le persone vengono nella mia vita per una ragione.
Alcune mi hanno lasciato un ricordo bellissimo, , ed è durata una stagione, un'amicizia sincera giunta quando avevo più bisogno di un amico.
Altre sono durate tre giorni, intensissimi, vissuti pienamente , e le nostre strade hanno preso sentieri diversi.
Alcune mi hanno fatto capire quanto stavo per fare, e che non ne valeva la pena, sono durate il vento di qualche giorno.
Una persona mi è giunta nel momento in cui chiedevo un aiuto, e ha fatto in modo che la mia vita prendesse una piega in cui la ruota del karma è stata cosi' evidente che solo un morto non se ne sarebbe accorto, circa dieci anni fa.
Alcune hanno cambiato la mia vita fin da quando ero ragazza, portandomi verso una decisione che influisce su di me da 35 anni.
molti li ho persi per strada, e il loro ricordo si è sbiadito.
Meteore , lampi, a volte penso ma, le ho davvero conosciute?
Alcune valgono per me più di qualsiasi tesoro.
Le persone che hanno fatto parte della mia vita, hanno lasciato segni, impressioni, doni o nulla, ma ci sono state, e ho interagito con loro. Non è grazie a loro che sono ciò che sono ora, E a dire questo, molti non saranno d'accordo. Sono ciò che sono per meriti personali, intesi come azioni, buone o meno buone, perse o prese al volo, accettate o rifiutate, comprese o ignorate. A volte regalati. A volte vinti.A volte conquistati. Loro sono state il mezzo, a volte, a volte no, ma chi ha deciso, alla fine, è la persona che sta scrivendo.
C'é un motivo perché queste persone sono entrate nella mia vita, questo si, le ho chiamate io.
E' un belllissimo video, e non c'entra per me un bel nulla la risposta che ho ricevuto: < c'è un motivo per ogni azione>, peccato, un altro dono s'è perso.
un bacioneeeeeeeee