la mia verità

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Cheri

la mia verità

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 10:09

ho percorso un cammino difficile perché la mia storia è stata difficile. Ho fatto molti errori anche gravi ed ho conosciuto persone negative che vorrei solo dimenticare. Ci Sono state poche persone speciai che ho trovato e grazie a quelle ho sempre ricominciato. Devo confidarvi che questi mesi sono stati duri per me, mentre studiavo le religioni meditavo di condurre una vita solitaria per espiazione e per non soffrire più. Ho parlato d'innocenza degli animali perché non posso più averla nel mio cuore. Ho una sensibilità estrema che mi ha resa creativa ma fragile agli scossoni della vita. Ho una figlia tanto bella quanto intelligente e profonda questo è il dono più grande che mi ha dato la vita ed insieme ho acquisito un genero ch'è stato una bellissima sorpresa. In questo la vita mi ha ripagato. Qualche persona speciale ha lasciato questa terra altre sono comparse. Poi ho trovato questo sito e non avrei mai creduto che ci potessero essere persone come voi. Secondo me siamo a un punto del cammino dove le persone stanno capendo che bisogna andare verso una spiritualità e un'Amore per cambiare questo mondo che fa orrore. Io sono ottimista saremo sempre di più ed ognuno capirà la Verità. Spero che mi accetterete ancora anche se sono stata una pecorea che si è smarrita tante vote. Un sauto a tutti.

Oliviero Angelo

la mia verità

Messaggioda Oliviero Angelo » 04/03/2011, 11:26

Ciao.
Intanto ti lascio il mio benvenuto qui in Città che ancora non l'avevo materialmente fatto.
Se sei arrivata in questi vicoli è perché così doveva essere. Da sempre. Nulla è casuale, come di certo già sai.
Qui, come ti è stato già detto, siamo tutti speciali come speciali, voglio sottolinearlo, sono tutte le persone del mondo nella loro meravigliosa unicità...miliardi di carati dello stesso diamante!
E grazie per il tuo condividerti con noi in queste pagine: è prezioso come è preziosa ogni esternazione che nasce dal cuore e dal sentire di ognuno.
Dal tono del tuo raccontarti mi lasci intuire una tua conclusione di sottofondo del tipo: "La vita toglie, la vita dona...in egual misura".
Io penso invece che la Vita sappia e possa solo donare e forse i tesori più preziosi che regala sono quelli che apparentemente giudichiamo per negativi.
Tutto ciò che ci capita e che ci mette in difficoltà è anche la migliore opportunità per poterci fare le giuste domande. La negatività esiste ma non in senso assoluto ma solo in funzione del nostro percepirla e anche - mia opinione - in funzione di una Legge Universale di Attrazione che ci serve per calibrare ciò che siamo in quel momento.
E' facile smarrirsi quando si percorrono strade indicate dagli "altri".
Segui sempre le strade che trovi nel cuore e smarrirsi sarà impossibile!

Intanto, un abbraccio di Luce

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

la mia verità

Messaggioda shanti » 04/03/2011, 11:36

Cara Cheri, tutti noi abbiamo fatto errori durante il cammino, almeno credo, chi non ne ha fatti alzi una mano...
Nella vita si incontrano difficoltà, perdite e inizi, tutto fa parte del grande gioco che siamo venuti a vivere qui su questo pianeta. I percorsi di molti di noi sono stati e sono duri, ma la certezza che il cuore indica sempre la via giusta, è dentro di noi.
Persone come noi, con i nostri ideali e intenti, ce ne sono molte e si stanno risvegliando ovunque.
Accettare comporta un giudizio e non ci interessa se ti sei smarrita tante volte, chi non lo ha fatto? Quindi, semplicemente, ti accogliamo a braccia aperte.
Come leggerai in moltissimi interventi di chi scrive, la sofferenza lascia il posto alla gioia di vivere se smetti di pensare di dover espiare chissà quali colpe e inizi a pensare di meritare la gioia.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Cheri

la mia verità

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 13:05

grazie Lucius del benvenuto e delle parole belissime. Ogni riflessione inonda la mia anima di un raggio di luce mmi scuso se sono un po' ermetica ma per me è da poco iniziato un nuovo risveglio

Cheri

la mia verità

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 13:16

Grazie Shanti sei moto eevata spiritualmente rispetto a me e le tue parole aprono le porte dela conoscenza per andare avanti in un modo migliore. Sono appena uscita dal mio silenzio e dalle catene della mia mente. Oggi c'è il sole i miei mici sono impazienti di uscire. Ed io devo mettermi a riassettare casa. Non immagini che panorama meraviglioso c'è da casa mia. a più tardi

shanti
Amministratore

la mia verità

Messaggioda shanti » 04/03/2011, 13:34

Cara Cheri, siamo tutti in cammino, non c'è alto o basso, siamo tutti luce e voglia di essere. Come dice Drago, sono una vecchia capra spelacchiata ma sono contenta se le mie parole aprono qualche spiraglio. Sei stata bravissima a uscire dalle catene e adesso tutto scorre.
Non devo immaginare il tuo panorama, lo conosco benissimo, ho fatto tanti mercatini a Verbania e amo i laghi, gli occhi con cui la terra guarda il cielo. Anche dal mio balcone vedo un pezzettino del mio lago, il lago d'Orta.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

la mia verità

Messaggioda Anna Maria Stella » 04/03/2011, 14:06

Cara Cheri mi hai commossa... ed anche in poche parole si percepisce che hai sofferto molto, ma il fatto di essere approdata quì in Città può solo voler dire che il tuo cammino procede nella Luce... e non hai bisogno di essere accettata da nessuno, perché sei sempre stata Luce, ma non lo sapevi, come credo a molti di noi è capitato, mentre ora prosegui con più consapevolezza... Ti auguro ogni bene del mondo, di questo mondo che istante dopo istante mi appare sempre più meraviglioso. Ti abbraccio. Un bacio a tutti.

drago-lontra blu

la mia verità

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2011, 14:48

cominciate ad essere un po' troppi sul lago d'Orta, non vale.
Ricordo la bellissima stazione di Domodossola la prima volta che sono venuta nei vostri luoghi, la neve sulla cima della montagna quasi mi faceva perdere la coincidenza...un incanto.
Cheri, forse la prossima volta che Shanti riunisce la banda di Michele avrai voglia di conoscere qualcuno di noi, questa banda di matti che adoro.
Sarebbe bello. La fiducia che in questo momento langue nel tuo cuore sono certa che potrà presto farti ri-conoscere quanto valga la pena ogni volta continuare, nonostante, in questa che non è una valle di lacrime, bensi' un Pianeta magnifico.
A presto,
Immagine

Immagine

Cheri

la mia verità

Messaggioda Cheri » 04/03/2011, 16:06

SI QUI è UN PARADISO ED IO MI GODO LA MIA LIBERTà COI MIEI GATTI E I MIEI DIAMANTINI. SARA' UN PIACERE UN GIORNO CONOSCERE QUALCUNO DI VOI. SPERO NEL FRATTEMPO DI RECUPERARE LA MIA RICETTIVITA'. HO FATTO COME UN PERIODO DI SCONNESSIONE. CIAO

mariposa azul

la mia verità

Messaggioda mariposa azul » 04/03/2011, 19:15

Ciao Cheri, sei la benvenuta in questa accogliente e luminosa città. La tua è un po' la storia di tutti quelli che da un momento all'altro si svegliano, aprono gli occhi e decidono di cambiare. Siamo passati tutti da quella porta; non importa cosa eravamo e cosa volevamo prima, la porta è alle nostre spalle e noi guardiamo avanti. Il passato ci serve unicamente per constatare quanta strada abbiamo percorso per arrivare dove siamo in questo momento. Non c'è errore, non c'è giudizio, c'è solo esperienza di vita che ti forgia e ti permette di maturare e vivere diversamente.
Poi un bel giorno capisci anche che, senza quelle esperienze "negative", non avresti potuto comprendere, non avresti potuto essere ciò che oggi sei. Tutto è perfetto, sempre e comunque, anche se a volte stentiamo a comprenderlo.
Sono appena stata segnata da una dura prova, ne sto uscendo in questi giorni. Ho passato le ultime settimane a curami fisicamente e soprattutto energeticamente; a tratti mi sembrava di avere compreso tutto, a tratti molti punti interrogativi mi si affacciano alla mente.
Non importa...ho deciso che d'ora in avanti starò meglio ,ciò che mi è successo non mi limiterà la vita: ho voglia di vivere al meglio nel segno dell'amore per me e per chi mi è vicino, voi tutti di Città di luce siete tra questi.
Cheri avremo modo e tempo di conoscerci di persona. Siamo vicini e Città di Luce accorcia ancora di più le distanze.

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Condivisione”