Pensare in positivo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Sole

Pensare in positivo

Messaggioda Sole » 13/07/2010, 12:59

Louise Hay: Un Pensiero, Una Goccia

Louise Hay, Pensiero Positivo
Qual’è la vostra attitudine quando vi svegliate al mattino? È un’attitudine di speranza, fiducia e amore? Allora il giorno vi porterà tutto quello di cui avete bisogno.
Sedetevi in quiete per pochi momenti e notate il treno dei vostri pensieri. Volete veramente avere la vita che questo genere di pensieri creerà?
I pensieri sono come gocce d’acqua. Quando continuate a pensare sempre agli stessi pensieri, state creando un incredibile specchio d’acqua. Per prima avete una piccola pozzanghera, poi uno stagno, poi un lago e infine un oceano!
Se i miei pensieri sono negativi, posso annegare nel mare della mia stessa negatività. Se i miei pensieri sono positivi, possono navigare nell’Oceano della Vita!
E così sia!
Louise
dal blog di Louise Hay – Traduzione: Mariù
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

drago-lontra blu

Pensare in positivo

Messaggioda drago-lontra blu » 13/07/2010, 13:19

Ci sono mattine in cui ricordo come mi chiamo solo dopo la terza tazza di caffè, di solito però va meglio.
Portare il primo pensiero nel mondo con armonia è un ottima pratica, che poi diventa costante e naturale.
.............È un’attitudine di speranza, fiducia e amore?............

non saprei se ci sono tutte queste cose, non ci penso, sinceramente non ci penso. Forse dovrei, ma mi basta scendere le scale e dire Buongiorno Miky, nella certezza che tutto va, cosi' come è nell'ordine delle cose, attraverso la sua forza.
E quella dei Draghi.... ciao SOLE
Immagine

Immagine

Ospite

Pensare in positivo

Messaggioda Ospite » 13/07/2010, 13:22

Io non l'ho ancora persa l'attitudine alla brontolata mattutina...
Brontolo ai gatti che hanno tirato gù la pianta, alla pianta che è caduta invece di materializzare una liana per ancorarsi al divano ... brontolo alla caffettiera che è ancora più brontolona di me...

Però poi guardo fuori ... il cielo, le nuvole, il sole, gli insetti ... e mi dimentico della mia nefanda attitudine ...

Grazie Sole!!!
davvero bello!!!!

shanti
Amministratore

Pensare in positivo

Messaggioda shanti » 14/07/2010, 20:23

eh eh eh di mattina ho un vuoto totale, non connetto per un po', vago per le galassie con lo sguardo ebete come quello del mio micione Gandalf.
Quando rientro di solito canto e comincio la giornata.
Anch'io, guardo Michele, gli dico...ehi Capo, sono qui... e tutto comincia a sorridere dentro e fuori di me.
Grazie Sole!

Prototipo di sguardo tontolone.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Pensare in positivo

Messaggioda mariposa azul » 14/07/2010, 21:34

La mia nemica mattuttina è questa:

Poi, una volta realizzato che è necessario accettare anche il lato stressante della vita, se c'è il sole che penetra tra le righe delle persiane, lo saluto e incomincio la mia giornata sorridendo.
Un abbraccio Sole e grazie per il post
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

drago-lontra blu

Pensare in positivo

Messaggioda drago-lontra blu » 14/07/2010, 21:37

gandalfffffffffffffffffffff....smak smak smak tantissimi strifelotti....
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”