Reiki, amore ... fantasia. Una domenica speciale...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/01/2011, 11:51

Ieri abbiamo passato una giornata davvero speciale. La stanza di Michele si è riempita, ancora una volta, di luce e di amore.

Grazie Amici, grazie per avere fatto tanta strada per venire fino a qui, grazie per l'apertura del vostro cuore, per l'amicizia e la disponibilità.

Lavorare con persone come voi è un grande dono che ci fa crescere nella luce.

Il silenzio, le risate, il cerchio unito con le mani e con il cuore, volti nuovi e anime ritrovate, condividere il cibo, i sorrisi e gli abbracci guardarsi negli occhi e sentire la profondità di un legame antico come il mondo, tutto questo e tanto di più ha riempito di luce il nostro essere.

Grazie con tutto il cuore.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Guerriero Blu

Messaggioda Guerriero Blu » 31/01/2011, 18:25

ci sono momenti dove il tempo e lo spazio si fondono, dove hai la sensazione di essere , brividi di cuore, sguardi d'anima, silenzi profondi attraverso una risata, ESSERE insieme, e attraverso piccoli gesti vedere la grandezza e l'immensità dell'anima umana, fondersi tra loro e creare l' uni-verso , sono solo parole, per poter condividere i miei sentimenti, ma sono giorni che restano forgiati nel cuore come quei pezzi che si vedono in trasparenza nei cristalli, sono la, tanti diversi, unici che danno l'unicità al cristallo stesso... grazie compagni di luce!
Michael

silvia

Messaggioda silvia » 31/01/2011, 21:24

vi ringrazio di nuovo tutti. E' stata una giornata grandiosa, energizzante, stupefacente.
Come vi avevo accennato a fine giornata, mi avete permesso di percorrere una strada nuova, dove ho trovato un posto caldo, accogliente tutto da esplorare.
Ho incontrato un gruppo meraviglioso, con il quale ho condiviso emozioni, stupore, parole, cibo......
spero siano solo i primi passi di un lungo cammino!
vi abbraccio
silvia Cucinare

charls72

Messaggioda charls72 » 31/01/2011, 21:29

è stata davvero un'altra giornata straordinaria, una giornata dove il miracolo si presenta in tutta la sua semplicità, verità ed essenza!!

è questo stare insieme come dice giustamente antonio che offre la possibilità di poter percepire cosa sia l'Uni-verso, la Casa di Tutti...

le parole non possono descrivere certe cose, possono solo avvisarti che qualcosa di straordinario sta succedendo qui ed ora, poi sta all'esperienza scoprirlo....

io vi ringrazio, di tutto, dei sorrisi, degli abbracci, dei cibi, dell'amore che è stato portato.... tutto è stato dono ieri fino a quando mi sono sdraiato a letto e ho chiuso gli occhi sapendo che non sarebbe più stato come il giorno prima pechè ancora una volta in me è cambiato qualcosa !

io devo anche ringraziare Michele, perché la sua presenza è di tale tangibilità e forza, che nessuno può ignorarla... è davvero valsa la pena di arrivare fin qua per poter riscoprire tutto questo!!!

grazie Michele, Shanti e Prema, e grazie a tutti voi angeli di luce!!!!!!

Michael

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/02/2011, 10:53

Grazie amici, so che è stato faticoso per molti di voi. Vi siete fatti ore e ore di guida, attraversando il continente, come dice goffry eh eh eh
La Stanza dell'Arcangelo adesso è ancora più luminosa!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 01/02/2011, 11:10

Grazie!

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

charls72

Messaggioda charls72 » 01/02/2011, 14:28

si, ma anche ore ed ore di luce purissima hi hi hi hi hi hi

bluangel

Torna a “Condivisione”