
Cari Shambra,oggi vi parleremo un poco dell'Arcangelo Michele. Egli entra con la Spada che voi maledite così spesso.
La Spada della Verità che l’Arcangelo Michele tiene, è fiammante di fuoco e luce,essa rappresenta il vostro Viaggio sulla Terra. Michele, in un certo senso, porta una responsabilità per ognuno di voi. Michele è qualcuno con cui avete lavorato strettamente, a molti diversi livelli.
Quando l’Ordine dell’Arco venne formato nell'intento di portare la Nuova Energia nell’Universo, è stato Michele che ha lavorato con voi, addestrandovi e preparandovi per il vostro viaggio sulla Terra, che è cominciato così tanto tempo fa.
Come sapete Michele non ha mai assunto una forma umana. Egli è un Architetto che insieme a voi, ha aiutato a creare i templi della terra e la biologia umana e l’umana coscienza. Michele in un certo senso è stato il vostro sergente istruttore, prima che lasciaste l’Ordine dell’Arco per venire sulla Terra. Michele ha consegnato ad ognuno di voi una Spada della Verità, un simbolo del vostro Viaggio.
Coloro che insegnano la vostra Bibbia e le scritture, raccontano la storia di Michele e di come ha combattuto Satana, o Lucifero nella gigantesca battaglia nei cieli. Michele ha scacciato Satana dal paradiso. Cari amici, la storia è piuttosto confusa, perché nella storia, Satana siete voi!
Eravate Voi che avete lasciato l’Ordine dell’Arco, o quello che sarebbe stato chiamato poi “paradiso”. E’ stato Michele che vi ha addestrato, che vi ha dato la Spada e vi ha spedito sul vostro cammino. Non siete stati scacciati da nessun posto. Voi avete scelto di lasciare questo “paradiso” per venire sulla Terra. Voi eravate d’accordo.
La vera storia è che quando Michele vi ha porto la Spada della Verità, che è un simbolo per la coscienza della vostra ricerca, c’erano delle lacrime nei suoi occhi. Michele sapeva che per voi sarebbe stato un viaggio lungo e difficile. Michele sapeva che ci sarebbero stati tempi in cui non lo avreste riconosciuto, quando sarebbe venuto da voi, nei vostri sogni e nei vostri stati alterati. Questo lo intristì.
La vera storia non riguarda una grande battaglia in cui Satana è stato scacciato dal paradiso, ma riguarda la vostra stessa partenza dall’Ordine dell’Arco per venire sulla Terra. Riguarda il vostro viaggio per trovare la Vostra Verità, cari amici. La Vostra Verità è la Vostra Divinità. La dovevate trovare da soli, la dovevate trovare con gli elementi della Dualità e inoltre con l’elemento del Velo – due forze fortissime che vi hanno nascosto il vostro passato, vi hanno nascosto voi stessi e noi, per un tempo molto lungo.
Egli poi vi ha lasciato andare, perché poteste arrivare a questi momenti finali,per trovare la vostra Verità interiore.
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste