Messaggioda shanti » 06/09/2010, 23:38
Mamma Silvana è stata molto bene e vi saluta tutti affettuosamente. E' vero Marisa, il suo sorriso rappresenta bene la serenità e la gioia di questa giornata.
Oggi dicevo con drago blu che vi osservavo tutti insieme... tutti assolutamente diversi e unici, ma c'era tra noi, un'armonia bellissima, perché siamo uniti da un unico intento d'amore, e siamo avvolti dalla stessa onda.
Molti del gruppo sono vecchi amici, con alcuni ci conosciamo da non molto, ma sembra da sempre, qualcun'altro è arrivato nella mia vita portato dal soffio di Michele ed è diventato una presenza luminosa e profonda. In questa giornata speciale ho avuto la gioia di conoscere due persone di Città di Luce che fisicamente non avevo ancora incontrato.... meravigliose. Un fratello di anima dal cuore lucente e una sorella di luce dal sorriso dolcissimo, in realtà è stato un ri-conoscimento, un ritrovarsi con lo sguardo, con le lacrime, con le parole che facevano fatica a uscire.
Ho sentito il collegamento d'amore con chi non ha potuto raggiungerci, ma con la fiamma di una candela si è unito a noi. che forza Sole, siamo proprio collegati!
Nella stanza di Michele abbiamo formato una spirale che partiva da una piccola ciotola di cristallo piena di fiori e lumini galleggianti sull'acqua di Michele, circondata di punte di quarzo. In fondo c'era Mary, che, virtualmente dava la mano a chi non era presente fisicamente con noi, e abbiamo immaginato questa spirale formata di persone unite per mano, che si allungava all'infinito, circondando tutta la terra, e c'eravate anche voi che , da casa, ci pensavate.
Abbiamo festeggiato con gioia, amore e risate, i due anni di vita di questa Città.
Grazie Nova per le tue parole, grazie a tutti voi per la condivisione dei vostri pensieri e emozioni.
Non riesco a descrivere di più, a raccontare a parole le emozioni profonde e l'energia che ci ha avvolti.
Posso solo abbracciarvi tutti, con tutto il cuore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti