5 settembre, una giornata insieme.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
sasetta

Messaggioda sasetta » 06/09/2010, 9:25

SI SOLE,!! ANCHE A ME PIACEREBBE VEDERLE, ANCHE PER DARE DEI VOLTI A DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI !!!! bluangel

Rubis

Messaggioda Rubis » 06/09/2010, 9:55

loveblu loveblu loveblu

... si si... attendo!!... Ieri, anche per me è stata una bella giornata:

Alle 11 connessa, con cuore ed anima a voi e Michele, con Gurumayi, il mio Guru, e, la sera ho partecipato alla festa del 100° anniversario della nascita della Beata Teresa di Calcutta!!!, nata il 26 di agosto..
... Che trittico!!! Mi ci vuole proprio in questo periodo!!!!...
.... bluangel bluangel bluangel

a leggervi presto!!!! raccontateci!!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Totawakan

Messaggioda Totawakan » 06/09/2010, 17:23

5 settembre 2010...
una giornata che si è fermata nel tempo, nella mia mente e soprattutto nel mio cuore...tutto è stato semplicemente perfetto e unico...
vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo...
la mia gioia è stata grande...
GRAZIE A TUTTI dal profondo della mia anima...
alla prossima....

Ospite

Messaggioda Ospite » 06/09/2010, 18:22

Othala è la penultima Runa, dopo di lei splende Dagaz, l'Archetipo dell'Età dell'Oro e della pacificazione di ogni conflitto.
Othala è un segno che trascende i tempi e gli spazi e parla di Famiglia, di racconti intessuti davanti ad un fuoco, è un Runa di condivisione gioiosa e libera.

Mi è venuta in mente pensando alle candele accese nelle case di chi non ha partecipato 'fisicamente'.
Non c'è confine e non c'è distinzione per chi celebra l'Amore e la Vita in armonia e semplicità.

Dal lume in un soggiorno alla danza degli Elementali nella frescura di una pineta, dal canto di una Sciamana figlia degli Oceani e delle Stelle alla voce degli Antichi Draghi.

Grazie a tutti

marisa

Messaggioda marisa » 06/09/2010, 19:38

RAGAZZI..CHE DIRE DELLA GIORNATA DI IERI!!!...MI SONO PERMESSA DI METTERE LA FOTO DELLA MAMMA DI SHANTI PERCHE' MI SEMBRA CHE ,CON IL SUO SORRISO GIOIOSO CI RAPPRESENTi TUTTI..
GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO GRAZIE A SHANTI E PREMA CHE HANNO ORGANIZZATO IL TUTTO..
VI ABBRACCIO
MARISA

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 06/09/2010, 20:17

anche io attendo le foto.

Ho conosciuto nuovi amici, ricevuto molti regali ,pianto come un vecchio cammello, pensato agli amici che erano insieme a noi col cuore, goduto della presenza di tutti.
So che Città di Luce era li', una realtà.
Una gioia infinita, che ancora mi avvolge.
siamo persone semplici, che sanno cos'è la vera amicizia.
Grazie , a voi tutti.
Al prossimo raduno ................ che Michele accompagni i vostri passi, il Drago vicino....
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/09/2010, 23:38

Mamma Silvana è stata molto bene e vi saluta tutti affettuosamente. E' vero Marisa, il suo sorriso rappresenta bene la serenità e la gioia di questa giornata.
Oggi dicevo con drago blu che vi osservavo tutti insieme... tutti assolutamente diversi e unici, ma c'era tra noi, un'armonia bellissima, perché siamo uniti da un unico intento d'amore, e siamo avvolti dalla stessa onda.
Molti del gruppo sono vecchi amici, con alcuni ci conosciamo da non molto, ma sembra da sempre, qualcun'altro è arrivato nella mia vita portato dal soffio di Michele ed è diventato una presenza luminosa e profonda. In questa giornata speciale ho avuto la gioia di conoscere due persone di Città di Luce che fisicamente non avevo ancora incontrato.... meravigliose. Un fratello di anima dal cuore lucente e una sorella di luce dal sorriso dolcissimo, in realtà è stato un ri-conoscimento, un ritrovarsi con lo sguardo, con le lacrime, con le parole che facevano fatica a uscire.
Ho sentito il collegamento d'amore con chi non ha potuto raggiungerci, ma con la fiamma di una candela si è unito a noi. che forza Sole, siamo proprio collegati!
Nella stanza di Michele abbiamo formato una spirale che partiva da una piccola ciotola di cristallo piena di fiori e lumini galleggianti sull'acqua di Michele, circondata di punte di quarzo. In fondo c'era Mary, che, virtualmente dava la mano a chi non era presente fisicamente con noi, e abbiamo immaginato questa spirale formata di persone unite per mano, che si allungava all'infinito, circondando tutta la terra, e c'eravate anche voi che , da casa, ci pensavate.
Abbiamo festeggiato con gioia, amore e risate, i due anni di vita di questa Città.
Grazie Nova per le tue parole, grazie a tutti voi per la condivisione dei vostri pensieri e emozioni.
Non riesco a descrivere di più, a raccontare a parole le emozioni profonde e l'energia che ci ha avvolti.
Posso solo abbracciarvi tutti, con tutto il cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Stella

Messaggioda Stella » 07/09/2010, 12:15

.....una giornata speciale!!!
E' stato emozionante conoscere persone uniche e sentire la loro amicizia! abbracci

e come dice Shanti tra noi c'era una bellissima armonia...

Grazie a tutti con il cuore
danza

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 07/09/2010, 14:33

sirio sirio sirio sirio sirio
Una giornata memorabile dall'inizio alla fine!
L'unione di tanti cuori vibranti finalmente riuniti insieme.

La stanza di Michele è un portale verso un'altra dimensione...
Appena sono entrata ho sentito il cuore che si spalancava con un sussulto fortissimo!

Quanto amore, gioia e commozione!!!

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 07/09/2010, 17:33

Ogni città, vive grazie ai suoi abitanti,
e Città di Luce è una città VIVA e SPLENDENTE perché i suoi cittadini sono VIVI e SPLENDENTI!
E la memorabile giornata di domenica ne è una prova.

Un grazie a tutti gli amici: a quelli presenti col corpo e col cuore
e a quelli presenti solo col cuore!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Condivisione”