Meditazione delle Città di Luce Celestiali

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meditazione delle Città di Luce Celestiali

Messaggioda shanti » 10/01/2009, 21:38

Meditazione dei Portali e delle Città di Luce Celestiali

(Prima di fare questa meditazione, è bene conoscere la Piramide di quinta dimensione, che trovate in questa stessa sezione.)

Fai alcuni respiri profondi ed espira lentamente (oppure, se hai familiarità con il processo, fai parecchie sequenze di respiri circolari). Ad ogni respiro, immagina te stesso mentre ti dirigi rapidamente e profondamente nel Centro del tuo Sacro Cuore. Visualizza una bellissima stanza luminosa con la tua Cellula Divina dal Nucleo di Diamante su un piedistallo al centro della stanza.



Osserva un luminoso Essere di Luce in piedi dietro alla tua Cellula Divina; questa è l’Essenza di te in forma eterica. Guarda come la tua Cellula Divina dal Nucleo di Diamante e la tua forma eterica si fondono. Ora, percepisci o senti te stesso mentre ti fondi con la tua forma eterica. Prenditi un po’ di tempo per sentire le meravigliose sensazioni di questa fusione del Sé Superiore.

Visualizza, comunque la percepisci, una bellissima sfera di Luce che discende dalla tua colonna di Luce personale, ed osservala mentre penetra attraverso il tuo chakra della corona, e poi si sposta giù, giù, giù fino alla camera sacra del tuo cuore. Guardala mentre circonda il tuo corpo eterico. Questa sfera di Luce è progettata proprio per te, e si assicurerà che tu possa viaggiare in sicurezza nei regni superiori senza andare in “sovraccarico”. Sarà raffinata ed adattata ogni volta che farai un viaggio nelle dimensioni più elevate cosicché sarai sempre incapsulato in un’atmosfera di frequenze vibrazionali progettate proprio per te.

Ora, sentiti attirato, all’interno della capsula di Luce, verso il fondo della camera, ed osserva una porta che si apre improvvisamente e tu vieni attirato fuori nelle dimensioni più elevate. Verrai adesso portato verso una Piramide di Luce personale ad un qualche livello della quinta dimensione appropriato per te. Lì ci sono due guide angeliche per assisterti, ed esse ti aiuteranno ad adagiarti sul tavolo di cristallo. Adesso, guarda come vieni circondato da una brillante sfera di Luce e lentamente sollevato dentro ed attraverso un cristallo di quarzo a doppia terminazione sospeso sul tavolo finché emergi dal vertice della piramide.





Ti muovi in senso orario sopra una spirale di Luce e rapidamente vieni sollevato in alto, più in alto e ancora più in alto. Improvvisamente, dinanzi a te appaiono due grandi, vibranti archi dorati: uno è l’entrata, e l’altro l’uscita per la Città di Luce. Vieni guidato ad oltrepassare l’arco sulla destra. Ad accoglierti ci sono due Esseri angelici ancora più luminosi: uno emana una poderosa, dinamica energia maschile, l’altro irradia una gentile, amorevole energia femminile.

Ti trovi ora nel più remoto livello o stazione della sesta dimensione (ci sono sette sotto-dimensioni o livelli in ogni dimensione). Osserva l’incredibile bellezza di questo posto. Provenienti dalle pareti ci sono luci soffuse come un’aurora boreale multicolore. Ci sono cristalli multiformi, dimensioni e colori che si proiettano dal soffitto ricurvo e giù in parte sulle pareti. Il corridoio è alquanto ampio, e su entrambe le pareti del passaggio, posizionate l’una vicina all’altra, ci sono nicchie con dentro sedie di cristallo.

Lungo le pareti puoi vedere centinaia di queste nicchie che si estendono intorno a tutto il perimetro di questo primo livello della Città di Luce. Senti melodie evocative, più dolci ed ispirate di qualunque altra melodia tu abbia mai sentito. C’è una brezza lieve ed una fragranza che non riesci ad identificare, ma sai che l’hai già sentita prima, e ti riporta le memorie di un tempo meraviglioso, lontanissimo. Vieni condotto in una delle nicchie e fatto sedere su una sedia di cristallo.

