Sì Drago è in atto un qualcosa che sto cercando di definire...metamorfosi? Non so può essere...sto ad osservare, anzi mi sto osservando a volte con leggerezza, a volte con più serietà...non ho ancora imparato a volare, la leggerezza totale non è ancora mia prerogativa. Venusia, spiccare il volo ancora no.... ma mi piacerebbe iniziare a danzare sulle punte e saltare, saltare...fino a toccare il cielo e poi tornare. Un abbraccio dragoso e uno venusiano
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
La leggerezza totale.....magari, Arcansiel, dimmi come fare quando ci arrivi
osservare se stessi e i propri cambiamenti secondo me è cosa importantissima, vuol dire volgere lo sguardo dentro di se, e non più all'esterno...buon lavoro!
Ciao Drago! Per leggerezza "totale" intendo la leggerezza dai vecchi pesi, cioè quelli che porto, nel mio caso, attaccati ai lombi e che faticano a staccarsi, procurandomi anche dolori fisici.
Leggerezza totale è quella che mi permetterebbe di affrontare gli eventuali "pesi" quotidiani, convinta che nessun peso arriva che non sia sopportabile, perché tutto risolvibile e, in fin dei conti...leggero...
Non so se mi sono capita....diceva qualche comico tempo fa.
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
Carissimi!!!! Si dice che.....quando l'allieva è pronta il maestro arriva!! ed io ho trovato in voi il mio maestro.... GRAZIE. Ogni giorno bevo grandi sorsi alla fonte di CITTA' DI LUCE e vi ringrazio davvero di cuore per i doni preziosi che ricevo. Spero di essere anch'io figlia delle stelle.... chissa!!!! Un abbraccio super super luminoso e affettuosissimo a tutti. Sasetta. P.S. Mi Spiegate come si fà il respiro dell'Infinito!!!!! Grazie e ancora grazie!!!!