ARCANGELO MICHELE "vivere le vostre personali verità" parte prima

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

ARCANGELO MICHELE "vivere le vostre personali verità" parte prima

Messaggioda Mary » 10/06/2009, 12:55

Amati Maestri,
C’è un Sentiero di Luce che vi condurrà fuori dalla densità verso la LUMINOSITA’ DEI REGNI SPIRITUALI. La chiave che vi consente di attraversare questo sacro sentiero è dentro di voi, ed è la vostra Firma Energetica o Canzone Spirituale. I vostri modelli vibrazionali o firma energetica hanno una risonanza, cadenza, toni e vibrazione, proprio come una canzone; e la vostra Canzone Spirituale originale era in perfetta armonia con la Canzone Spirituale Celestiale dell’universo. Ogni dimensione ha una risonanza unica ed un modello sonoro armonico identificabile. La vostra esistenza fisica è una realtà focalizzata sull’armonia ed equilibrio o sulla mancanza di questi; e più vi spostate nella densità, più discordanti diventano i vostri modelli vibrazionali. Nel vostro piano materiale di realtà voi di solito vi concentrate sulle cose tangibili che hanno sostanza o densità, un orientamento spazio/temporale di causa ed effetto. Che ognuno di voi sia il creatore della propria realtà sta gradualmente permeando gli schemi di credenze della coscienza di massa.
Mentre raffinate la vostra risonanza, gradualmente diventate multi-dimensionali, e questo significa che state attingendo ai modelli di frequenza di parecchie dimensioni contemporaneamente. Per far posto alle frequenze raffinate dei livelli multipli della quarta, quinta dimensione ed oltre, ci deve essere un processo di pulizia/purificazione. Attraverso le lezioni e le istruzioni che vi abbiamo dato nel corso degli anni, ci stiamo sforzando di darvi la conoscenza e gli strumenti necessari per attraversare il sentiero dell’ascensione con facilità e grazia.
Quando acquisite un certo livello di armonia interiore, aprite i cancelli o portali del corpo fisico alle dimensioni superiori: il chakra dell’ascensione o medulla oblongata alla base del cervello, il portale posteriore del vostro Sacro Cuore, e l’espansione dell’apertura del chakra della corona. Questi sono i principali passi nel processo di ascensione, perché ristabiliscono la vostra connessione con il Fiume della Vita che contiene le particelle di Luce Vivente della Creazione, chiamate Particelle Adamantine. A quel punto, voi iniziate a costruire un campo di forza dello spettro di Luce completo mentre vi sforzate di diventare un maestro di Sé ed un co-creatore consapevole che crea soltanto quelle cose che sono della massima utilità per tutti. Da quel punto in avanti, i vostri esercizi di respirazione ed affermazioni assumono un significato totalmente nuovo.
I sette chakra eterici di base o “ruote rotanti di energia elettromagnetica” furono collocati nel corpo fisico come ricettacoli degli attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina che venivano irradiati dal centro cardiaco di Dio nostro Padre/Madre attraverso il gran Sole Centrale dell’universo. Mentre vi sforzate di ritornare all’equilibrio e all’ armonia dentro i quattro sistemi corporei inferiori, fisico, mentale, emozionale ed eterico, gradualmente raffinerete i vostri modelli vibrazionali ed inizierete il processo di ascensione nelle frequenze più elevate di Luce. Il sistema dei chakra inizia ad assumere la radianza dei cinque Raggi superiori della Coscienza galattica Divina, che diventano disponibili quando la vostra Firma Energetica è raffinata a sufficienza per attingere ad alcuni dei modelli di frequenza della quinta e sesta dimensione ed anche oltre. I cinque Raggi superiori avranno un profondo effetto sui sette chakra del vascello fisico tri/quadridimensionale. Prima di tutto, verrà rilasciata la scorta di riserva delle Particelle Adamantine di Luce custodite in una sfera di Luce dentro ogni chakra. La Kundalini o Serpente del Fuoco Sacro posto alla base del chakra della radice incomincia a crescere ed ha inizio il processo chiamato Apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore. I chakra inizieranno realmente a ruotare invece di essere sbilanciati, cambieranno colore nell’ armonizzarsi con le frequenze superiori della Coscienza Divina e diventeranno iridescenti, perché verranno infusi con la vibrazione e la radiosa luminescenza della Luce del Creatore.
I Raggi luminescenti di diversi colori contribuiranno ad integrare ed equilibrare i modelli di frequenza superiori della coscienza galattica. Più equilibrate, armonizzate e rinforzate il sistema dei vostri chakra, più Luce Divina potete assorbite. La Colonna Vertebrale alla fine diventerà una Barra di Luce attraverso la quale i Flussi di Luce del Creatore possono fluire liberamente senza ostacoli, e in conseguenza di ciò il processo di ascensione sarà enormemente accelerato.
Vi sono molti Raggi di Luce Divina con frequenze superiori in tutto questo universo; tuttavia, durante l’attuale giro di esperienza, l’umanità ha avuto accesso soltanto a dodici Raggi principali della Coscienza Divina. Questo cambierà mentre vi spostate verso i regni di Luce più raffinati, proprio com’è cambiata la Matrice Divina per mezzo della quale nella vostra futura realtà tutti e tre i Raggi Divini vi sovra-illumineranno in una combinazione di attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina ed i vostri vascelli fisici saranno programmati per contenere un numero maggiore di chakra e modelli di frequenza attivi. E’ importante che comprendiate lo schema fisico con cui siete nati; tuttavia, adesso è tempo di divenire consapevoli di ciò che sarà la vostra Matrice Divina in futuro invece di quello che eravate in passato. Vi state evolvendo, amici miei, e siete destinati ad assumere il prossimo livello dell’espressione umana. Ne parleremo ancora in futuro. Per ora, basti dire che sarete molto felici del vostro nuovo vascello più raffinato e radioso
Canalizzato da Ronna Hermann
Fonte: Ligthworkworker




Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

ARCANGELO MICHELE "vivere le vostre personali verità" parte prima

Messaggioda drago-lontra blu » 11/06/2009, 6:25

voi tutti sapete quanto Michele conti per me.
Quando leggo queste cose però penso sempre che si dimentichi di come esistano persone dall'anima semplice, che rimangono confuse leggendo, come me.
Leggo e non cerco nemmeno di capire quello che leggo, pretendo, da una forza superiore come Michele, di essere più semplice, per permettere a tutti di comprendere.
Inizio a stancarmi dei vascelli delle 4 e 6 dimensione, quadrimensionale, i 5 raggi della coscenza galattica divina e bla e bla e bla.

Michele, mi senti? semplifica le spiegazioni, ce lo meritiamo. Michael smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

ARCANGELO MICHELE "vivere le vostre personali verità" parte prima

Messaggioda shanti » 11/06/2009, 9:25

Michele è semplice, ma i messaggi vengono modulati dalla mente del canalizzatore e,, penso che debbano togliere un po' di parole e andare all'essenza, in particolare proprio Ronna Hermann.
Quando lavoro con Jason Leen, un messaggero di Michael americano, una persona estremamente semplice e sensibile, i messaggi sono semplici, chiari e arricchiti da tanta luce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

ARCANGELO MICHELE "vivere le vostre personali verità" parte prima

Messaggioda drago-lontra blu » 11/06/2009, 13:36

allora bene, Michael qualcosa di jason leen, cosi' mi rendo conto della differenza.
Infatti mi domandavo perché tutte quelle grosse parole, non può essere che Michele sia cosi complicato.:sirio:grazzzziieeeee......
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron