Oggi ho avuto l'ennesima prova che Michele non ci abbandona mai. Ero in tribunale per una causa dove io sono la parte lesa. Mentre facevo la solita anticamera di circa quattro ore prima di essere ascoltata in udienza, ho avuto modo di dialogare un po' con Lui. Ero molto stanca e provata, la tentazione di mollare era altissima. Ma ad un certo punto mi sono sentita una leggera e uniforme vibrazione attraversarmi tutta. Ho visto tutta l'aula come se stessi guardando un film, mentre una voce imperiosa mi ha detto: "No!!! Ora basta!!! Non mollare!!!! Combatti per la Giustizia!!!". Dopo pochi istanti sono stata chiamata dal giudice per deporre. Io non ero più quella di pochi secondi prima, stanca e sfiduciata. Ho combattuto per la Giustizia con forza, volontà, chiarezza e determinazione.
E mentre stavo per uscire dall'aula un'incredibile leggera luce rossa,azzurra e dorata ha inondato la porta che dovevo attraversare per andarmene, dileguandosi poco prima del mio passaggio.
E' proprio vero: dobbiamo combattere fino allo stremo con le nostre forze, ma non siamo mai soli.... quando stiamo per cedere, Loro sanno come intervenire....
e Michele è uno specialista in questo.... :-))