Le frequenze nei cerchi di grano
http://www.associazioneomsairam.it/ANNA/individuali4.htm
Per comprendere le frequenze e l’utilizzo delle frequenze per la salute è necessario comprendere che ogni cosa vibra ed anche materiali assolutamente solidi sono costituiti da atomi che sono costantemente in vibrazione. Ogni materia, sia organica che inorganica ed ogni tessuto, possiedono una frequenza specifica e sono differenti a causa delle loro diverse vibrazioni. L’unità che esprime la frequenza delle vibrazioni è l’Hertz. Le vibrazioni producono sia il suono che la luce. Vari strumenti diagnostici ad alta tecnologia, usati negli odierni ospedali, sono basati sul principio fisico della risonanza.
Relativamente all’aspetto della salute, le vibrazioni delle nostre cellule sono decrementate quando esse sono soggette a condizioni che possono causare malattie. Queste condizioni includono una cattiva alimentazione, la presenza di tossine, di stress e pensieri negativi. Le medesime condizioni creano il terreno vibrazionale adatto per patogeni quali virus, batteri e funghi .L’uso di energie di natura vibrazionale per produrre effetti benefici e salutari, sarà la nuova frontiera, specialmente per coloro che desiderano prendersi cura attivamente in prima persona della propria salute.
Le frequenze usate con i simboli dei cerchi nel grano (che ci giungono dal cosmo), per effetto del principio di risonanza, intervengono solo laddove necessita. Il principio si basa sul concetto di “onde di forma”che ogni figura geometrica emana. I simboli hanno la capacità di concentrare l’energia al loro interno e di traslarla alla sostanza posta al suo centro:semplice acqua del rubinetto (meglio se proveniente da depuratore). L’acqua a sua volta , essendo dotata di memoria, registra le informazioni del simbolo e ne assume le frequenze che poi andranno ad agire con la specifica patologia (terapia idrofrequenziale).
L’uso dei simboli è da considerarsi coadiuvante alle terapie consigliate dal medico. Per nessuna ragione vanno interrotte le cure in corso. Il metodo qui proposto non promette miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiuta a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie e rigenerare le energie che ci collegano a livelli superiori di coscienza.
L’assunzione di questa acqua non fa guarire, ma permette di guarire, se si accetta il suggerimento. Solo attraverso un approccio di comprensione olistico, si può sperare di interagire sull’enorme complesso di individui unitari(cellule) che l’uomo rappresenta.
La cura non presenta nessun effetto collaterale, poiché si tratta solo di bere acqua energizzata, aventi le frequenze specifiche.
Esiste già una piccola casistica di casi in cui l’intervento di questa cura frequenziale ha dato risultati che la medicina ufficiale non riusciva a risolvere. Io personalmente rappresento uno di questi casi, giudicati dalla medicina inguaribili, poiché ormai cronicizzati.
Sino ad ora si ha avuto successo su patologie quali : batterio della salmonella, elico-bactery, problemi dell’apparato locomotore (reumatismi, tendiniti, mal di schiena), asma, mancanza di energia, adenoma prostatico, afte in bocca, foruncolosi, cardiopatie animali.
Qui il link per poter scaricare 25 simboli:
http://www.associazioneomsairam.it/ANNA/crop.htm
Modalità d'uso dei simboli da usare in Radionica
(tratto dal libro "Terapie con i cerchi nel grano" di Anna Maria Bona - che ve ne consiglio personalmente l'acquisto)
"L'acqua da utilizzare con il metodo radionico deve essere tassativamente di rubinetto, meglio naturalmente se proveniente da un buon depuratore casalingo (anticloro, anticalcare, antinitrati etc.). Sul mercato esistono molte proposte valide a riguardo. Tenete presente che essa è ricca di elementi tossici quali cloro, sali d'alluminio, idrocarburi, metalli pesanti, pesticidi etc. Prendendo coscienza e responsabilità di voi stessi, sarebbe consigliabile usare, anche nella preparazione quotidiana degli alimenti in generale, la miglior acqua viva e attiva possibile e, oltre all'aiuto che darete al vostro metabolismo, contribuirete coì a stimolare i processi di purificazione.
L'acqua minerale è considerata priva di vita perché impoverita dalla conservazione nei contenitori di plastica e dalla lunga attesa nei magazzini, prima di essere consumata. La progressiva perdita di carica magnetica e la sua variante ionica, sono la ragione della diminuzione delle virtù curative dell'acqua minerale, invecchiata in bottiglia.
PROCEDURA:
1) Procuratevi una bottiglia di vetro trasparente e incolore (può essere utilizzata all'uopo quella, svuotata, dei succhi di frutta da 0,75 l.), o se si è in grado di recuperarla, dello stesso colore del simbolo che si andrà ad usare (questo interagisce e completa l'effetto cromoterapeutico ceduto dal colore del simbolo, appropriato alla patologia).
2) Orientate la tavola con il simbolo selezionato secondo la direzione indicata nella stessa, in alto. La freccetta che compare nella parte sovrastante il simbolo segnala che si dovrà posizionarlo verso il segno cardinale suggerito. Aiutatevi con una bussola.
