vaniglia

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
soleazzurro777

vaniglia

Messaggioda soleazzurro777 » 25/12/2010, 21:34

Ciao a tutti, fratelli e sorelle,
anche se questo 25 dicembre volge al termine, faccio tanti auguri di cuore a tutti voi!Volevo chiedere se qualcuno sapesse qualcosa riguardo all'odore di vaniglia, a cosao a chi è attribuibile....mi spiego meglio, ci sono stati dei minuti, giorni fa, che passeggiando in campagna e di sera , con i miei cani, sentissi nell'aria un forte profumo di vaniglia, che non era da attribuire a dolci appena sfornati, era proprio vaniglia! solo vaniglia! qualcuno può sciogliere il mio quesito? Grazie, un caldo e sentito abbraccio a tutti, nessuno escluso!
Patrizia loveblu sirio Abbraccio coro :nat: :babbo: :tree:

p.s. scusate tutte le emoticons, ma sono innamorata del Natale, e tutte le icone insieme esprimono il mio 'sentire'...

shanti
Amministratore

vaniglia

Messaggioda shanti » 27/12/2010, 10:52

Ciao soleazzurro,non so a cosa o a chi può essere attribuibile, ma forse qualcuno è venuto a farti visita e si è manifestato con questo dolce profumo. In Città c'è chi ti darà indicazioni su quanto ti è capitato.
Sicuramente quei momenti li ricorderai come qualcosa di bello, un piccolo regalo per un Natale profumato di vaniglia. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

El-Re

vaniglia

Messaggioda El-Re » 27/12/2010, 12:44

Cara amica, una piccola risposta te la possiamo dare... ci siamo trovati, una volta, in compagnia dei nostri amici gnomi e sentendo anche noi il profumo acuto e sensuale della vaniglia ci eravamo guardati intorno ma eravamo in un bosco con nessuna abitazione abbastanza vicina... e allora come sempre la spiegazione ci è giunta dal messaggio di uno gnomo. “Abbiamo scelto questo profumo per avvolgervi in un abbraccio di benessere e serenità, affinché possiate avere la giusta “grinta” per affrontare il quotidiano senza affliggervi. E' anche la volontà di noi elementali nel comunicarvi che dovete immergervi nel vostro mondo interiore per ritrovare quel bambino che è in voi e che vi sa guidare ricordandosi l'ORIGINE.”
Per cui quel profumo che hai sentito è un chiaro messaggio di un entità che ti vuole trasmettere la pace e l'amore rassicurandoti che tutto quello che ora “non va” viene superato. E' il Profumo della Fiducia in noi stessi e nei fratelli invisibili.
Un piccolo consiglio: metti questa essenza nella tua casa e meglio ancora “indossala” come una corazza di piacevole amore che ti proteggerà

Mary

vaniglia

Messaggioda Mary » 27/12/2010, 15:31

Grazie Eliana
rispondendo a Soleazzurro hai risposto anche a me; infatti amo moltissimo il profumo della vaniglia tanto che, a volte, mi inondo della sua fragranza.
Ora che conosco il suo significato la apprezzo ancora di più!!!
Un grazie di cuore allo gnomo ed un grazie ancora più grande a te, carissima, per aver condiviso con noi queste informazioni.
un grande abbraccio

loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu loveblu

soleazzurro777

vaniglia

Messaggioda soleazzurro777 » 27/12/2010, 22:13

Grazie di cuore El-Re, Mary e Shanty per le risposte, lo dico quasi vergognandomene un po', quando ho letto la risposta di El-Re, mi sono commossa, perché ho avuto subito la 'visione' mentale di me che camminavo qui, vicino casa, ma in campagna, del profumo forte di vaniglia, e di tanti gnometti che sorridenti mi seguivano silenziosi, ma che soprattutto sentivano le vibrazioni del mio cuore.....Grazie di cuore ancora a tutti,
Amore e Luce per tutti

Patrizia

bluangel pall fuochiart

shanti
Amministratore

vaniglia

Messaggioda shanti » 27/12/2010, 22:30

Cara Patrizia, non vergognarti dei sentimenti puri e della commozione che nasce dal cuore. Sono doni che illuminano il cammino, tuo e di tutti noi. Grazie per la condivisione, è bello quello che ti è capitato. Amore e luce a te.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”