I Custodi della Fiamma Viola,(prima parte)
Traduzione di Magda Cermelli
Amati Maestri,
L’umanità si trova in un momento cosmico di opportunità. La Fiamma Viola della trasformazione e purificazione, attraverso la radianza dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain con la sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e l’umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di ascensione/evoluzione. I modelli vibratori purificatori della Fiamma Viola aumenteranno grandemente la loro forza negli anni a venire mentre Anime sempre più evolute imparano a raccogliere e proiettare le sue magiche proprietà di trasformazione. Il Settimo Raggio dell’ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale ed organizzazione sarà il Raggio sovra-illuminante per i prossimi 2000 anni mentre la Terra si sposta a spirale in un’orbita più vicina rispetto al sole di questo sistema solare.
Il Primo Raggio della Volontà/Potere/Scopo Divini sarà il secondo Raggio attivo più importante per il prossimo ciclo di 2000 anni. La Fiamma Viola del Settimo Raggio accelererà il processo di trasformazione restituendo i modelli vibratori discordanti alla sostanza di Luce neutrale in modo che, attraverso la vostra amorevole intenzione consapevole, voi potete ritornare all’equilibrio e all’armonia nei vostri corpi fisico, emozionale, mentale ed eterico. Una volta che questo è ultimato, voi potrete più facilmente diventare veri cocreatori di bellezza, abbondanza, gioia e coesistenza pacifica sulla Terra. Dovete cercare l’ascensione personale; tuttavia, dovete anche aiutare i vostri fratelli e sorelle e la Terra ad evolvere e anche ad ascendere.
Il benedetto Gesù è stato il direttore dell’ultimo ciclo di 2000 anni mentre l’Arcangelo Uriel e Lady Grace sovra-illuminavano la Terra con le qualità e gli attributi del Sesto Raggio: compassione, grazia e perdono. Questo è anche il Raggio della pace, tranquillità e culto religioso, ed è il Raggio che l’amato Gesù ancorò sulla Terra incarnandosi in un vascello fisico in preparazione dell’ascensione dell’umanità e della Terra. La sua bella, amorevole Essenza sovra-illuminante è sempre presente per aiutare l’umanità in questi tempi di grande cambiamento. Egli, come noi, è qui per aiutarvi in questo viaggio verso l’unità (santità); perché l’ascensione verso la Luce ed il ritorno ad un livello superiore di Coscienza Divina è la meta ultima di ogni Essere umano che ne sia consapevole o no.
Alla fine del Ventesimo Secolo venne proclamata una dispensa, e al Signore del Settimo Raggio, St. Germain, fu concesso di diffondere gli insegnamenti occulti del Settimo Raggio/Fiamma Viola. Prima di allora, proprio come con gli insegnamenti avanzati che adesso noi stiamo portando alle masse, la conoscenza della Fiamma Viola e delle sue Divine Proprietà Alchemiche era riservata ai Maestri Ascesi e ai discepoli da loro scelti. Le Anime evolute chiamate “Chela” venivano reclutate e gli Insegnamenti dell’IO Sono venivano trasmessi ad insegnanti qualificati. Invocazioni/decreti venivano insegnati agli studenti che si dimostravano interessati e per parecchi anni il numero dei devoti crebbe; tuttavia, essi non potevano reggere la spinta e l’interesse verso i decreti gradualmente diminuì fino a scomparire completamente dalla coscienza di tutti, ad eccezione di pochi fedeli.
Quelli che in passato erano chiamati “decreti” oggi sono chiamate “affermazioni”. Tuttavia, i risultati sono più drammatici, poiché vi sono stati dati insegnamenti ancora più avanzati della Sacra Saggezza. Quando avete la capacità di attirare (magnetizzare a voi) le Particelle Adamantine della Coscienza del Creatore, di cui la Fiamma Viola è un componente, voi avete a vostra disposizione l’intero Spettro dei componenti di Luce della manifestazione. Quando portate avanti una potente forma pensiero con le affermazioni e respirate/irradiate quel pensiero fuori nel mondo della forma, voi magnetizzate a voi gli elementi necessari a manifestare quella forma pensiero nella sua espressione materiale.
La Fiamma Viola accelererà anche le frequenze vibrazionali dei componenti di ogni modello di pensiero discordante in modo che possano essere dislocati e purificati dalla Fiamma Sacra. Fede, perseveranza e perdono di voi stessi e degli altri sono una parte importante del processo accelerato di trasformazione. Amati, voi compirete un grande servizio se vi eserciterete a vedere consapevolmente questa energia benedetta che divampa da sotto i vostri piedi tutt’intorno a voi, e poi s’irradia verso l’esterno in un cerchio sempre più grande, mentre vi unite ad altre Anime devote per aiutare a riportare la coscienza dell’umanità verso le frequenze di Amore/Luce. Mentre attirate ed irradiate la Divina Essenza del Creatore, aiuterete a diffondere questa straordinaria Luce trasformatrice, che contribuirà alla guarigione della Terra e dell’umanità.