Buone notizie dal TG

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
prema
Amministratore

Buone notizie dal TG

Messaggioda prema » 29/07/2010, 7:56

Ogni tanto anche dai telegiornali arrivano buone notizie.

E' di ieri la notizia che il parlamento di Barcellona (regione autonoma della Catalogna) ha abolito le corride, a partire dal 1° gennaio del 2012.

E allora, ARRIBA EL TORO!

(Scusate l'immagine un po' cruenta: so che è poco compassionevole, ma non riesco proprio a trattenere un fremito di gioia quando vedo un toro che incorna il torero...)
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

drago-lontra blu

Buone notizie dal TG

Messaggioda drago-lontra blu » 29/07/2010, 8:07

hai hai hai hai, Amministratore, dove lo metti l'amore incondizionato? e l'incantevole fremito che fa sussultare le tue narici secondo te è o no dettato dalla bassa vibrazione che alberga nel tuo cuore? Allontana fin chè possibile questo strato di energia pesante e abbandonati alla leggerezza consapevole che in ogni istante circonda questa nostra realtà vibrazionale, se solo saprai cogliere i segnali che ti vengono continuamente inviati dai Maestri per ripulire la tua essenza e ricordati....che devi morire! usignur,,,non ho resistito.
Immagine

Immagine

prema
Amministratore

Buone notizie dal TG

Messaggioda prema » 29/07/2010, 8:29

Hai ragione, dragosa Maestra blu, mi cospargerò il capo di cenere, cingerò il cilicio e mi flagellerò le natiche con le ortiche!
Non adesso, però, perché ho da fare un giro in... "sacrestia"
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Sole

Buone notizie dal TG

Messaggioda Sole » 29/07/2010, 8:35

Non mi sembra vero!!!
Sono proprio contenta, ho firmato petizioni perché ciò avvenisse e ringrazio l'universo.........
Grazie prema, il tuo post mi ha rallegrato la giornata.
Comunque il grazie maggiore arriva dai tori!!!!!!!!!

Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Mary

Buone notizie dal TG

Messaggioda Mary » 29/07/2010, 11:01

e' vero!! ieri sera mi sono dimenticata di annunciarlo!! la notizia mi era arrivata sul mio cellulare dall'Ansa!! una volta tanto mi comunica notizie magnifiche!!

Certo se anticipassero l'entrata in vigore della legge saremmo in molti ad essere più contenti!! Noi ringraziamo l'Universo!!

drago-lontra blu

Buone notizie dal TG

Messaggioda drago-lontra blu » 29/07/2010, 13:12

Maestra? eh eh eh

ciao amici, lo sapete che vi voglio bene?
Immagine

Immagine

Rubis

Buone notizie dal TG

Messaggioda Rubis » 29/07/2010, 15:09

stellina galassia stellina

.... e' finalmente un "flebile" segno di presa di coscienza universale????....
Molto è ancora da fare.... ma, mai si inizia mai si arriva... partire è già arrivare!
!

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Buone notizie dal TG

Messaggioda shanti » 29/07/2010, 15:47

Oh Maestra blu Guida delle Guide , tu che ci porti il Verbo grazie di esistere vecchia capra

A parte gli scherzi e le prese per i fondelli eh eh eh, mi sembra un passo avanti molto significativo. Inutile dire che anch'io sono dalla parte del toro.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Buone notizie dal TG

Messaggioda Mary » 29/07/2010, 21:03

Avete sentito l'altra bellissima notizia diffusa oggi dai tg?In Italia gli animalisti sono riusciti a far approvare la legge che obbliga a prestare soccorso agli animali che vengono malauguratamente investiti per le strade, riconoscendo la precedenza anche ai mezzi di soccorso veterinari ... in caso di mancato soccorso l'ammenda sarà piuttosto salata! Un'altra vittoria: ai nostri amici animali finalmente viene riconosciuta la dignità che loro spetta!!

Torna a “Condivisione”