Ho aspettato fino ad ora a darvi una risposta in attesa di notizie positive ma, purtroppo ieri hanno ricoverato mio suocero e perciò..........non potrò esserci! Vi auguro una felicissima giornata, non ci sarà Sole (cioè io) ma sicuramente tanto sole (inteso come astro) ad illuminarvi e a scaldare i vostri cuori!!!!!!!!!!!Un forte abbraccio a tutti voi
Bene ragazzi, tirate le somme siamo in diciannove! Drago blu, Goffry, Carlo, Nirava Damini, Silvana, Arcansiel, Nova, Totawakan con suo marito, Stella, Enrico con sua moglie Ida, Antonio, Luna, Mary con suo marito Guido, Marisa, e noi due Prema e Shanti. Una bellissima banda, . Portatevi anche una coperta per sedervi per terra, e dei piccoli semi o fiori o granoturco, o riso ( solo dei piccoli pizzichi) o altro per fare delle offerte di ringraziamento a Madre Terra..... visto che ci sarà il sole! (pensiero positivo!!!!!!!!!!!) Chi manca...forza con l'adesione! A prestissimo. Staremo un po' stretti nella stanza di Michele!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
non è che alla fine, a michele tocca di star fuori perché abbiamo riempito tutto noi? un posticino glielo riserviamo dai....solo perché è lui eheheheheh
Grazie a voi che avete risposto all'adunanza!!! Ma sì, un posticino glielo lasciamo eh eh eh...spadata sulla testa!!!! Sarà una giornata piena di luce e di allegria.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti