Il risveglio

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Dorothy

Il risveglio

Messaggioda Dorothy » 25/09/2010, 9:32

Niente di più vero. Ho avuto la grande fortuna che un po' sciroccatella lo sono sempre stata e che per tempo mi hanno fatto incontrare persone a cui questo mio lato è sempre piaciuto. Ho scoperto dopo che si sarebbero risvegliati anche loro. E oggi dopo mesi e mesi passati a sgolarmi, raccontare etc etc ho la grande soddisfazione che cominciano a darmi ragione, perché tante cose accadono anche a loro :). NUlla è per caso no? :). Certo non puoi condividere tutto con tutti e in effetti molto spesso (anche recentissimamente) mi rendo conto che in tanti sono un po' spaventati dalle cose che dico o penso e scrivo (ho provato anche io a pubblicare qualcosa sul mio blog) e si allontanano. Fa parte del percorso anche quello credo. Se da una parte alcune cose mi fanno male alla fine mi sento comunque benedetta da tutto quello che mi è successo e mi sta succedendo e le presenze angeliche non mi abbandonano mai. Spero solo di riuscire a compiere la mia piccola parte in questa ascensione. Mi dico sempre "Io speriamo che me la cavo..." :)

shanti
Amministratore

Il risveglio

Messaggioda shanti » 25/09/2010, 9:53

Da un po' ho sostituito la parola "spero". Se dico spero lascio aperta la possibilità che non accada e allora dico "sono certa che..." . funziona meglio! Credo che noi siamo e siamo stati sempre un po' diversi, ci prendono a volte per fuori di zucca, ma in fondo siamo quelli più dentro. perché siamo dentro un'onda bellissima e quando ci lasciamo fluire con essa, tutto va bene.
Non sempre, hai ragione si possono dire le cose che sentiamo, ma si può seminarein molti modi, qualche parola qua e là, ma soprattutto il modo di essere, curarci della nostra luce e irradiarla, anche senza fare nulla. Se la nostra vibrazione è pulita e luminosa, portiamo intorno a noi qualcosa che tocca il cuore.
Ciao.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Dorothy

Il risveglio

Messaggioda Dorothy » 25/09/2010, 10:00

Hai ragione ... Ne sono certa... e mi piace anche di più :)

Si ... il seminare lo sto provando con diverse persone a livelli diversi poi ovviamente c'è sempre il detto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ma credo faccia parte anche del libero arbitrio e dei tempi divini. Certe cose non si possono forzare. Noto anche che tante persone sono veramente
attratte in maniere diverse e imprescrutabili e li penso sia davvero la luce a farlo. Abbiate pazienza.. sono una chiacchierona... non so se si è notato :) e sto provando la gioia del condividere determinate situazioni. Grazie Shanti :)

Torna a “Condivisione”