Siamo stati veramente bene insieme, presenti e non, nella pineta abbiamo fuso la nostra energia con quella di Pachamama, (Madre Terra), è stato bellissimo. Alla prossima.... spero presto.
Solo ora ho un attimo di tempo per portare la mia voce. E' stata una giornata decisamente intensa, molto serena ed armoniosa... Ci siamo sentiti tutti quanti avvolti dall'Amore e dal Manto di Mikael, ne abbiamo immediatamente percepito la presenza e ci siamo connessi a voi come una grande famiglia... Quando abbiamo formato la spirale, io, che ero in fondo ed idealmente ho dato la mano a voi e voi a tante altre persone, ho percepito un potente flusso di energia scorrere dalla mano come non mi era mai accaduto. Alla condivisione della Spada e del Calice nessuno di noi è riuscito a trattenere lacrime di gioia e di gratitudine!! Durante il pomeriggio, dopo l' allegra pausa pranzo, ci siamo recati nella pineta dove abbiamo offerto i nostri doni a Madre Terra e, grazie al bellissimo ed amorevole canto di Shanti, ci siamo sentiti accolti ed uniti agli abitanti invisibili del luogo . Anche la seconda giornata insieme è stata MEMORABILE!!! Non è facile raccontare quanto abbiamo vissuto anche a distanza di giorni... le parole riducono l'intensità dei momenti e delle emozioni.... Alla prossima!!! e speriamo di poter ritrovare e conoscere altri abitanti della "Città"!! a tutti un GRAZIE di cuore!!! Mary
La stanza di Michele brilla un po' di più dal 5 settembre. Avete lasciato qui un po' d'amore del vostro cuore, un po' di dolcezza col vostro sorriso, un po' di calore in più con i vostri abbracci.
E' ancora più...Casa.
Grazie.....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti