Alcuni anni fa mi è stato donato un libricino di Joeliah (discepolo di Haziel che ha scritti molti libri sugli Angeli e sugli Arcangeli) con all'interno 72 preghiere angeliche che, citando ciò che sta scritto sulla presentazione dello stesso, "hanno il potere straordinario di aprire ad una ad una le 72 porte del Paradiso interiore. Ogni Angelo di Luce ci offre la sua chiave per liberarci dal mondo di tenebra nel quale viviamo".
Quando sento l'ispirazione tengo questo libretto in mano collegandomi alla sua energia e poi aprendolo trovo il messaggio di cui dovrei aver bisogno in quel particolare momento....
...Alcuni giorni fa sentivo pesare su di me la tristezza legata ad una quotidianità a volte grigia e velata....
...dopo aver riflettuto e sentito che la tristezza era arrivata perché c'è un cambiamento in atto e la vecchia energia cercava di aggrapparsi a me per non essere rilasciata....ebbene, molte cose belle mi sono arrivate ed oggi, mentre aspettavo una telefonata importante ho aperto il mio libricino e condivido con voi il messaggio che mi è giunto:
ANIEL - DIO DELLE VIRTU' - Essenza Angelica: "Spezzare il cerchio"
Come molti miei contemporanei,
sono prigioniero del tran tran
"casa-lavoro, lavoro-casa".
Giorno dopo giorno, la mia vita è squallida,
monotona, senza senso.
Mi alzo per lavorare, lavoro per vivere,
ma non so per chi o per cosa vivo!
Qual'è realmente il mio scopo, il mio obiettivo?
Signore, ANIEL, vieni presto a spezzare
questo cerchio di azioni materiali,
per farmi salire sulla spirale dell'elevazione divina.
Voglio dinamizzare tutti i miei corpi,
spiritualizzare tutti i miei atti, per avvicinarmi
giorno dopo giorno al Regno Celeste.
Non voglio ripetere la stessa canzone
come un disco rigato, ma voglio comporre,
inventare in ogni istante la melodia della
mia nuova vita,
per diventare co-creatore
della sinfonia sacra dell'Età dell'Oro.
Qualità sviluppate: servire l'umanità, desiderio di evolvere, elevazione spirituale.
Difetti annullati: ciarlataneria, paura di cambiare, inganno, vaniloquio.