Sono andata anche io a curiosare sul sito. Ci sono molti e molti video, per tutti i gusti.
In alcuni mi sento in sintonia, in altri poco, o avrei da dire , come su quello Il perdono è una scelta, che alla fine annuncia: perché non anticipare i tempi risparmiandosi tanta sofferenza e affermare sinceramente abbandono il rancore per l'amore?
per il semplice fatto che non si può anticipare i tempi, se non si è deciso di farlo, non basta proporlo, o dare fiato alla bocca, bisogna viverlo , esserci dentro, allora servirà, diversamente anticipare i tempi è un affermazione che mi fa sorridere.
Ho visto alla tv, una messa, tempo fa e a dire il vero neanche ricordo bene, dove la moglie della vittima, al microfono, era sollecitata a leggere, col prete dietro di lei, le righe dove diceva Vi perdono, a coloro che gli avevano ucciso il marito.
Lei non aveva fiato, e piangeva, abbassando le braccia perché non riusciva a continuare, ma otteneva dal prete solerte dietro di lei una bella gomitata, per proseguire.
Proprio una bella manifestazione di perdono sincero, grazie prete, tu si che avevi capito tutto.
Per questo ti perdono prete, sinceramente.
E questa davvero mi è uscita a ruota libera, ma niente di personale, una mia
sincera visione dei fatti e niente di più.
Grazie per la segnalazione del sito.
