Gentile cliente, le confermiamo la disponibilità del materiale richiesto.
Potrà ritirale la sua nuova scopa elettrica presso il nostro centro assistenza entro le 16. Le rammentiamo che il sorvolo dei tetti deve avere quota minima 10 metri, con velocità massima di 50 km/h. Così la gente dirà : ma che bella befana quest’anno!
Stasera a super quark fanno un documentario sulle befane.
come si riproducono, come mangiano, come fanno a volare ecc.
Ma io mi chiedo, cosa sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?!?!
Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle….ma dove cavolo
vai con quella scopa così di corsa?
Vai piano che ci servi ancora.
Scusa se ti disturbo ma ho bisogno di un favore. Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non ci credono che conosco la befana!!!
Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene!
Non farmi stare in pensiero.
*.=.* **--“.,”’.,:: *bracadabra .,*=§ --^ ; Niente da fare, sei rimasta befana !!!

Potrà ritirale la sua nuova scopa elettrica presso il nostro centro assistenza entro le 16. Le rammentiamo che il sorvolo dei tetti deve avere quota minima 10 metri, con velocità massima di 50 km/h. Così la gente dirà : ma che bella befana quest’anno!
Stasera a super quark fanno un documentario sulle befane.
come si riproducono, come mangiano, come fanno a volare ecc.
Ma io mi chiedo, cosa sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?!?!
Stanotte ho alzato gli occhi al cielo e in mezzo a miliardi di stelle….ma dove cavolo
vai con quella scopa così di corsa?
Vai piano che ci servi ancora.
Scusa se ti disturbo ma ho bisogno di un favore. Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non ci credono che conosco la befana!!!
Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene!
Non farmi stare in pensiero.
*.=.* **--“.,”’.,:: *bracadabra .,*=§ --^ ; Niente da fare, sei rimasta befana !!!