La luna del lupo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

La luna del lupo

Messaggioda shanti » 21/01/2011, 13:43

Ciao cara, grazie per aver accolto il mio invito. Sono momenti molto particolari e forse confrontarci un po', condividendo il sentire, può farci sentire più vicini.
Momenti come quello che hai vissuto, aiutano davvero a...dissipare le nuvole,anche dentro di noi.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Enrico

La luna del lupo

Messaggioda Enrico » 21/01/2011, 22:34

olà waikis,
martedì sera mama killa era stupefacente con il suo alone di luce, sembrava irreale, non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei, allo stesso tempo sentivo tutta la sua forza.
I miei pensieri sono andati alle maree e a tutto ciò che riesce ad influenzare con la sua energia.

ciao waikis

mariposa azul

La luna del lupo

Messaggioda mariposa azul » 22/01/2011, 0:53

Nella notte tra martedì e mercoledì si percepiva qualcosa di particolare e molto forte. Mi sono svegliata, sentivo la necessità di alzarmi, pensavo fosse già mattina. Si intravedeva un forte chiarore provenire dalle persiane e dalle finestre.
Accesi la luce e con stupore vidi che erano le quattro.
D'istinto andai alla finestra della cucina per vedere cosa fosse quel forte chiarore.
Era là, in alto nel cielo, proprio sopra il mio giardino e illuminava quasi a giorno tutto intorno. Una meraviglia quella luna, non so se il lupo sia un mio animale totem, ma quella luna era davvero particolare.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

daniela

La luna del lupo

Messaggioda daniela » 22/01/2011, 13:05

Grazie Shanti

Ora capisco che le sensazioni di quella sera non erano appartenere solo al mio stato d'animo
.

grazie cuoricino

Torna a “Condivisione”