L'Apertura dei Sette Sigilli. Arcangelo Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'Apertura dei Sette Sigilli. Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 09/07/2009, 13:31

Aprire i Sette Sigilli della Coscienza Divina

Amati Maestri,

E' tempo per voi di approfittare al massimo dei vostri sensi fisici e spirituali. Dovete ridefinire ed imparare ad usare correttamente i sensi fisici per accedere e sviluppare i sensi superiori che si sono addormentati tanto tempo fa: la chiaroveggenza/chiara visione, la chiaroudienza/udito nitido o le capacità telepatiche, la chiarezza delle sensazioni (una persona empatica, intuitiva con un senso interiore di consapevolezza espansa). Tutte queste capacità elevate fanno parte del vostro diritto di nascita divino e sono soltanto in attesa che le rivendichiate.

Abbiamo parlato molto dettagliatamente dei sette chakra principali del vascello fisico ed elencato gli attributi/funzioni positivi e negativi di ognuno. E’ importante che vi rendiate anche conto che ogni chakra ed organo all’interno del corpo ha una coscienza propria che è stata ricoperta ed infusa con le energie delle vostre molte esperienze e forme pensiero passate. Non soltanto avete creato il vostro mondo esteriore con le vostre credenze e le frequenze vibrazionali dei vostri pensieri, ma avete anche costruito il vostro mondo interiore. Il vostro corpo comunica con voi in molti modi, ma sapete ascoltare ed interpretare ciò che vi dice? Vi ho detto questa verità prima, ma vale la pena ripeterla. Molti di voi hanno accettato il fatto di poter comunicare ed interagire con i regni angelici e gli Esseri di Luce, ma la maggioranza di voi non è ancora consapevole di poter comunicare con i molti aspetti della propria forma corporea.

Tempo fa vi abbiamo dato il dono delle Sette Sfere di Cristallo della Coscienza Superiore, per mezzo delle quali iniziaste il processo di riportare il sistema dei vostri chakra ad uno stato armonioso, respirando le sfere di Luce dalla Divina Presenza del vostro Io Sono in ognuno dei sette centri dei chakra principali del corpo fisico. Vi abbiamo fatto inspirare la sfera di Luce e poi sovrapporre il segno dell’infinito su ogni sfera/chakra per aiutarvi ad accelerare il processo di lasciar andare i modelli energetici impattati, disarmonici mentre vi sforzate di rivendicare i doni della maestria. Il processo di ripulire, armonizzare ed equilibrare i sette chakra principali del corpo fisico portano ad un importante processo di iniziazione chiamato “L’Apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Divina.”

Mentre ogni chakra ritorna all’armonia, viene attivato un processo per mezzo del quale un vortice energetico viene aperto e le qualità perfezionate e l’energia di quel chakra vengono proiettate verso l’alto nel chakra successivo. Inoltre, da ogni chakra viene rilasciata la riserva di Particelle Adamantine di Luce del Creatore, che iniziano a fluire verso l’alto mentre il processo viene ripetuto finché viene attivato il chakra della corona, che fa sì che avvenga una cosa stupefacente e straordinaria: il sistema dei chakra inizia a ruotare ad una velocità così elevata che trasforma la spina dorsale in una fiammeggiante colonna di Luce ed infonde tutti i vostri chakra con la luminescenza della Divina Presenza del vostro Io Sono.

Questo è il processo che molti di voi hanno sperimentato in questi ultimi anni, e poiché vi trovate su un percorso accelerato di iniziazione/trasformazione, molto disagio e distorsioni sono state attivate nel vascello fisico. C’era/c’è molto da lasciar andare, rettificare ed equilibrare e soltanto in pochi anni viene trasmutato quello la cui creazione ha richiesto migliaia di anni. Così, per favore, siate amorevoli con voi stessi e sappiate che state incorporando e trasformando il vostro sé umano nel vostro risplendente Sé Umano/Spirito.

Permetteteci di darvi un altro esercizio semplificato per aiutarvi ad attingere alla saggezza interiore del vostro vascello fisico. Vi darò una parola chiave per ogni chakra. Per favore, studiate/rivedete ed imparate alcuni degli attributi di ogni chakra e poi, mentre vivete la vostra vita di ogni giorno, quando è appropriato, cantate o dite la parola per ogni chakra. (Queste parole possono essere intonate e tenute quanto riuscite, se lo desiderate). Come per il toning del suono delle vocali, iniziate con la nota più bassa, più facile, e lentamente salite la scala mentre ripetete la parola per ogni chakra. Osservate quello che vi viene in mente mentre cantate la parola chiave e vi concentrate sul chakra. Come “VIVETE” con le energie del chakra della radice, come “AMATE” con le energie del cuore, ecc…?


