Oggi, tra le pagine di una rivista specializzata, ho potuto dare un’ occhiata alle proposte cinematografiche della nuova stagione.
Ho letto varie trame e , tra queste, ne ho trovate alcune davvero interessanti, almeno spero!!
Innanzitutto a novembre potremo vedere “ HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE” parte prima ; infatti l’ultimo libro della famosa saga cinematograficamente è stata divisa in due, per poter garantire che nessuna parte venga tagliata. La seconda parte dovrebbe uscire nel mese di luglio 2011.
Altri titoli :”IL REGNO DI GA’HOOLE” , il protagonista è un giovane barbagianni, Soren, cresciuto con le epiche storie raccontate dal padre sui Guardiani di Ga-Ha, la mitica armata di guerrieri alati nata per salvare i rapaci buoni da quelli cattivi. Soren sogna che un giorno sarà uno di loro…..
“L’APPRENDISTA STREGONE” Manhattan, giorni nostri. Lo stregone Balthazar Blake combatte da secoli contro il suo rivale che , 1300 anni prima, ha tradito il loro comune maestro Merlino, permettendo alla strega Morgana, di cui era innamorato, di tradirlo…..
“L’ULTIMO DOMINATORE DELL’ARIA” Ognuna delle quattro nazioni, quella dell’Acqua, dell’Aria, della Terra e del Fuoco, sa dominare il proprio Elemento. Solo l’Avatar sa dominarli tutti e ha sempre garantito così la pace. Ma l’ultimo Avatar è scomparso ormai da 100 anni e la nazione del Fuoco ne ha approfittato contro le altre. Ma un giorno…..
e poi vorrei citare il film dei tre matti e simpaticissimi Aldo, Giovanni e Giacomo “LA BANDA DEI BABBI NATALE” la cui uscita è ovviamente prevista per Natale.