dal balcone di casa i fratelli delle stelle....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/06/2010, 22:43

finische che ti ciabatto Francesca, ma non è possibile, ma..ma.. ma racconti centellinando le parole.
Sei fortunata che non ti ho qua vicino, ti strozzerei..... ( sto scherzando Francesca, ok?)
ragazzi, so quello che ho visto, la nuvola si è formata lentamente, poteva prendere mille forme, ma è diventata un enorme elisse perfetta, e al centro mandava lampi, non trovo un altro termine. nelle foto si vedono piccole luci, ma se commento dico solo quello che voglio vedere io, quindi, lascio a voi. Il cielo era sereno, non c'era motivo per pensare ad un temporale, ed erano circa le 20.
le foto sono bellissime, il globo di luce che andava su e giù, mia figlia credo che l'abbiano sentita fino in sud africa....eh eh,,,
Immagine

Immagine

francesca

Messaggioda francesca » 21/06/2010, 19:06

ciao draghetta,ciabattami pure...hai pensato che forse l'astronave fosse del nostro amato Michele...la foto che ho messo e'una colomba con un cuore blu-blu...la sua astronave si chiama cosi...la COLOMBA....

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 21/06/2010, 21:18

E SI, PROPRIO COSI'..EH EH EH, SMAKKKKKKKKKKKKKK
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”