Molti amici, molto amore

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Molti amici, molto amore

Messaggioda shanti » 16/08/2010, 7:37

La cosa più importante è la libertà di vivere il proprio cammino,centrati nel cuore e nel qui e ora. Il resto fa parte della vita, e ognuno fa le scelte in sintonia col proprio essere. In ogni caso da rispettare e benedire.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Nirava Damini

Molti amici, molto amore

Messaggioda Nirava Damini » 16/08/2010, 8:19

La forza e la gioia che ci dona un sentimento nobile e commovente come l'amicizia è incommensurabile!
Per aiutare un amico faccio miracoli e quando soffro se un amico mi tende la mano piango di gioia perché il dolore spesso scompare lasciando il posto a un senso di gratitudine sconfinato, rivolto alla persona ma anche all'universo.

Cara Shanti concordo con te le mascere stanno cadendo... e a livello mondiale si sentono dei boati fortissimi!

Un abbraccio a tutti
Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

shanti
Amministratore

Molti amici, molto amore

Messaggioda shanti » 15/02/2011, 17:53

Ho ripensato alla bellezza e alla gioia di avere una vita in cui tanti Amici camminano al tuo fianco. Oggi sto osservando molte sfaccettature della nostra avventura umana. Siamo venuti qui per fare un'esperienza ricca di emozioni e colori.
Ho riletto dall'inizio tutto quanto e mi sono commossa ancora una volta. Sarà la vecchiaia, o un cuore di burro?
Ma no, in fondo il mio cuore non è di burro, quindi resta solo un'ipotesi....eh eh eh.
E ancora ritorna in me....Molti Amici, molto Amore. Grazie!!!!

drago-lontra blu

Molti amici, molto amore

Messaggioda drago-lontra blu » 15/02/2011, 18:47

potrei solo aggiungere le medesime cose che ho scritto , perché è cosi' che sento ancora dentro di me.

Però guardando un attimo, quante cose sono accadute, quanto cammino in pochi mesi.
Rileggere la nostra " storia" è tradizione e attualità nello stesso istante

smakkkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Molti amici, molto amore

Messaggioda shanti » 15/02/2011, 18:56

Più si va avanti, più l'amicizia diventa preziosa e ci permette di creare un'onda di luce molto potente. E ce n'è bisogno!

Un'abbraccio stritoloso a tutti.

Rubis

Molti amici, molto amore

Messaggioda Rubis » 15/02/2011, 18:58

sirio sirio sirio sirio

"... i buoni sentimenti verso gli altri sono come unguenti che guariscono e ristabiliscono i legami di un'amicizia e di un rapporto. I buoni sentimenti nascono nella mente e si esprimono attraverso l'atteggiamento, lo sguardo ed il sorriso..."

"...Un sorriso apre il cuore, ed uno sguardo può fare miracoli..:"

... Io non vi conosco fisicamente, ma sento la vostra energia che scalda davvero il cuore!!!!....

bluangel bluangel bluangel
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”