Chakra della Radice

Il Chakra della Radice radica il vostro sé fisico alla forza vitale della Terra e dà stabilità (questo è molto importante, perché dovete onorare e mantenere il corpo fisico mentre raggiungete le stelle). Quando questo chakra funziona bene ed è in equilibrio, avrete più vitalità, coraggio e fiducia in voi stessi. Vi aiuterà a lasciar andare i vecchi problemi di sopravvivenza e scarsità e ad attingere al vostro scrigno dell’abbondanza.

Fate un profondo respiro ed intonate IO VIVO. Dite a voi stessi: “Adesso io accedo ed integro il potere di unità ed unicità e la mia connessione con la Terra e tutta l’abbondanza”. Respirate profondamente. Con la visualizzazione o usando la vostra immaginazione, vedete la sfera di Luce, che rappresenta il vostro Chakra della Radice, che inizia a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal primo verso il secondo chakra (che si trova appena sotto l’ombelico). Dite: “Io sono Uno con la Fonte Divina del Creatore”. Respirate profondamente e cantate: Uh (HaH).

Chakra dell’Ombelico

Questa è la sede del vostro sé fisico/emotivo. Quando questo chakra è equilibrato, non siete più prigionieri di dubbi, dipendenze o problemi sessuali. Potete diventare sintonizzati alla saggezza della vostra mente spirituale invece che alla mente egoica e gradualmente tutti i vecchi schemi di pensiero auto-limitanti della mente subconscia vengono sostituiti da fiducia in sé stessi e dalla stabilità emotiva. Vi riappropriate del vostro potere personale mentre imparate a creare gioia, pace e prosperità invece di paura e limitazione. Fate un profondo respiro e cantate IO SENTO. Dite a Voi stessi: “Adesso io accedo ed integro la forza della passione con lo spirito come mia guida. Il mio desiderio è di creare gioia e prosperità da godere e condividere con gli altri.”

Respirate profondamente. Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro secondo chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal secondo al terzo chakra (plesso solare). Dite: “Io sono intero e completo dentro di me”. Respirate profondamente e cantate: OO (iu)

Plesso Solare

Questa è la sede del vostro sé fisico/mentale. Quando questo chakra inizia a ruotare in armonia e rimangono soltanto alcune energie discordanti, ritorna la vostra auto-stima, la conoscenza si trasforma in saggezza e chiarezza di pensiero. Riacquistate l’auto-controllo e diventate padroni dei vostri desideri. Imparate a porre dei limiti e ad onorare i limiti degli altri mentre attirate l’energia della sostanza vitale dalla fonte universale e dalla vostra Presenza Divina invece di attingerla dalle energie delle persone circostanti. A questo punto inizia l’attivazione del vostro Centro Solare di Potere (plesso solare, cuore, timo).

Respirate profondamente. Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro terzo chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal terzo al quarto chakra (Chakra del Cuore). Dite: “Io sono il potere creativo ”. Respirate profondamente e cantate: OH (ou)

Fate un profondo respiro ed intonate IO VOGLIO. Dite a voi stessi: “Adesso io accedo al mio personale centro di potere e assumo il controllo delle mie emozioni. Sono padrone dei miei desideri. Stabilisco confini chiaramente definiti.”

Chakra del Cuore

Il chakra del cuore è la porta verso i chakra superiori che vi connettono al vostro Sé Anima e Sé Spirituale. Quando il chakra del cuore è fuori equilibrio o quasi chiuso, agirete soprattutto come un essere umano istintivo che è governato dai tre chakra inferiori del sé fisico. Mentre equilibrate le energie di cuore, mente/emozioni (i centri dell’energia di forza vitale d’amore del corpo) attingerete alla forza dell’amore incondizionato della Mente Divina. Lascerete andare velocemente tutte le energie e gli schemi di pensiero che manifestano gelosia, invidia, egoismo, senso di colpa o di indegnità. Mentre accendete la Triplice Fiamma della Volontà Divina, Saggezza ed Amore, voi iniziate a sviluppare una natura compassionevole ed un’unione con la vita e tutte le cose.

Fate un profondo respiro ed intonate IO AMO. Dite a voi stessi: “Adesso io attivo il mio centro emotivo ed il mio centro solare di potere vitale. Ricevo e proietto soltanto Energia di Amore/Luce. Apro il mio cuore al flusso divino dello Spirito.

Respirate profondamente. Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro quarto chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal quarto al quinto chakra (Chakra della Gola)). Dite: “Io sono Amore Universale”. Respirate profondamente e cantate: AH (aa).
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'Apertura dei Sette Sigilli. Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 09/07/2009, 13:31

Chakra della Gola

Il chakra della gola è connesso al piano astrale/emotivo o mentale/causale, a seconda delle frequenze vibrazionali dei pensieri e delle parole che proiettate. Questo può sembrare sconcertante; tuttavia, poiché voi create la vostra realtà con i modelli di frequenza
che irradiate, la legge d’attrazione assicura che le frequenze inferiori che inviate attraggano l’energia del piano astrale e quelle superiori attingeranno ai piani mentali della coscienza. Il processo di ascensione implica padroneggiare il piano fisico, il piano astrale (emozionale), il piano mentale e arrivare, alla fine, fino alle dimensioni superiori. La comunicazione, il potere della parola verbalizzata, è uno degli strumenti più importanti sul piano fisico.
Quando iniziate ad usare il linguaggio d’Amore/Luce ed espressioni spirituali, esprimerete sempre la vostra verità più elevata, sarete espressivi e creativi nei discorsi, nello scrivere e diventerete efficienti nel manifestare la vostra visione per il futuro.

Fate un profondo respiro ed intonate IO PARLO. Dite a voi stessi: “ Adesso io accedo al centro di potere della mia volontà attraverso il potere della comunicazione ed auto-espressione. Esprimerò la mia verità con integrità e discernimento”.

Respirate profondamente. Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro quinto chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal quinto al sesto chakra (Chakra del Terzo Occhio). Dite: “Io sono la Perfetta Espressione”. Respirate profondamente e cantate: I (ai).

Terzo Occhio

Il chakra frontale o terzo occhio apre la porta ai “sensi interiori”, connettendovi dapprima al vostro sé inconscio (mente subconscia) e gradualmente al vostro Sé Superiore mentre viene permesso alla pura sostanza cosmica di Luce della mente Divina (chiamata Raggi) di entrare
ed attivare la vostra coscienza divina (l’Essenza di voi). Passerete dai sussurri dell’intuizione al “sapere” che siete guidati ed ispirati dallo Spirito. Nuova conoscenza, idee creative ed ispirazione dai piani superiori mentale ed intuitivo saranno accessibili per voi mentre
ripulite le distorsioni. Non temete le energie apparentemente oscure o le forme pensiero che si agitano nella vostra coscienza e davanti ai vostri occhi durante la meditazione, amati, perché queste sono le vostre stesse creazioni che vengono a galla per essere guarite e trasmutate nella Luce. L’Amore è la forza dinamica, coesiva della Creazione e quando l’Amore/Luce viene fatto risplendere su una frequenza di pensiero distorta, questa viene “illuminata” ed alla fine
trasmutata. Ricordatevi anche di usare il dono della Fiamma Viola.

Fate un profondo respiro ed intonate IO VEDO. Dite a voi stessi: “Adesso io accedo al potere della mia mente intuitiva. Possiedo un chiaro intuito ed ascolto attentamente mentre attingo alla mia saggezza interiore e alla saggezza del mio Sé Superiore.”

Respirate profondamente.
Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro sesto chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal sesto al settimo chakra (Chakra della Corona). Dite: “Io sono uno strumento perfetto di chiarezza e saggezza”. Respirate profondamente e cantate: aye (ei).

Chakra della Corona

Quando il chakra della corona viene attivato, viene aperta la strada al vostro Sé Spirituale, e la saggezza, i doni ed i tesori custoditi nella Divina Presenza del vostro Io Sono saranno disponibili per voi. Quando dimostrate di essere pronti a vivere ed irradiare l’Amore/Luce/Verità della Creazione, sarete irradiati da un crescente flusso di attributi e virtù dei Dodici Raggi della Coscienza Divina.

Fate un profondo respiro ed intonate IO SONO. Dite a voi stessi: “Adesso io accedo al
mio potere spirituale e alla connessione con la Divina Presenza del mio Io Sono, che è il mio centro di Illuminazione/Ispirazione/Saggezza”.

Respirate profondamente. Vedete la sfera di Luce che rappresenta il vostro settimo chakra iniziare a ruotare sempre più velocemente, diventando più luminosa e brillante finché esplode in un sole radioso ed una colonna di Luce sale dal settimo al chakra della Stella dell’Anima.
Respirate profondamente e cantate: eee (ii).

Chakra della Stella dell’Anima (da 15 a 25 cm sopra la corona)

Dite a voi stessi: “Io mi connetto e sono allineato con il mio Ponte Arcobaleno alla Coscienza di Unità”. Con questo io trasmuto tutte le energie distorte mentre vado oltre la Legge del Karma verso uno Stato di Grazia.

