auguri Haryel

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

auguri Haryel

Messaggioda prema » 03/06/2010, 8:32

AUGURI HARYEL!



Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
Haryel
Messaggi: 99
Iscritto il: 16/06/2009, 0:00

auguri Haryel

Messaggioda Haryel » 19/06/2010, 16:30

tremo fra le lacrime amore ...è così...le parole poco possono ma tu stupendamente ne fai strumento dell'anima...come faccio ad aggiungere altro?è così
…mio dolce miracolo, lo sai un istante nei tuoi occhi e il corpo…come se non l’avessi mai indossato…come se al tempo non avessi creduto e lo spazio non m’avesse mai affascinata coi suoi miraggi ...eheh lo spazio dice che siamo distanti ,il tempo dice che siamo folli , e i corpi pensa amore ci mostrano separati! Come se fossimo due spiriti diversi, due individui ! disgiunti noi!XD mia fiamma divina ridiamo di questo gioco trascendiamo le sue regole velate….danziamo amore nell’Uno divino…maschile e femminile che riuniti trascendono se stessi …amore t’amo…sono in amore con te ....e t’amo è dir nulla ma si… solo questo le parole concedono….e allora … ti amo divino amore :-*

sirio e voi Tesori...sono stata distante da qui per una miriade di impegni,ma anche se la mia presenza è saltuaria vi ho sempre nel cuore grazie grazie grazie vi abbraccio forte
cuoricino cuoricino Abbraccio

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

auguri Haryel

Messaggioda dhyan » 19/06/2010, 16:35

.................................................................................
savitur flame

Ospite

auguri Haryel

Messaggioda Ospite » 20/06/2010, 18:16

AUGURI ( un po' in ritardo ) cara Haryal.... Che la magia del amore fluisca nella tua vita per sempre!!

francesca

auguri Haryel

Messaggioda francesca » 20/06/2010, 21:56



Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron