DELFINI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

DELFINI

Messaggioda francesca » 07/08/2010, 14:41

QUANDO HO VISTO QUESTO VIDEO ME NE SONO SUBITO INNAMORATA CHE BELLO VEDERE I DELFINI COSI CONTENTI E GIOCOSI...ANCHE QUI NELLE CITTA DI MICHELE QUESTI ESSERI SONO MOLTO AMATI...UN ABBRACCIO A TUTTI FRATELLI E SORELLE....

shanti
Amministratore

DELFINI

Messaggioda shanti » 07/08/2010, 17:50

Sì, sono molto amati e onorati per il grande compito che si sono assunti per Madre Terra. Grazie Francesca.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

DELFINI

Messaggioda drago-lontra blu » 07/08/2010, 21:40

Il senso di libertà che mi giunge guardando un delfino non lo ritrovo in nessun altro esempio animale, solo la tigre mi porta lontano come il delfino.
Un abbraccio a tutti.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

DELFINI

Messaggioda shanti » 07/08/2010, 21:45

Lunedì verrà a trovarmi l'amica che ha scritto il post in cui descrive la sua nuotata con dieci delfini. Nuotava con loro, ci pensate?

drago-lontra blu

DELFINI

Messaggioda drago-lontra blu » 07/08/2010, 21:47

ci ho pensato si', e non trovavo cosa dire.
Sono felice per lei, magari ci racconta qualche altra cosa....un saluto a lei da parte mia.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

DELFINI

Messaggioda shanti » 11/08/2010, 10:37

Piangeva ancora mentre raccontava! Deve essere stata un'esperienza incredibile, considerato anche il fatto che lei è consapevole del grande dono che fanno continuamente a Madre Terra, mantenendo con le loro frequenze quel poco equilibrio che è ancora possibile. E' vero sorella, il delfino trasmette il senso di libertà e per questo, lei, come me, non prova nessuna gioia nel vedere queste creature prigioniere delle piccole vasche degli acquari dove l'uomo racchiude la libertà argentea di questi esseri. E nemmeno nei cosidetti delfinari, dove vengono addestrati con metodi crudeli affinché facciano stupidi giochi per far divertire.
Io ho avuto la fortuna, una sola volta di essere vicino a loro, su una barca in pieno oceano, di vederli nuotare a un metro di distanza e in quel momento ho potuto solo dare loro tutto l'amore stellare perché potesse arrivare anche ai loro fratelli prigionieri.
Il delfino trasmette il senso di libertà e di fluidità, la gioia del gioco, la dolcezza nello sguardo e tanto tanto di più.

Torna a “Condivisione”