Respirate profondamente. Mentre cantate, visualizzate la colonna di Luce che vi connette al vostro Sé Divino (Presenza dell’Io Sono) diventare sempre più grande fino a formare una corona di boccioli di loto sopra il vostro capo. Vedetela purificare tutte le distorsioni e staticità dalla vostra connessione divina con lo Spirito cosicché gli schemi di frequenza della Luce Divina, Volontà Divina e Saggezza Divina fluiscano liberamente da Dio Vostra Madre/Padre e da voi fuori verso il mondo. Dite: “Io sono Uno con la Fonte Divina.”
Respirate profondamente e cantate tre volte: Aum, aum, aum.

Per aiutarvi ulteriormente a ristabilire una pura, forte connessione con le vostre guide spirituali, aiutanti angelici e con chiunque desideriate lavorare nei regni superiori, vi offriamo quest’esercizio.

Focalizzate la vostra consapevolezza profondamente nel vostro Sacro Cuore mentre fate alcuni profondi respiri. Visualizzate (comunque la percepiate) la vostra Essenza all’interno di una Sfera di Luce che passa attraverso il portale posto dietro alla camera del vostro Sacro Cuore. Vi spostate rapidamente verso la quinta dimensione verso una nuova, personale Piramide di Luce che è stata progettata soprattutto come un luogo d’incontro per voi, i vostri amici e le guide dei regni superiori.
Andate in questo spazio sacro e coricatevi sul tavolo di cristallo. Nel farlo, osservate la stanza e vedete seduti sulle sedie di cristallo intorno al tavolo tutti coloro con i quali desiderate comunicare e lavorare. Prendetevi un attimo per identificare quelli che sono con voi
nella vostra piramide. Come per tutte le altre piramidi di Luce nelle dimensioni superiori, c’è un cristallo biterminato di puro quarzo ialino che scende dal vertice della piramide sul tavolo di cristallo al centro. Scintille elettriche lampeggianti si riversano dal cristallo gigante nella stanza. Questa è l’Essenza raffinata del Creatore Supremo e di Dio nostro Padre/Madre. C’è una fontana sotto il tavolo con una fiammeggiante Fiamma Viola che si diffonde nella stanza, trasmutando tutte le energie distorte che portate in questo posto per essere rilasciate e purificate. Recatevi spesso in questo luogo sacro per rafforzare le vostre connessioni e relazionarvi con la vostra Famiglia di Luce.

Dite a voi stessi: “Io rivendico il mio diritto di nascita divino e la mia connessione con il mio Sé Superiore, la mia famiglia spirituale e tutti gli Esseri di Luce con i quali devo lavorare e comunicare per accedere e trasmettere la saggezza cosmica e la verità che devo integrare e condividere. Qui ed ora, io rivendico la mia maestria e tutte le qualità, i doni, le virtù e gli attributi del mio Sé Divino. Desidero essere un esempio vivente personificato d’Amore, Armonia, Abbondanza e Gioia. Io sono Amore Divino, Io sono Luce Divina, io sono Volontà Divina, io sono Saggezza Divina in azione”. Così sia! Così è! Io sono questo, io sono!

Miei arditi e coraggiosi guerrieri, mentre il processo di ascensione accelera, è più importante che mai che approfittiate il più possibile delle tecniche avanzate di trasformazione. Può apparire semplicistico;
tuttavia, il precedente esercizio/meditazione è uno strumento potente per aiutarvi a lasciar andare i vecchi modelli vibrazionali impattati ed accelerare il processo di ritornare ad uno stato rafforzato di dualità all’interno del vascello fisico, cosicché la vostra Canzone
Spirituale/Firma Energetica diventerà una bella armoniosa sinfonia di grande magnitudine e forza. Vi stiamo dando tutti gli strumenti necessari e le informazioni possibili per aiutarvi sul sentiero dell’illuminazione; tuttavia, dovete assumervi la responsabilità del vostro ritorno alla vostra maestria. Vi siamo vicini per aiutarvi mentre rivendicate la vostra legittima condizione di Esseri Spirituali in missione divina per Dio nostro Padre/Madre.

Rendiamo onore al vostro coraggio. Siete teneramente amati.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Trasmesso tramite Ronna Herman
-www.lightworkwr.it
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

L'Apertura dei Sette Sigilli. Arcangelo Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 09/07/2009, 22:19

uzza baluzza.............. lol!
voglia di super lavoro saltame addosso......famme lavorà a più non posso..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

grazie Michael smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk sirio
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

L'Apertura dei Sette Sigilli. Arcangelo Michele

Messaggioda shanti » 09/07/2009, 22:28

Circa un mese fa ho propinato una serata più o meno così.....troppo forte!
Ciao uzza baluzza
lol! lol!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron