa piacere, quando vuoi, da parte mia leggo affascinata, e sorrido, perché ne parli con una naturalezza , come se fosse una cosa cosi', roba normale di tutti i giorni, eh eh, io invece salto sulla sedia solo a leggerti, eh eh eh, sei una forza sorellina.
Al fatto che dici : mi ci vorrebbe un mese per raccontare tutto...
bhè, fretta non ne ho, tempo ne ho in abbondanza, se ti fa piacere, racconta Francesa, grazie.
Grazie, preziosa testimonianza, ciaooooooooo
Immagine

Immagine

francesca

Messaggioda francesca » 07/06/2010, 23:25

ciao drago le foto che ti faccio vedere assomiglia molto al fratello di Lemuria che ho potuto incontrare...le foto provengono dall'film i fantastici 4 e silver surf,anche se il suo scopo era un altro,pero' alla fine anche lui comprende l amore per la terra e per le persone...il viso e' la sua fotocopia,fisicamente e piu'muscoloso,e alto 4 metri....che ne pensi ti piace come mio fidanzato spirituale...scherzi a parte buona notta citta di luce..

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 08/06/2010, 6:38

Sei davvero fortunata Francesca, magari ora ti faccio ridere, ma se fosse possibile fargli arrivare i miei saluti, ti prego, non dimenticarli. GRazie, grazie. Ciao Francesca.
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 08/06/2010, 14:31

Cara Francesca

un grazie di cuore per le tue condivisioni con noi!! Inutile dire che, ogni volta che leggo notizie, messaggi o informazioni dei nostri amati Fratelli Maggiori, mi si apre il cuore !!
Sono sempore alla ricerca di loro informazioni per poterli conoscere sempre di più.
Sappiamo che il loro intento è quello di sostenerci e di aiutarci in questo momento epocale; proprio per questo la loro amorevole vicinanza è un dono immenso d'amore di cui noi ne siamo profondamente grati!!
dai Francesca , continua, raccontaci!!
Un abbraccio
Mary
P.S. salutali con amore anche da parte mia!

Torna a “Condivisione”