3) Ponete il contenitore con l'acqua al centro del simbolo e lasciatelo al suo interno, solo la notte. Al mattino rimuovete la bottiglia ed iniziate a bere l'acqua, ripartendola nella giornata. L'organismo in distonia entrerà in assonanza con il simbolo di cui necessita, e sarà stimolata la produzione di quelle risonanze frequenziali che vibreranno insieme al colore e al suono, emesso dal cosmo e non udibile all'orecchio umano. Troverete l'indicazione del suono al fondo della tavola a colori. La vibrazione del suono influenza l'acqua rendendola musicalmente specifica e favorendo la riarmonizzazione e la sua conseguente azione terapeutica.
4) Il protocollo consigliato è di un bicchiere quattro volte al dì per quattro settimane o di un bicchiere sei volte al dì per sei settimane, in caso di disturbi più accentuati.
L'uso dei simboli è da considerarsi coadiuvante alle terapie consigliate dal medico, a cui non intendo assolutamente sostituirmi. Per nessuna ragione vanno interrotte le cure in corso. Non improvvisatevi professionisti ma acuite il vostro intuito e attendete i risultati con fiducia.
Se si ripresentasse il sintomo, rinnovate il trattamento, tenendo presente di intervallare tra un ciclo e l'altro, secondo il vostro sentire. Ricordate che i simboli portano saggezza.
Nel mio caso personale (vomitavo bile abbinando mal di testa atroce, da 35 anni) ripeto il protocollo ogni 8 mesi, al fine di conseguire un mantenimento e per eventuale prevenzione. Con questo metodo sono completamente scomparsi i miei disturbi, nonostante i medici sostenessero che avevo una patologia cronica al fegato, ormai incurabile.
Seguite il protocollo che vi necessita dando priorità a ciò che ritenete più impellente. Evitate di usare più simboli in contemporanea, per uso interno, poiché si assommano troppe frequenze e interferirebbero tra loro. Potete invece usare un'acqua informata per uso interno e altre, per uso esterno, in simultanea. Es. simbolo per la cute e simbolo per apparato digerente, nello stesso tempo.
Ho appurato personalmente che, usando con costanza questo metodo negli anni (per differenti problemi) si accorciano i tempi di risoluzione. Pertanto se notate la scomparsa dei disturbi prima di terminare il protocollo intero, interrompete pure l'ingestione dell'acqua informata. Significa che ha già sortito il suo effetto.
Dai dati racolti sulle esperienze di svariate persone ho verificato che, in un primo momento, si possono acuire i sintomi, con la somministrazione di questo rimedio. In tutti i casi esaminati, i disturbi acutizzati all'inizio, sono rientrati nei giorni successivi. Affinate il vostro intuito e raccogliete gli elementi che possono fornire ulteriori indagini, utili a mettere a punto una strategia più personalizzata.
In alcuni casi, particolarmente sensibili, il protocollo consigliato di quattro bicchieri al giorno di acqua informata può risultare eccessivo. Il dosaggio a volte può essere variabile, secondo la risposta individuale.
Ricordate che il simbolo funziona con l'atto dell'osservatore, per cui non dimenticate di porre attenzione mentre compite l'operazione. Osservate con coscienza il simbolo prima di posizionarvi sopra la bottiglia, durante e dopo l'azione, per alcuni minuti.
Uso dei simboli ridotti
(per chi ha il libro "Terapie con i cerchi nel grano")
"Troverete,al fondo del libro, i simboli ridotti. Essi servono in alternativa all'uso dell'acqua e vanno fissati sul braccio sinistro o, in alcuni casi, anche direttamente sul disturbo stesso. Si dovrà orientare l'immagine del grafico ridotto verso il nostro corpo (sul braccio o dove necessita), si fisserà con un cerotto telato e lo si terrà la notte, per quattro settimane o, in caso di dolore, fino alla scomparsa del sintomo. Per coloro che già usano abitualmente la simbologia dei cerchi nel grano, come rimedio, e sono quindi in risonanza con una gamma di frequenze elevate, è possibile lasciare il simbolo sulla pelle giorno e notte. Si accorceranno così i tempi di risoluzione.
Consiglio di fotocopiare diversi simboli (mantenendo il colore originale), in modo da sostituirli, nel momento in cui si sgualciscono o necessita asportarli quando ci si lava.
Il braccio sinistro è in grado di assorbire l'energia sottile emanata dal simbolo stesso.
Questo metodo non sostituisce il protocollo con l'acqua, che è da considerarsi ad oggi, sicuramente più efficace; è consigliabile solo nel caso in cui si è impossibilitati a seguire tale procedura.
Dalle testimonianze sull'uso del simbolo è emerso che, in alcuni casi, si è optato per il metodo con il grafico ridotto, direttamente sulla parte dolente o laddove si presenta il problema specifico (sempre con il disegno rivolto verso la pelle).
La persona, ad esempio, che ha testimoniato la scomparsa del suo melanoma sul volto, ha usato il simbolo idoneo direttamente sulla neoplasia cutanea.
Così, altre dichiarazioni di chi ha sperimentato direttamente su di sè, hanno evidenziato che, nel caso di sofferenza fisica causata da dolori di vario genere, il risultato è stato positivo anche con la collocazione del grafico posto direttamente sulla parte interessata.
Simboli
Il metodo qui proposto non promette miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiuta a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie e rigenerare le energie che ci collegano a livelli superiori di coscienza.
L'assunzione di questa acqua non fa guarire, ma permette di guarire, se si accetta il suggerimento.
Solo attraverso un approccio di comprensione olistico, si può sperare di interagire sull'enorme complesso di individui unitari (cellule), che l'uomo rappresenta.
Non presentando effetti collaterali, se usati con l'attenzione necessaria, il consiglio è: provateli.