Immediatamente, dal soffitto, dai lati e dal pavimento della nicchia arcuata piovono raggi di Luce di ogni colore immaginabile, sigillandoti in questa Camera di Accelerazione Ascensionale. Volgiti all’interno e presta attenzione alle sensazioni che stai provando. Fermati per qualche istante. È come se tu fossi in grado di bilocale ed essere in due luoghi contemporaneamente. Puoi sentire l’energia permeare il tuo corpo eterico all’interno della sfera, e poi mentre elevi la tua consapevolezza, puoi percepire le sensazioni del tuo corpo fisico che si trova su di una sedia nel mondo fisico.

Di nuovo, fermati qualche istante così da sperimentare pienamente le sensazioni. Sappi che sei immerso nell’appropriata e perfetta combinazione di frequenze di Luce progettata per il tuo massimo beneficio, il massimo che tu possa incorporare con sicurezza in questo momento.
Respira profondamente, mentre assorbi la Luce Vivente e vieni permeato con il Divino Elisir di Vita. Puoi fermarti, seduto nella camera, per tutto il tempo che desideri. Ti assicuriamo, esiste una sicurezza intrinseca in questo processo, e non ti sarà mai consentito di incorporare energie di frequenza più elevata che non siano indicate per te.


Le onde di Luce lentamente diminuiscono poi si fermano completamente. Vieni sollevato dalla nicchia dalle tue due guide angeliche, ed è come se esse fondessero una parte della Luce della propria sfera con la tua, in modo che tu sia bilanciato con loro, mentre dolcemente ti trasportano lungo l’intero perimetro di questo primo livello. Mentre completi il giro vedi e percepisci scintille di Luce irradiarsi fuori da te nel grande corridoio. Vedi, stai lasciando la tua firma energetica qui, mentre le tue frequenze vibrazionali terrene vengono aggiunte al progetto divino di questo livello.

Ti è stato fatto un dono prezioso, ed anche tu stai lasciando qui un dono personale. Un regalo che sarà aggiunto al deposito cosmico della conoscenza per un uso futuro. Adesso sei tornato all’ingresso, e saluti i tuoi amici angelici. Essi ti guidano verso l’arco opposto a quello da cui sei entrato, e mentre avanzi, inizia la tua discesa in senso anti-orario verso la tua piramide di luce personale. Dopo una breve sosta sul tuo tavolo di cristallo vieni condotto all’ingresso e dolcemente percorri la strada di ritorno verso il tuo mondo terreno.

Respira profondamente mentre senti che la Luce inizia a permeare la tua forma corporea. Percepisci un formicolio mentre un flusso di energia permea il nucleo stesso del tuo Essere e ti immerge nella Luce. Permetti alla Luce di riempirti fino a sommergerti. Quando senti di aver assorbito tutto ciò che puoi contenere, permetti alla Luce di rifluire attraverso il tuo chakra della radice e sprofondare fino al nucleo della Terra. Ricordati di continuare a respirare profondamente, perché il respiro è il conduttore di questa energia. Quando senti un completamento, percepisci la Luce Vivente che inizia ad irradiarsi fuori dal tuo plesso solare sia in avanti sia indietro.

Respira la Luce al di fuori nel mondo per un attimo. Lentamente ritorna al tuo respiro normale e ancora una volta focalizza la tua consapevolezza al centro del cuore. Senti i piedi sul pavimento, muovi le mani e fai ruotare le spalle mentre inizi nuovamente a percepire le sensazioni del corpo fisico. Respira lentamente mentre ritorni alla piena consapevolezza e quando ti senti pronto, puoi riaprire gli occhi.

Meditazione ispirata e sovra-illuminata dall’Arcangelo Michele
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meditazione delle Città di Luce Celestiali

Messaggioda shanti » 04/01/2010, 14:05

Cara Raggio, viste le tue scoperte, ti riporto anche questa, bellissima e intensa.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

Meditazione delle Città di Luce Celestiali

Messaggioda RaggiodiSole » 04/01/2010, 15:05

Sorella...sei un Mito nell' intuire le necessità della mia Anima di stamani e non solo..Love
Raggiodi sunny

loveblu cuore loveblu

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron