Brian Weiss e le anime gemelle

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
charls72

Messaggioda charls72 » 27/01/2011, 23:43

hi hi hi hi di coccio io??? affraid

nono ho capito tutto benissimo credimi... sto solo facendo fatica... ma è lo stesso...ormai ciò la tempraaaa... (son temprato) hi hi hi hi

hi hi hi hi bella Sara.... cincin

originale teoria antonio, a me capita al contrario, ma mi sa che stai meglio tu ... hi hi hi hi hi hi hi hi

bluangel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/01/2011, 23:49

Abbiamo scritto tante parole, ma al di là delle parole e delle citazioni,
penso che nessuno di noi usi un diserbante per difendersi dall'amore.
E non c'entra nulla il buon senso o la mente.
L'Amore è una vibrazione meravigliosa che sostiene il cuore e sostiene l'universo e ognuno la vive a suo modo,
non secondo la logica, ma secondo il suo sentire,
amando se stesso, un partner, il più caro amico, il filo d'erba e la stella più lontana.
E... tutto insieme, proprio come questo cuore fatto di tanti fiori.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 28/01/2011, 12:58

Io penso che quando si inizia una relazione seria, ci si senta prima innamorati, e poi questo amore si trasforma con il tempo in maturità nell'amare.
loveblu sirio loveblu

Mi spiego meglio.
Per esempio nella mia vita ho sempre innescato lo schema della "donna che ama troppo" non sò se lo avete mai sentito prima ma in poche parole il tuo mondo a poco a poco si annulla e dipendi completamente e emotivamente ad un'altra persona e alle sue scelte, che spetti con ansia.
Questa cosa mi creava sofferenze fortissime. Resisti! tristezza

Dopo aver letto alcuni libri e capendo il mio comportamento distruttivo per me, ho avuto un periodo in cui mi sono letteralmente "ritrovata". con il cuore

Ho guardato dentro me stessa e ho cercato quello che mi rendeva veramente felice a contatto con la mia anima e da lì in un momento propio che non mi aspettavo ho trovato l'AMORE.

Quello con L'A maiuscola quello che ho sposato e che mi ha dato un bellissimo figlio.
danza fuochiart danza

Certo mi rendo conto che non sono sempre rose e fiori come da fidanzatini innamorati ma il bello è anche nel cercare nuove strade per capirsi, per maturare un'amore indipendente dove ci sia rispetto e comprensione ma che lasci anche spazio ad ognuno.
Ve lo dico perché secondo me l'amore è in tutto ma se non si inizia ad amare prima se stessi e crearsi un mondo e delle gioie anche indipendentemente dall'altra persona non si può amare un compagno di vita.
L'amore più grande per me è vederlo felice e vedermi felice facendo questo viaggio bellissimo che è questa vita insieme.

Torna a “Condivisione”