...la prima volta...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
charls72

...la prima volta...

Messaggioda charls72 » 23/01/2011, 17:26

l'altra sera per la prima volta mi sono sentito (lo sapevo ma sentirlo è diverso) davvero parte del tutto, vorrei condividere con voi quel che mi è accaduto, così mi dite le vostre sensazioni se vi va sirio

provo a descrivervi cosa ho provato...quando ho sentito questa appartenenza...

era come se ad un certo punto potessi correre da me al resto (per esempio nicole, goffry, shanti, sara...etc...) e subito dopo tornassi io, ma sempre più veloce, ad un certo punto lo spazio si annulla (come avviene nell'atomo con elettroni, protoni...infondo no?) e tu sei entrambe le cose... è fantastico davvero incredibile, ma poi subito un pensiero mi ha percorso la testa....
...ecco perché abbiamo rallentato... per poter percepire i dettagli...
è come quando sei in macchina, tante cose, a causa della velocità, ti sfuggono, ma se la stessa strada la percorri in bicicletta o a piedi allora vedi molto di più i dettagli...
e ovviamente vedrai cose che ti danno tanta gioia, ma altre che ti rattristano e che avresti preferito non vedere.. ma solo vedendole puoi correggerle...
ed ecco il motivo per cui siamo divini, si lo siamo davvero, perché potremmo usare il jet e tante cose non le vedremmo neppure, ma invece no, andiamo a piedi così forse, magari, chissà, riusciamo a farci qualcosa...
ed ecco anche il motivo per cui dobbiamo amare noi stessi, ora è chiaro in me, ora so che se mi amo sto amando anche tutto il resto, e quindi tutto il resto mi ama... eheheheh hi hi

bè insomma spiegarlo proprio non è facile, comunque rendo l'idea di quel che ho sentito?

bluangel
Michael

Ospite

...la prima volta...

Messaggioda Ospite » 23/01/2011, 18:58

Un po' come le 'entità quantiche' della meccanica quantistica... immerse nel dualismo onda-particella solo quando le 'osserviamo'...

Ciao Carlo, hai reso benissimo!!!!

marisa

...la prima volta...

Messaggioda marisa » 23/01/2011, 19:03

HEI RAGAZZI......C'E' STATO PER CASO UN ALTRO CAMBIO VIBRAZIONALE?

MI SONO PERSA QUALCOSA???? un abbraccio

shanti
Amministratore

...la prima volta...

Messaggioda shanti » 24/01/2011, 17:03

Hai reso benissimo l'idea.... ad un certo punto lo spazio si annulla e tu sei entrambe le cose...
Mi è successo qualche volta di perdere i confini del corpo fisico, di sentirmi fatta della stessa sostanza dell'universo, di infinito e in un attimo diventare tutto. Di essere in connessione con tutti gli esseri e di poter comprendere in un istante di cosa siamo fatti.
Non so se è la stessa cosa che hai provato tu. Lascia attoniti, e cambia qualcosa dentro, dopo una sensazione così.
Non conosco ahimè le entità quantiche ma credo di aver afferrato il concetto.

Nel lento procedere terreno che abbiamo scelto, ci vediamo separati dal resto, ci osserviamo vivere come siamo abituati, ma in realtà siamo tutto. Come se, da questo stato dell'essere, osservassimo la parte di noi che fa l'esperienza della separazione e, a tratti riprendessimo coscienza di essere Uno.
Dipende da che parte appoggiamo la nostra consapevolezza e la nostra presenza.

Mi sono ricordata di un messaggio di Kryon:

"Nascere sul pianeta non è facile. La prima cosa che fate è quella di dividervi. Non tutto il frammento di Dio che voi siete si trasferisce nel corpo Umano. Parte di esso continua a stare su questo lato del velo. Ma questo lo sapevate, vero? Perché voi passate molto tempo a cercare questo frammento separato... il Sé Superiore, desiderando collegarvi ad esso.
Ed ecco che nascendo diventate singoli. Si è isolati, sapete? Passate da interdimensionali ad essere un essere singolo nelle 3D. Il Sé Superiore è la migliore descrizione di chi tu sei in realtà. E’ il nucleo dell’energia animica, ed è il vero TE. E’ per questo che è così contento quando finalmente vi collegate: è il collegamento che cercavate e si trasforma in rimembranza"
.

Forse è quando siamo connessi a quella parte, quando la nostra coscienza è lì, che torniamo a sentire di essere "tutto", che ricordiamo di esserlo.

Ma che ci siamo persi qualcosa Marisa? Boh!!!!
Ciao belli!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

...la prima volta...

Messaggioda charls72 » 24/01/2011, 21:25

ecco, io sono riuscito a percepirlo non così ampio, ma più in piccolo, ma il concetto era lo stesso, qualsiasi cosa mi veniva in mente l' ero.... io stesso...

bello questo pensiero di kryon...davvero!!!

bè qualcosa sta accadendo, unica cosa che sto notando...purtroppo sulla mia pelle...acc...acc... che più energia si muove, più un'uscita dai binari si fa sofferenza, ma è ovvio... più la velocità aumenta più se sbatti ti fai male hi hi

quindi stiamo in ocio con la nostra integrità... se no aiaiaiaiaiaiaia hi hi hi hi hi hi

grazie per aver commentato questa esperienza è importante per me.... bluangel

shanti
Amministratore

...la prima volta...

Messaggioda shanti » 25/01/2011, 11:38

Caro Carlo, grazie a te, ogni volta che si condivide un pensiero si porta nuova luce.
Sicuramente altri hanno avuto esperienze simili.
Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”