…
Nessuno sa quello che può ancora succedere né quando, semplicemente perché in ciascuno di noi esiste una libertà di scelta che fino all’ultimo soffio è in grado di capovolgere la nostra storia di Vita e la Vita stessa.
Siate delle onde di Luce e di Gioia, così da illuminare il vostro quotidiano e in questo modo anche il pianeta. Centratevi sull’energia del cuore che alcuni tra voi hanno conosciuto nei nostri seminari, e soprattutto, non restate nella paura perché essa soltanto è contraria all’Amore e può farvi credere che tutto sia finito quando invece tutto sta per cominciare.
Allora, poco importano le profezie: sono state vere per un’epoca e alcune lo sono ancora, ma quando dunque finiremo di nutrirci di ciò che ci fa paura?
È risaputo che i film dell’orrore attirano di più di quelli divertenti o luminosi: la natura umana è siffatta e come dei bambini abbiamo bisogno della nostra dose di adrenalina, ma siamo chiari, tutto questo non ha mai contribuito all’avanzamento dei mondi.
Allora decidiamo una volta per tutte, di ascoltare il nostro cuore, e di leggere e ascoltare ciò che si dice del nostro mondo con la prospettiva che nulla mai si ferma o cessa. Qualsiasi cosa accada , e sono ancora delle parole dei miei Insegnanti di Luce:
“ci sarà tanta differenza tra la preistoria e l’epoca attuale che tra adesso e i tempi che verranno”.
Allora, siamo pronti per delle nuove e belle esperienze.
Anne Givaudan
(tratto da un articolo su www.astronavepegasus.it . Qui l'articolo completo.)
Mi piace molto come la pensa Anne, nel mio modo di essere, sono con lei. Sono stanca della continua esposizione delle varie profezie più o meno disastrose. Mi spiego, apprezzo chi ne da informazione equilibrata e sensata, perché è innegabile che ci sono dei segni chiari, dei segnali che non possiamo ignorare, ma è anche vero che non ci sono parametri su cui basare le previsioni, che le profezie a volte vengono mal tradotte e altre volte travisate e che tutto può accadere e anche il contrario di tutto. Quindi, portiamo nel mondo energia e pensieri positivi, lasciando i film dell'orrore a chi li vuole usare per creare paura e disequilibrio.