Messaggioda shanti » 11/08/2010, 10:37
Piangeva ancora mentre raccontava! Deve essere stata un'esperienza incredibile, considerato anche il fatto che lei è consapevole del grande dono che fanno continuamente a Madre Terra, mantenendo con le loro frequenze quel poco equilibrio che è ancora possibile. E' vero sorella, il delfino trasmette il senso di libertà e per questo, lei, come me, non prova nessuna gioia nel vedere queste creature prigioniere delle piccole vasche degli acquari dove l'uomo racchiude la libertà argentea di questi esseri. E nemmeno nei cosidetti delfinari, dove vengono addestrati con metodi crudeli affinché facciano stupidi giochi per far divertire.
Io ho avuto la fortuna, una sola volta di essere vicino a loro, su una barca in pieno oceano, di vederli nuotare a un metro di distanza e in quel momento ho potuto solo dare loro tutto l'amore stellare perché potesse arrivare anche ai loro fratelli prigionieri.
Il delfino trasmette il senso di libertà e di fluidità, la gioia del gioco, la dolcezza nello sguardo e tanto tanto di più.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti